LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

sabato 6 settembre 2008

Gioco DEI COCOMERI



eccomi di nuovo con il giochino dei cocomeri signori....scusate l'attesa ma non ho avuto tempo davvero in qesti giorni di scegliere accuratamente una foto....
spero non sia troppo difficile....pensateci bene!






7 commenti:

Anonimo ha detto...

kiss kiss bang bang?

Anonimo ha detto...

sbam: memento

Anonimo ha detto...

assassionio sull'orient express?

Anonimo ha detto...

posso?dead man?

mathilda ha detto...

mattissimo frà!!
eh ma per te questa era troppo facile...!bella!

Anonimo ha detto...

oulàlà je ne connais pas ce film je ne sais pas:(

en tout cas comment tu vas mathilda?

tu as vu je te fais faire d'autres connaisances comme par exemple mélanie, au moins tu peux t'entrainer meme avec ton français!^^

en plus je voulais qu'elle te connaisse car tu es trop gentille et adorable!

mélanie est une fille très sympa meme si chaque fois elle se moque de moi:( mais sans elle on serait pas arrivée si loin au handball! on se connait depuis 8 ans!

j'ai vu l'arc eh bè, je peux te dire que j'ai apprécié beaucoup beaucoup beaucoup beaucoup oulàlà! mélanie aussi malgré lkes premiéres 5 minutes où elle a failli dormir! mais il faut la comprendre elle si il n'y a pas de morts ou de cadavres elle aime pas! en tout cas ella a apprécié à la fin incroyable!

une histoire vraiment singuliére et profonde c'est de la pure poésie! les acteurs en plus sont fantastiques! surtout les atmosphéres et cette nature qui limite leur zone en la rendant inaccessible presque à tout le monde je l'ai trouvé génial!

oulàlà si tous ses films sont pareils, donne moi vite le prochain s'il te plait!

j'ai meme demandé de neve campbell pour faire plaisir à Neil, mais il y avait seulement un film avec elle pourtant le magasin est gros, mais je le verrai quand meme! en tout cas elle n'est pas très fameuse!

coucou mathilda j'ai hate de ta réponse!

mathilda ha detto...

scusate la sbadatezza.....il film è MEMENTO!