LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

martedì 16 febbraio 2010

I FILM DAL 2000 AL 2009.


Spulciando nella rete qua e là, ho trovato questo splendido video riguardo i migliori film dal 2000 al 2009. Sono tanti, troppi, ed alcuni non dovrebbero essere in quel video nemmeno per scherzo. Altri purtroppo non ci sono, ma tant'è essendo un video soggettivo ognuno ha le proprie idee!

Complimenti per il video, e la lista dei film in questione la trovate dopo il video(alcuni film non li conosco o non sono riuscito a capire il titolo)!


There Will Be Blood, The Hurt Locker, Training Day, Miami Vice, History of Violence, Unbreakable?, Zodiac, Narc, 28 Days later, Blow, Collateral, Gangs of New York, Fahrenheit 9/11, Sin City, City of God, Descent, Suspect Zero ?, LOTR:Fellowship of the Ring, Wrestler, 8 Mile, Master and Commmander, Avatar, Freddy vs. Jason, Million Dollar Baby, Gladiator, Inglorious Basterds, The Hills have eyes ? Walk the line, Signs,Snatch, No country for old men, Pirates of the Caribbean, Dark Knight, Up in the air or Intolerable cruelty?, Shaun of the dead, Cooler, Oceans 11, Jackass, Amelie, American Psycho, Departed, Brother where art thou, Secretary, Swimming pool ?, Cast away, Vanilla Sky, 40 y o virgin?, Burn after reading, The Royal Tenenbaums, Confessions of a dangerous mind, Ali, Chicago,arhead, Lost in translation, Birth, Kill Bill vol. I, The Curious Case of Benjamin Button, Mystic River, Fish Tank ?, Monster's Ball, The Brown Bunny ?, Y tu mama tambien, Mulholland Drive, Traffic, Star Wars, Memento, The Man who wasn't there, The Hours, Road to perdition, Requiem for a dream, Once, In the bedroom, Monster, Irreversible, About Schmidt, A.I., Capote, Audition, A beautiful mind, 21 grams, Donnie Darko, Aviator, Assassination of Richard Nixon, Adaptation, American Gangster, The Passion of the Christ, District 9, Munich.

12 commenti:

Janie Jones ha detto...

Molto bello... se può essere utile, prima di Monster c'è un pezzo tratto da Inland Empire, di Lynch
Ciao
Janie

Neil McCauley ha detto...

ciao janie jomes! benvenuta! ci segui da tempo? sono contento che ti sia piaciuto il video!

grazie per l'informazione riguardo inland empire complimenti perchè non ci sarei mai arrivato!

xero ha detto...

benvenuta janie jones!! questo è un gran bel video ragazzi! pero non sono d'accordo su 40 anni vergine,ocean 11, pirati caraibi, freddy vs jason....non meritano proprio di essere considerati! figuriamoci nei migliori film del decennio maddai! ahahaha non credete?

e gran torino?

Janie Jones ha detto...

Grazie per l'accoglienza ^^ vi seguo da pochi giorni...
Comunque, se c'è una cosa che ho capito di queste classifiche, è che non c'è modo di mettere tutti d'accordo...
Provate a dare un'occhiata a questa classifica

http://www.paperstreet.it/new/leggi/429-I_dieci_film_del_decennio.html

xero ha detto...

qui siamo una famiglia janie jones!(che nick curioso da dove proviene se non sono indiscreto?^^)

la classifica non è male pero secondo me il ritorno del re non puo stare tra i primi 10! e anche match point è un gran bel film di woody ma non merita la prima posizione non credete?

the Tramp ha detto...

Avevo visto anche io questo video ma sono d'accordo con voi, ci sono film che davvero non meritano di essere ricordati.

Janie Jones ha detto...

Janie Jones è una canzone dei Clash... (sarebbe il nome di un'attrice un po' particolare @.@)

Sono d'accordo sul ritorno del re... e in più, non sono una grande appassionata dei film di animazione..
Li avrei messi in una classifica a parte credo...

xero ha detto...

sul fatto del ritorno del re allora siamo d'accordo! ma io saro ripetitivo, ma possibile nemmeno un film di clint in quella top 10? io ce l'avrei messo! e sono altrettanto d'accordo sul fatto dei film di animazione...meritano 1 classifica a parte anche perché up è splendido, ma è cosi superiore a qualsiasi film di myazaki? secondo me assolutamente no!

grazie per l'informazione janie jones riguardo il tuo nick:) di nuovo benvenuta!

questo video piu lo riguardo e piu mi dico che è molto bello, pero al tempo stesso...ragazzi ma come si puo mettere master and commander? ahahahah

Janie Jones ha detto...

xD ogni volta che lo riguardi trovi un film da eliminare

xero ha detto...

ahaha essi janie jones! ma tu sei d'accordo con tutti questi film? io no! non ne leveresti qualcuno?

locke ha detto...

Anche io faccio il benvenuto a Janie Jones poi sulle classifiche sono tutte oggettive
in quella data da Janie secondo me è scandaloso il ritorno del re io metterei uno di Clint come ha detto Xero un gran torino ci sta tutto
The Departed bello ma a me è piaciuto molto di più l originale infernal affairs.

Janie Jones ha detto...

40 anni vergine non l'ho mai visto.. per questione di pregiudizi più che altro... (se mi capiterà lo vedrò)Oo.

Tra i titoli che hai citato comunque salverei soltanto Ocean's 11...

Ma credo che Mad World renda Belle anche le scene dei film che amo di meno...



Grazie mille locke