LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

martedì 5 gennaio 2010

VIDEO DELLA SETTIMANA


Come iniziare bene quest'anno? Ma naturalmente con il vincitore del primo mondiale dei registi, ovvero Charlie Chaplin!

Tratto da Tempi Moderni, vorrei solo farvi osservare quanto sia ancora di attualità questo film!

Risate assicurate ma che inducono anche alla riflessione...Buona visione!

4 commenti:

xero ha detto...

ahahah ragazzi quanto è ancora di attualità questo video!

quando arriva la macchina che gli fa fare di tutto è troppo forte ahahahah ragazzi vero?

certo che era un genio secondo me sono pochi a conoscerlo a fondo come noi grazie anche alla fermata! dovreste fare di tutto per farlo conoscere ancora di piu!

the Tramp ha detto...

Porca vacca la mia connessione stasera fa pena e non riesco a visualizzare il video, comunque vado ad intuito e penso di aver capito la scena in questione.Grazie Neil per la perla.

@Xero con me sfondi una porta aperta!

xero ha detto...

lo so the tramp io vengo sempre a trovarti al tuo blog tramite la fermata e ho visto la tua passione per chaplin!

meno male che ci sono persone come te che lo divulgano se mi permetti!

locke ha detto...

Mamma mia ragazzi che ridere!!!!!!
Io mi stupisco del fatto che in TV fanno vedere pochissime volte questi grandi del passato Chaplin Totò Stanlio e Onlio ecc ecc!!!!!