LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 3 luglio 2009

POSIZIONE 19: L'ALLENATORE NEL PALLONE.

Si, sicuramente inserire questa battuta nella saga dei grandi fa un po impressione, è vero. Pero al tempo stesso questa è una battuta che ha fatto storia e che ogni amante(e non) di calcio in Italia conosce: praticamente tutti dunque! Il video è un po lungo, aspettate con pazienza è alla fine riderete come tutti hanno riso sentendola!

POSIZIONE # 19
L'allenatore nel pallone (1984) un film di Sergio Martino con Gigi Sammarchi, Andrea Roncato, Lino Banfi, Camillo Milli.

3 commenti:

xero ha detto...

ahahaha che scena ragazzi! certo è sicuramente un film di livello inferiore in confornto ai grandi film di sordi gasmann e toto pero è una battuta che merita di stare in classifica perchè è entrata negli annali del cinema ahahahhaha

che film ragazzi ve lo ricordate quando va in brasile al maracanà? ahahahahahah

e quando insegna la bizona? anche quella effettivamente era da classifica ma poi sarebbero troppe non trovate?

the Tramp ha detto...

Ragazzi, non sarà ai livelli di Sordi e Totò, ma Lino è un grandissimo. Sono sicuro che i suoi film, a lungo ritenuti trash, tra qualche hanno saranno rivalutati. Un attore che ha fatto la gavetta, un uomo generoso che merita tutto l'affetto del suo pubblico. Grande Lino.

Locke ha detto...

Concordo con voi nel dire che nn sta al livello di Toto ecc ecc Pero e tremila volte meglio dei cinepanettoni di oggi (oddio l allenatore nel pallone 2 è stato una colossale delusione fatto secondo me solo per fare qualche soldo!!!!)
Poi ha ragione The tramp Grande Lino!!!!