LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

martedì 13 aprile 2010

VIDEO DELLA SETTIMANA


Stallone in porta.

Ardiles sulla fascia.

Bobby Moore a centrocampo.

Pelé in attacco.

Ed altri giocatori famosi.

Vi ricorda qualcosa? Credo proprio di si!

Fuga per la vittoria ragazzi, c'è bisogno di aggiungere altro?

Tratto da purtroppo una storia vera, che consiglio a tutti di leggere: http://it.wikipedia.org/wiki/Partita_della_morte

4 commenti:

xero ha detto...

questo è un film che ho visto e rivisto ragazzi! è diventato un cult la rovesciata di pelè e il tacco di ardiles cosi come la battuta di stallone dove mi devo mettere sul calcio d'angolo?

ahahahaha che gran film!

ho letto che vorrebbero fare un remake con beckham ronaldinho e tutti gli altri, ma secondo me non avrà mai il fascino di questo anche se forse lo faranno diventare piu spettacolare! voi che dite?

the Tramp ha detto...

Questo è un capolavoro di John Huston: che filmone. E quando Stallone manda a fa...lo l'attaccante tedesco?? ahahahah

Comunque Neil se posso darti un consiglio, devi riadattare i filmati alla grandezza del tuo template così li vediamo completamente, se non sai come fare sentiamoci via email.

Un abbraccio a tutta la ciurma.

the Tramp ha detto...

@Xero dimenticavo, ho sentito anch'io del remake, spero davvero che rinuncino, si possono replicare certi capolavori? E poi con Dinho o Beckham....lasciamo perdere

Locke ha detto...

Ragazzi senza ombra di dubbio il miglior film sul calcio davvero bellissimo inoltre la storia è davvero commovente....
Il remake spero proprio di no!!!!!!!!!!