LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

sabato 26 aprile 2008

Il Video Della Settimana

Se potete ammirare lo straordinario Video Della Settimana, il merito è interamente di Mathilda: infatti oltre ad aver avuto lei l'amletata di metterlo oggi, è anche suo il merito di avermi fatto conoscere questo film che mi è piaciuto tantissimo e che considero un capolavoro.

La leggenda del pianista sull'oceano (1998)di Giuseppe Tornatore con Bill Nunn, Tim Roth è infatti un film poetico, dolce e toccante.

La scena in questione è la super sfida a suon di tasti del pianoforte. Incredibile!

Vedere per credere! Consiglio a tutti di affittarsi il film ne vale la pena!

2 commenti:

xero ha detto...

Matilda ma che è successo a Neil? ha ammesso 1 tua amletata!

mi sono perso qualcosa?^^ è avvenuto qualcosa di grave?

gran video ragazzi non conosco film allora devo rimediare proprio!!

mathilda ha detto...

ahahahahha infatti non me lo spiego manco io cosa è successo....secondo me vuole eredità visto che ora sto pure mettendo qualche soldo da parte...ihihihihi^^

allora xero sei riuscito a rimediarlo sto film?? è proprio un capolavoro sai, poesia...