LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

mercoledì 23 settembre 2009

POSIZIONE 10 e 9: IL SECONDO TRAGICO FANTOZZI.


Allora le due battute cult sono tratte dal medesimo film per questo le ho accorpate rendendo omaggio ad uno dei film più divertenti della storia del cinema Italiano mettendovi per intero la scena della Corrazzata.

SEMPLICEMENTE FANTASTICO, DA MORIRE DALLE RISATE. BUONA VISIONE!

Il secondo tragico Fantozzi
(1976) un film di Luciano Salce con Paolo Villaggio, Anna Mazzamauro, Gigi Reder, Nietta Zocchi.

Sabato 18, alle ore 20:25, in telecronaca diretta da Wembley, Inghilterra-Italia, valevole per la qualificazione della Coppa del Mondo. Fantozzi aveva un programma formidabile: calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero! (Voce narrante)

Per me... La Corazzata Kotiomkin... è una cagata pazzesca! [...] 92 minuti di applausi! [...] Hai capito? Eh? Merdaccia!


5 commenti:

xero ha detto...

scusi chi ha fatto palo? ahahahahahahahha

ahahahah ragazzi che scena eccezionale ahahahahahh

locke e tutti gli altri dove siete? ahahaha neil ottima scelta davvero ahahahahahah tutto il film onestamente sarebbe da mettere nelle battute cult ma va benissimo cosi!

mi domando a questo punto quali siano le prim sinceramente!!! voi che dite ragazzi?

the Tramp ha detto...

Scusì chi ha fatto palo?? è una delle mie preferite. Cagata pazzesca ormai è un voto di giudizio per i film. ahahah

Locke ha detto...

nel post sotto ho scordato il commento le 2 scene sono entrambi bellissime ahahahahah fanno morire dal ridere ma Neil sono messe a caso o sono proprio in classifica
queste erano da primissimi posti!!!!!

xero ha detto...

anche per me era da prime posizioni in classifica locke! forse neil ha delle battute ben piu famose? ma a me non ne viene in mente nessuna!

speriamo non ci metta battute della campbell ahahahaha

Locke ha detto...

e la cambpell non è italiana
ahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahah