LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

sabato 5 aprile 2008

Tocca a voi!

In questi 6 mesi di vita, questo blog ha ragiunto dei buoni risultati in termini di visite, e questo grazie all'interessante idea di Neil del Mondiale registi. Durante questi mesi, abbiamo cercato di inventarci cose nuove per continuare sulla stessa strada, e devo ammettere che l'ultima idea dei quiz sembra avere un bel successo. Nonostante ciò, ho pensato che lo scopo di un blog è l'interazione, lo scambio e non la semplice imposizione di un'idea. Quindi faccio appello a quanti vorranno rispondere in questo topic per proporre le loro idee per migliorare questo blog, o semplicemente fare delle critiche.
Quindi mi raccomando, aspettiamo le vostre idee!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Potreste fare un gioco sempre simile a quelle delle foto, solo con delle frasi di film oppure aprire un nuovo sondaggio dove a scontrarsi non sono i registri ma attori e attrici!!!

Anonimo ha detto...

giusto potreste mettere anche citazioni nel gioco dei cocomeri non credete ragazzi?

per quanto riguarda mondiale attori e attrici penso che ci stanno gia lavorando o cmq è in cantiere al_87!

a me il blog piace cosi com'è senno non postavo sempre!^^

pero io magari farei + recensioni ragazzi sui film che escono al cinema per dare qualche dritta che ne dite?

o magari + recensioni in generale perchè a me piace molto parlare di film!

Neil McCauley ha detto...

grazie per i consigli al_87 avevamo gia pensato a giugno mondiale attrici durerà 2 mesi dunque rimani sintonizzato ovvio!

per quanto riguardo nuovo gioco volevamo mettere foto citazioni o file audio per riconoscere film!

xero promesso ci saranno + recensioni nel blog hai ragione le recensioni sono importanti ma presto arriveranno quelle di chaplin...e altre che non possiamo svelarti!^^

ne avete altri ragazzi??? anche sul designi sulla forma su qualsiasi cosa!

Anonimo ha detto...

Non vedo l'ora che inizi il nuovo sondaggio...cmq credo che non sia necessario aspettare giugno anche perchè se dici che durerà 2 mesi finirebbe ad agosto e in quel periodo non tutti stanno a cas in quanto è pieno periodo delle vacanze d'estate e il numero dei partecipanti potrebbe ridursi!!!

Anonimo ha detto...

Trovo un po brutto lo sfondo grigio ne vorrei uno un pò piu vivace
Inoltre si nel gioco dei cocomeri metterei delle frasi o nomi di alcuni attori
Inoltre mi piacerebbe una parte dedicata alle serie tv e una dedicata a film storici

Anonimo ha detto...

Ciao!
con l'aumentare del blog e delle recensioni, (in particolare se inizierete anche a recensire le serie tv) può tornare sicuramente molto molto utile un motore di ricerca interno e magari anche una divisione del "materiale" per ordine alfabetico, raggiungibile cliccando sulle singole lettere

mathilda ha detto...

hai ragionissima xero sulle recensioni.....
mi stavo concentrando su altro, ma in effetti non posso dedicarmi solo a quello..quindi da oggi si alterna!

quindi adesso aumentano don't worry!!

al_87, posso chiederti sfacciatamente al per cosa sta?

dunque mi spiace deludervi ragazzi, ma parlo per me, sia chiaro, non voglio prendermi la responsabilità di parlare a nome anche di neil e skripach, ma le serie tv...diciamo che le evito...

purtroppo la tv non riesco più a seguirla...vedo alcuni telefilm...ma non penso siano quelli che intende la maggior parte del pubblico..tanto per fare nomi di qualcosa che proprio non vedo è dr house, medicini in prima linea, grey's anatomy..per non parlare di carabinieri, distretto di polizia e quant altro..!

Anonimo ha detto...

al sono le iniziali del mio nome e cmq viene usata da molti dei miei amici x chiamarmi al posto del comunissimo ale!!

mathilda ha detto...

capito......ok grazie per la delucidazione!

cmq serie tv a parte.....qualcuno ha altro da indicarci??

Anonimo ha detto...

Io vorrei le recensioni dei film di Scamarcio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mathilda diciamo che le serie tv che guardo io sono un pò strane dal mio nick si capisce che sono un appassionato di Lost mentre l'altra e Prison Break.
Per il blog sarebbe carino un elenco dei film in uscita al cinema con relativo suggerimento (se e giusto spenderci soldi per vederlo o no)