LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

domenica 28 settembre 2008

terza manche

Dunque dunque la seconda manche del campionato è terminata!

Vede come vincitrici :


Johansson

Monroe

Sarandon

Loren

Carter


...cmq a nome sia mio sia di Mathilda volevamo dire che è scandaloso il fatto che la Johansson abbia passato il turno mantenendo il primo posto incontrastato per tutto il tempo, nonostante la presenza di altre grandissime attrici di cui lei a nostro parere non vale neppure la metà sia in capacità interpretative sia in bellezza.


La nostra indignazione è tanta, purtroppo questo è l'esempio di come l'aspetto esteriore prevalga su qualsiasi altra qualità, anche se nel cinema è un errore abissale...basta vedere gli attori maschili, di cui i più capaci e i più amati non spiccano di certo in bellezza (fatta eccezione per un paio..).

Ci rincuora il fatto che nel campionato degli attori i voti saranno assegnati in base all'effettiva bravura da tutti quelli che di fronte a una donna giovane e bella non capiscono più nulla!




Per quanto riguarda la terza manche ora vi presentiamo le prossime 10 attrici in gara:


Marlene Dietrich: l'angelo azzurro, Marocco, l'imperatrice Caterina, l'ultimo treno da Mosca, scandalo internazionale, l'infernale Quinlan, vincitori e vinti


Milla Jovovich: ritorno alla laguna blu, il quinto elemento, Giovanna d'Arco, the million dollar hotel, resident evil


Michelle Pfeiffer: scarface, ladyhawke, le streghe di Eastwick, paura d'amare, l'età dell'innocenza, sogno di una notte di mezza estate


Sophie Marceau: il tempo delle mele 1 e 2, braveheart, marquise, un sogno di una notte di mezza estate


Nicole Kidman: cuori ribelli, eyes wide shut, moulin rouge, the others, ritorno a cold mountain


Claudia Cardinale: i soliti ignoti, Rocco e i suoi fratelli, 8 e mezzo, gattopardo, il giorno della civetta, c'era una volta in west, bello onesto emigrato Australia sposerebbe compaesana illibita


Grace Kelly: mezzogiorno di fuoco, delitto perfetto, la finestra sul cortile, il cigno, alta società


Andie Macdowell: sesso bugie e videotape, bad girls, 4 matrimoni e 1 funerale, la dea del successo


Juliette Binoche: l'insostenibile leggerezza dell'essere, cime tempestose, tre colori: film blu, il paziente inglese, chocolat


Whoopi Goldberg: il colore viola, ghost, sister act, sarafina! Il profumo della della libertà, sister act2, ragazze interrote

18 commenti:

Anonimo ha detto...

non sono d'accordo ragazzi la johansson è si bella ma è anche molto brava!

a match point mi è piaciuta molto certo sono d'accordo pero che sicuramente avrà ricevuto molti voti per la sua bellezza!

penso che questo paradossalmente gli vada contro visto che la gente nota in lei unicamente la sua notevole bellezza(è forse la + bella di Hollywood) invece di soffermarsi sulla sua notevole bravura! rimane etichettata come bonacciona e non come brava non pensate?

un po come la campbell che tutti reputano criceto e si fermano li senza intravedere le sue pessime qualità di attrice non credi mathilda? aahahahaha

in questo turno molto equilibrato ho votatola pfeiffer, la marceau, la kelly e la jovovich!

Anonimo ha detto...

ovviammente il commento sopra è il mio^^

the Tramp ha detto...

Io sono d'accordo sul fatto che la johansson, per quanto brava, non sia al livello delle altre attrici. Peggio ancora la Jovovich che vedo primeggiare in questa terza manche. Il mio voto va a Grace Kelly e Claudia Cardinale.

Anonimo ha detto...

Neil che vuol dire "strano una persona che ci adora"???Sei francese???!Io insegno francese, adoro questa lingua meravigliosa, la sua cultura, la sua gente e ovviamente il cinema francese!...Bene, a parte le divagazioni, allora la mia nuova scelta è: whoopi goldberg, nicole kidman, juliette binoche.ciao ciaooo!a presto.

Anonimo ha detto...

...quattro giusto?sn sempre sbadata!aggiungo michelle pfeiffer!à bientot!

Anonimo ha detto...

non scherziamo la johansson è la miglior attrice di tutti i tempi! e se lo dico io potete fidarvi dei miei gusti!

