LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

giovedì 3 dicembre 2009

VIDEO DELLA SETTIMANA




innanzitutto, mi scuso con tutti i lettori se il blog non è più aggiornato come una volta; rimedieremo promesso!

A partire dal 2010 infatti ci saranno nuovi collaboratori (spero) dunque la Fermata tornerà molto attiva. A proposito, Al che fine hai fatto?^^

Chiunque voglia aiutarci e condividere questa passione con noi può proporsi ovviamente!

Tornando al topic in questione ecco un video che sicuramente sa di sapore natalizio, visto che già le più grandi città si stanno preparando all'evento!

Il film in questione è Love Actually, un piccolo gioiellino che vi consiglio di vedere!


E poi metto anche, tratto dallo stesso film, la più bella dichiarazione d'amore(secondo me) della Storia del Cinema; non mi dite che avete bisogno della traduzione!

Il link embed non è disponibile, dunque fate questo piccolo sforzo!



2 commenti:

xero ha detto...

che video ragazzi! il primo da morire dal ridere il secondo sono d'accordo con te Neil, è una dichiarazione d'amore splendida!

il film l'ho visto e billy mack è un mito ragazzi ahahahah quando sta alla radio e rilascia quelle dichiarazioni sulla droga ahahah ve le ricordate? ahahahahahaha

eccola [Ad una trasmissione musicale, si rivolge ai bambini a casa] Salve, ragazzi! Ecco un bel consigio per voi da zio Billy: non comprate la droga. Diventate una pop-star, così poi ve la daranno tutti gratis! (Billy Mack)

ahahahahahha

sono contento neil che la fermata non chiuda perche sarebbe un peccato! prendi nuovi collaboratori io non mi propongo faccio solo il lettore ahahhaha

pero al non hai fatto piu i topic riguardo i film in uscita come mai? è 1 rubrica quella interessantissima!

the Tramp ha detto...

Neil non scherziamo, la fermata non può chiudere. Io ti aiuterei volentieri ma ho già difficoltà con il mio blog, due non ce la farei mai.

Love Actually è stato davvero un bel film, lo rivedo sempre con gusto.