LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

lunedì 26 ottobre 2009

Video della Settimana


Quando nel lontano 1999, abbiamo visto questa scena, quanti di noi sono rimasti estasiati?

Io ero tra quelli che sono rimasti a bocca aperta.

Scena mitica, peccato che poi i due seguenti capitoli si sono rivelati terrificanti, ma va dato a Matrix ciò che è di Matrix; aver cambiato per sempre la storia degli effetti speciali nel Cinema!


3 commenti:

the Tramp ha detto...

Un capolavoro: ma parliamo solo di questo capitolo, gli altri due sembrano più dei videogiochi. Comunque Matrix è un film che ha demarcato una linea netta nella storia degli effetti speciali. Mi piace moltissimo, ma in un certo qual modo ha dato vita anche ad una serie di film in cui gli effetti speciali sono spinti oltre il limite della credibilità, com il risultato che sono state realizzate pellicole indecenti.

xero ha detto...

perfettamente d'accordo con voi due ragazzi! il primo capitolo è un capolavoro, la trama non scordiamocela è da oscar! gli effetti speciali hanno cambiato la storia del cinema, e quanti di voi dopo averlo visto non volevano vestirsi come Neo o avere il cellulare a scatto di Morpheus?

pero al tempo stesso come ha detto the tramp, ha dato il via a tutta una serie di film che copiando i suoi effetti speciali si basavano solo su questi..e ne è uscito uno schifo!

gran video ragazzi aspetto altre rubriche pero ora Neil:)a quando la vostra colaborazione neil e the tramp?^^

Locke ha detto...

Sisi scena indimenticabile!!!!!!!
Avete detti tutto voi concordo in tutto spero che l attività della fermata torni a pieno regime con post giornalieri!!!!!