LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

lunedì 15 febbraio 2010

VIDEO DELLA SETTIMANA


Nessun commento per questi due video, non ne vale la pena, le immagini bastano e avanzano!



5 commenti:

xero ha detto...

ahahaha prendero l'autobus al volo!

ahahahaha questi sono capolavori ragazzi!

io consiglio a tutit i libri di villaggio, in cui descrive le vicende del nostro ragioniere. sono certo che tra qualche anno verranno considerati come dei capisaldi della letteratura italiana del XX secolo perché sono scritti benissimo e sono addiritura migliori dei film.

ve lo assicuro!

ci manca questa comicità vero ragazzi? a vedere ora come siamo ridotti con i vanzina....

the Tramp ha detto...

Ahahaha semplicemente fantastico. La scena del risveglio e la preparazione per andare a lavorare non ha eguali.

Locke ha detto...

Mamma mia che scene d' accordissimo con xero adesso teniamoci i vanzina. Ieri ho sentito dire una BESTEMMIA nella trasmissione della Ventura dove De Sica (figlio ovviamente) veniva indicato come l' erede di Alberto Sordi ho subito cambiato canale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS Non sapevo dei libri di Villaggio Xero mi puoi dare piu info come si intitolano e quanti sono??

xero ha detto...

certo locke volentieri! allora villaggio ha scritto questi libri sulle vicende di fantozzi:

Fantozzi (1971)

Il secondo tragico libro di Fantozzi (1974)

Le lettere di Fantozzi (1976)

Fantozzi contro tutti (1979)

Fantozzi subisce ancora (1983)

Rag. Ugo Fantozzi: "Caro direttore ci scrivo...". Lettere del tragicomico ragioniere (1993)

Fantozzi saluta e se ne va: le ultime lettere del rag. Ugo Fantozzi (1994)

io li ho tutti tranne l'ultimo e ti posso assicurare che tutti i film sono tratti dai libri e che quest'ultimi sono migliori anche perché la critica alla società italiana è + accentuata e il carattere di fantozzi è molto piu sviluppato. ti assicuro che sono eccezionali e sono certo che quando villaggio morirà verranno riscoperti perche meritano!

http://www.ibs.it/code/9788817107730/villaggio-paolo/fantozzi.html ecco il primo libro costa pochissimo e come vedi le recensioni sono eccezionali!

spero di esserti stato d'aiuto!

Locke ha detto...

Mamma mia grazie Xero non sapevo dell esistenza dei libri correrò in libreria per prenderli subito!!!!