LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 7 marzo 2008

Il Video Della Settimana

Il Video Della Settimana è uno dei pezzi piu crudi storia del cinema. Tratto da The Deer Hunter(1978) di Michael Cimino(in italiano Il Cacciatore) con Robert De Niro e Christopher Walken, il film è un capolavoro e la scena scelta è ovviamente quella della roulette russa, in cui Bob tenta di salvare il suo amico completamente sconvolto dagli orrori della guerra.






Non farlo!E' questo che vuoi? E' questo che vuoi?Io ti voglio bene Nick. Andiamo Nick andiamo a casa, vieni a casa, a casa. Parlami Nick, parlami. Nicky aspetta un momento Nicky, ma cosa hai fatto al braccio! Ricordi gli alberi, ti ricordi come sono diversi gli alberi eh? Le montagne, ti ricordi le montagne?
-Un Colpo solo?
-Un colpo solo! Un colpo solo!
-Si!
-Nicky Nicky Nicky Nicky no!







3 commenti:

locke ha detto...

Ottima scelta!!! Complimenti allo staff
Bellissimo film scena molto cruenta
Mi piacerebbe fare roulette russa con mio caro amico solo che la pistola deve essere carica e inizia lui :-)

xero ha detto...

hai proprio ragione Locke oggi in ufficio ci è piaciuto tantissimo questo video! siete come sempre grandi!:)

terribile vero ragazzi? che gran film!

quando de niro gli dice ti voglio bene ho sentito 1 brivido dentro cosi come i miei colleghi!

che ne pensate voi ragazzi?

Neil McCauley ha detto...

gran film si!

siamo contenti vi piaccia ragazzi!

è 1 film davvero amaro crudo e terribile...ma davvero bello un capolavoro!!

è commovente poi è realizzato in maniera perfetta con il pre e dopo e non puoi fare a meno di paragonare le 2 situazioni e capire quanto il tutto è andato via e tornerà mai piu e si è irremediabilmente distrutto...

poi bob è sempre bob vero matilda?