Anonimo ha detto...

salut!

grace à mon merveilleux but l'équipe a gagné, 6 points en 2 matchs pas mal du tout non?

tu devais voir comment j'ai dribblé mes adversaires et après j'ai envoyé une bombe au gardien! j'étais environ à 16 mètres penses tu!tàtàtàtà!

il est quand meme vrai que pendant tout le match je me suis reposée vu que j'étais trop fatiguée j'avais couru tout le matin à cause de la tarte aux pommes que j'avais dévoré:) je suis réstée sur le terrain mais je ne bougeais pas du tout tàtàtà!

en voyant mon entraineur enervé qui voulait me tuer j'ai pensé qu'il valait mieux faire quelquechose avec les forces restantes^^

aujourd'hui petit entrainement maintenant chez nicolas tàtàtàtà! vers 18h les croissants au chocolat sortent du four, je n'ai pas du tout faim mais je vais en acheter 3 ou 4 quand meme^^

tu devais voir comme juliette après le but encaissé entre les jambes est devenue toute rouge:) la pauvre elle ne savait plus quoi dire à l'entraineur pour s'excuser tàtàtà! mais bon elle a quand meme effectué de belles parades!

et toi que dis tu? ce soir better tomorrow prété par elle!

j'ai voté jovovich pour resident evil où elle massacre des centaines de zombis, la marceau,la binoche et la kidman car les autres je ne les connais pas vraiment!


salut!

Anonimo ha detto...

Io sono d' accordo con xero la Johanssonn anche se molto bella secondo me ha anche del talento certo nel suo gruppo c' erano tutte attrici di valore!!!!
Qui ho dovuto fare scelte molto difficili un voto lo do sicuramente a Grace Kelly poi patriottismo con la Cardinale Sophie Morceau e Whoopi Goldberg per la sua irresistibile comicità.

Anonimo ha detto...

Scusate ho una curiosità e un consiglio.
La curiosità e perchè ne dobbiamo votare quattro quando a superare il turno sono in 5 ?
e il consiglio e il seguente con lo sfondo giallo nn si vede bene il numero di voti presi da un attrice solo quando avanza il violetto si vede nn si potrebbe cambiare il giallo di sfondo cosi da vedere anche senza l avanzamento del violetto?
Spero di esservi stato d aiuto
Un saluto

Anonimo ha detto...

matilda non vorrei che fossi rimasta senza parole dinanzi alla mia difesa della johansson!^^ sono sempre opinioni soggettive, solo quando ci troviamo di fronte alla campbell possiamo dire in maniera obiettiva che è simile ad un criceto ahahaha

cmq sono d'accordo con the tramp effettivamente vedere la jovovich cosi in alto mi lascia un po interdetto a voi no? locke a te piace come attrice?

effettivamente perchè dobbiamo votarne 4 se poi ne passano 5 di attrici? forse è un trucco studiato da Neil per far passare il turno alla Campbell?^^

dunque il prossimo turno di domenica è anche l'ultimo sapremo le altre 10 attrici in gara!

secondo te locke chi manca? io penso che la roberts e la theron saranno del turno!

Anonimo ha detto...

Be la Jovovich e molto bella ma come attrice nn ha fatto film diciamo importanti che ti fanno pensare questa e una grande attrice (sempre pareri pesonali nn se la prendano i fans)
Tra quelle che mancano secondo me visto le precedenti manches ci sarà sicuramente un italiana io spero la Magnani o la Lollobrigida per le straniere nn saprei azzardo Penelope Cruz?
Ma il computer di Neil e esploso? Oppure sta trovando dei stratagemmi per far passare il turno al criceto?

Anonimo ha detto...

mathilda où es tu?

je ne voudrais pas que mes discussions t'ennuient :( si c'est le cas fait le moi savoir!

en tout cas coucou!

mathilda ha detto...

no juliettina ce n'est pas comme ça! elles ne m'ennuient pas du tout.... le problème est que neil a l'ordinateur cassé, tandis que ces dernieres jours je trés peu de temps libre car j'essaye de donner la thèse le plus tot possible...ces brèves ligne sont dictées par téléphone par neil.........c'est trés difficile!

dès que possible je recommoncerai à t'ecrire avec régularité, mais je lis toujours à neil vos commentaires...ça nous sait plaisir! :-)

mathilda ha detto...

xero non sono rimasta male figurati...è che proprio sulla fermata questi giorni non sono riuscita a passare.....troppi impegni....acc..!!

cmq per quanto mi riguarda non ho più nulla da dire sulla bellezza o sulla bravura della vostra intoccabile.....
ognuno ha i suoi gusti fortunatamente, ciò che conta è non credere di avere la verità assoluta....

