LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

martedì 13 maggio 2008

Gioco DEI COCOMERI






bene beneeeeeee ecco a voi la nuova fotina signori miei!!!
sotto a chi tocca..stavolta non è semplicissima, sopratutto per il film che ho scelto, perche non è stra famoso, come invece altri che ho messo qui per voi...ma niente è impossibile come si suol dire!!

Chérs lecteurs de la Fermata Ciotat voici le jeux des cocombres: il s'agit de deviner de quel film est tirée l'image suivante mise par Matilda dans un délai de 15 jours. Facile à dire mais difficile à trouver, en tout cas bonne chance et bon amusement!



Dear all, here's the new game of this blog: you just have to look at the picture posted by Matilda and try to guess from which film it was taken until 15 days. It's not easy but good luck!



Lieber leser, dass ist den neuen Spiel des Blogs. Schau mal die Photo und rate mal welchen film geht es um. Du hast 15 tagen. Es ist nicht einfach aber viel Glück!






mi raccomando cliccateci sopra per ingrandirla che altrimenti non si vede nulla!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

le iene?

Anonimo ha detto...

DAL TRAMONTO ALL'ALBA????

Anonimo ha detto...

questo è davvero difficile non saprei proprio!

sembra stiano dentro un palazzo forse danny the dog?

Anonimo ha detto...

full metal jacket?

Anonimo ha detto...

il mio miglior nemico!

Anonimo ha detto...

Rispondo a colpo sicuro: L'uomo del treno!

Anonimo ha detto...

sono d'accordissimo con jeps, mi ha anticipato è l'uomo del treno col bravissimo attore jean rochefort.

Anonimo ha detto...

c'est l'homme du train de patrice leconte!

j'adore tous ces films ils sont merveilleux mathilda!

savais tu que johnny halliday(qui est le personnage Milan dans le film celui assis dans la photo) est le chanteur rock le plus aimé en France? il a vendu plus de 70millions de disques!

peut etre tu ne le savais pas c'était une curiosité que je voulais te dire en tout cas très bon choix j'apprécie!^^

coucou mathilda:)

mathilda ha detto...

aò..ma siete delle spade!!!
stavolta signori miei abbiamo 3 vincitori: jeps, locke e juliette!!

il film è proprio L'UOMO DEL TRENO!

mathilda ha detto...

Comme tu es forte! le film que toi et 2 personnes avez dis est en effet le juste: l'homme du train, que j'ai quand meme écrit en majuscule afin que quiconque puisse comprendre que c'est le title juste dans tous les jeux! je ne savais pas que c'était un chanteur rock...merci pour la curiosité intéressante, en effet il a un visage très interessant...mais pas d'un chanteur rock!

Anonimo ha detto...

merci pour les compliments mathilda!

j'ai hate de jouer à ton nouveau jeu!^^

lorsque tu connaitras le francais je te conseillerai alors certaines chansons de johnny halliday si tu voudras que j'adore!

coucou à la prochaine:)

Anonimo ha detto...

Grandi avete scelto un grandissimo film del quale se nn erro ce una recensione fatta da neil qualche mese fa.Johnny Holliday in poche parole e il Vasco d oltralpe !!!!!!!!! Però e molto bravo anche come attore

Anonimo ha detto...

questo era difficile!

mathilda quand è prossimo? che vorrei indovinare almeno 1 volta^^

avete pensato video settimana?^^

Anonimo ha detto...

peccato non è andata!

pero alla prossima indovinero io costi quel che costi!