LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

martedì 17 novembre 2009

VIDEO DELLA SETTIMANA


Se non l'avete ancora visto, cosa aspettate?

Sto parlando di un film capolavoro, tratto da uno dei piu bei fumetti della Storia: Watchmen!

Tratto da Wikipedia:
Watchmen è una miniserie a fumetti supereroistica di 12 albi, scritta dall'autorebritannico Alan Moore e disegnata dal suo connazionale Dave Gibbons, che venne pubblicata in albi mensili dalla DC Comics tra il 1986 e il 1987. Malgrado l'editore, la miniserie è completamente avulsa dall'universo DC e quindi non ha nulla a che vedere con personaggi come Batman e Superman. Ad oggi rimane l'unico graphic novel ad aver vinto un premio Hugo e ad essere inserito nella lista di TIME Magazine dei "100 migliori romanzi in lingua inglese dal 1923 ad oggi"

Il film è secondo me il più bello (alla stregua del cavaliere oscuro) film sui super eroi, anche se i personaggi di Watchmen sono dei super eroi particolari, o meglio realistici.

I titoli di testa di questo film sono i migliori della storia del cinema; spiegano in 5 minuti tutto ciò che c'è da sapere senza spendere una parola, unicamente con la forza delle immagini e la colonna sonora spettacolare di Bob Dylan.

Vedere per credere!

Purtroppo l'embed è stato disabilitato, dunque vi chiedo cortesemente di vederlo direttamente su youtube! Fidatevi ne vale la pena!

3 commenti:

the Tramp ha detto...

Hai ragione Neil, introduzione spettacolare. Sai che non sono mai riuscito a finire di vedere questo film? Mi ha messo voglia di farlo, oggi ci provo.
PS: quando l'embed è disabilitato puoi usare uno dei numerosi programmi on line che ti permettono di salvare il video sul pc, e poi puoi caricarlo sul post. ;-)

xero ha detto...

non conosco questo film ragazzi!

che introduzione particolare pero avete visto? sicuramente migliore dei soliti titoli di testa che ti fanno addormentare ahahahhahaha

voi lo conoscete? merita? the tramp quando lo finisci fai 1 salto e fammi sapere:)

ps: bob dylan è un grandissimo!

Locke ha detto...

Xero lo devi vedere assolutamente è bellissimo !!!!!!Peccato che in italia ha avuto poca promozione ....perfino i dvd messi in commercio non sono completi (infatti mancano quasi 20 minuti inediti inseriti nei dvd esteri!!!!!)
Questa scena è davvero fatta molto bene spiega tutto in poco tempo!!!!