una cosa però è assolutamente giusto dirla: xero non prendere in giro la campbell per le sue zampine corte che non ce la fa a correre bene nella ruota!
anche lei ha diritto di essere felice quando gira su se stessa come tutti gli altri cricetini!

e poi vuoi forse dire che con le sue innumerevoli lentiggini somiglia più a un altra specie e non ad un criceto qual è!

certo che se davvero ci si ferma solo all'aspetto fisico come dicevamo la povera neve se la vede proprio brutta xero..come hai ragione...ahahahaha!!

locke non ti preoccupare neil non potrà inserire la campbell nel sondaggio, perché fino a domenica ancora non gli portano il pc nuovo quindi faccio io il post e anche il sondaggio e non la metterò di sicuro....ihihihihi...
però potremmo fare anche il campionato dagli animali...cioè tipo rex è thurmissimo, anche birillo si merita di stare nel campionato degli animali....
e perche non dovrebbe esserci anche neve scusate?!?!

Anonimo ha detto...

Beh però matilda in caso di campionato degli animali oltre agli animali veri dovremmo mettere anche attrici e attori
Scamarcio io lo metterei volentieri
cosi come Asia Argento in XXX e davvero orribile!!!!!!!!!!!!!!!!
Mathilda ma nn e che tu hai sabotato il pc di neil per nn far mettere il criceto nel sondaggio in quel caso io e Xero ti eleggiamo nostra eroina.

Anonimo ha detto...

ahhahaha infatti ragazzi facciamolo il mondiale degli animali che ne dite? mettiamo anche qualche "attore" citato da Locke e aggiungerei la bellucci in matrix! puo essere che la campbell qualche voto lo strappa!

alla fine non si sono fermati solo all'aspetto fisico per la campbell senno non avrebbe mai fatto l'attrice giusto mathilda?

è vero che ha le zampette corte pero alcune cose le sa fare: le hanno comunque fatto alcune prove come il girare dentro la gabbia o il percorrere dei tubi in qualche secondo o mangiarsi le foglie di insalata scavalcando un piccolo muro non credi?^^ ahahahaha

locke puo avere ragione, non è che mathilda ha effettivamente sabotato il pc di neil per non fargli organizzare la quarta manche di domani? ^^ ahahahahahha

certo che neil è sfortunato con questo pc ma sta bene almeno mathilda? che dice dei nostri commenti?^^ un po manca alla fermata non trovate? senza di lui battimulare romero e la campbell non è la stessa cosa!^^

non vedo l'ora domani inizi il quarto turno, ma finito anche questo come andranno avanti le sfide?

Anonimo ha detto...

je comprends alors d'accord mathilda!

courage pour la thése ne t'inquiètes pas si tu n'as pas trop le temps de me répondre, tu sais j'avais uniquement peur que tu t'ennuyais!

désormais je tiens trop à toi:)

il est quand meme gentil neil à te dire le tout par téléphone n'est ce pas?

mélanie est comme toujours chez nicolas oulàlàlà! elle ne voulait pas avec nous ce soir pour aller à la boulangerie mais heureusement elle ferme à 19h au moins après elle est libre! libre mais avec quelques kilos en plus et un peu moins d'euros:)

demain super match nous sommes pretes!

oulàlà je suis en retard nous allons au ciné!

coucou mathilda j'espère à bientot!

ps: demain je passerai pour voter! mais sophie marceau a perdu :( ce n'est pas juste quand meme oulàlàlà!

Anonimo ha detto...

coucou mathilda!

comment vas tu? je suis passée juste pour t'annoncer une nouvelle victoire de notre équipe oulàlàlà!

trois victoires sur trois pas mal non?

14 à 6 un match où nous avons vraiment bien joué!j'ai meme arrété un penalty penses tu! la joueuse a tirè sur ma droite et je me suis jeteé sur le ballon comme un rapace! toutes les filles de mon équipe sont accourues pour se congratuler elles ont été très gentille oulàlà!

mais je ne leur ai pas dis que je me suis jetée au pif et j'ai eu la chance d'aller sur le coté juste!:)

mélanie a couru très peu, l'entraineur voulait la changer et voyant cela alors elle a marqué tout de suite! elle risque beaucoup ellemange trop et se fatigue énormément !maintenant elle est chez nicolas dans son portefeuille elle avait 20 euros et elle m'a dit qu'elle voulait tous les dépenser oulàlà!

dit lui quelquechose si tu peux!:)

coucou je repasse pour le sondage!