LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)
Citazione del mese:
"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."
("Quei bravi ragazzi")
VIDEO DELLA SETTIMANA
In occasione dello splendido traguardo raggiunto delle 100mila visite da quando siamo nati e ringraziando tutti voi lettori per aver contribuito a questo nostro record, ecco a voi il video della settimana.
Appunto 3 persone contro 100mila! Una delle sparatorie più belle della Cinema signori miei!
Buona visione!
Ovviamente stiamo parlando di The Better Tomorrow II di John Woo con Chow Yun Fat! Quanto mi fa morire con il suo impermeabile e il suo fiammifero!
Quentin Tarantino:
"Se un film d'azione funziona veramente, lo spettatore dovrebbe volere vestirsi come il suo eroe. Dopo aver visto Chow Yum-Fat in "A Better Tomorrow Part II", di John Woo, comprai immediatamente un lungo impermeabile, degli occhiali da sole e me ne andavo in giro con uno stuzzicadenti in bocca. Ogni volta che un personaggio è veramente "cool" in un film, tu vorresti vestirti come lui o bere la birra che beve lui: pensavo che Kevin Costner fosse così fottutamente tosto in "Bull Durham", che ho bevuto Miller High Life per un bel po'!"
3 commenti:
che scena ragazzi ahahah certo non troppo realistica ahahahah
pero bellissimo il pezzo con l'altro killer avete visto? che gente ahahahahahha
io li ho visti tutti i better tomorrow anche se il primo rimarrà il migliore...chow yun fat è unico!
Bellissima scena certo a nessuno funzionava il mitra hahahahaha!!!!!
Cmq sono contento per il grande numero però vorrei che chi legge lasci anche dei commenti così la fermata sarebbe mitica!!!!!
Innanzitutto complimenti per il traguardo.
Per il video che dire: John Woo si commenta da solo, il regista per eccellenza dell'action!
Posta un commento