LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

lunedì 21 dicembre 2009

BUON NATALE!


La Fermata chiude ovviamente per le festività fino al nuovo anno.

E' stato un anno difficile questo per il blog ed è vero che c'è stato un drastico calo di post, ma spero che tornerà più attivo che mai con l'anno nuovo!

Ci proveremo questa è una promessa. Torneremo più vispi che mai ristrutturando il tutto!

Nel frattempo, auguriamo a tutti voi lettori, un caloroso buon natale e uno straordinario 2010!



5 commenti:

xero ha detto...

ahahhaha grande mack come foto ahahha!

ringrazio per gli auguri e contraccambio neil e li faccio a tutti quanti: dal mio compagno di banco locke a skripach mathilda the tramp cinemamonamour e chi piu ne ha piu ne metta!

lo so che quest'anno è stato un anno difficile, ce ne siamo accorti noi lettori ma siamo fiduciosi che la fermata si riprenderà!

del resto senno come faccio io a commentare e prendere in giro romero e la campbell, giusto locke?

ancora auguroni ragazzi!

Locke ha detto...

Anche io contraccambio gli auguri a tutti e come dice il compagno Xero spero in un 2010 pieno di post per la nostra fermata .........

the Tramp ha detto...

Mi unisco agli auguri di Buon Natale e di un felice 2010 ricco di gioia e bei film da vedere e commentare insieme. A presto.

Al ha detto...

Tanti auguri di Buon Natala a tutti!!!!

Seconda serata ha detto...

Ogni tanto vi vengo a trovare, ma speravo, speravo veramente, che il feed rss del blog fosse cambiato e io non ero aggiornato. Raga, tornate!!!!