LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

giovedì 1 maggio 2008

Gioco DEI COCOMERI





bene ancora stracomplimenti a locke..ma non lodiamo troppo..chi si loda si sbroda giusto neil?? ahahahah
no scherzo locke, sei stato bravissimo in tutti e due i casi, nessuno ti toglie niente!

bene signori miei, la nuova foto è questa..per chi non lo sapesse ancora.. il gioco funziona cosi: vedete la foto, se vi ricorda un film melo scrivete nei commenti, e al piu presto vi diro se avete azzeccato o no!
volevo darvi un paio di consigli...
leggete i commenti prima di voi, questo vi aiuta a non dire stessi film gia detti!
osservate attentamente la foto perche magari vi fa venire in mente qualcosa....non tirate a caso insomma!!! e cmq in genere le immagini che metto io, sono sempre un momento particolare del film, come se volessero racchiudere alcuni concetti, o alcune sensazioni che vuole trasmettere il film, come per million dollar baby.... o sono semplicemente tipiche, come nel caso di blow!

ah..dimenticavo..non serve che chi conosce ora questo gioco inizi a giocare dalla prossima, potete giocare anche dopo 50 commenti, tanto non è che c'è numeretto per commentare..chi vuole commenta é liberissimo di farlo sempre!!

bene non mi resta altro da aggiungere che un sonoro in bocca al lupo ragazzi!


Chérs lecteurs de la Fermata Ciotat voici le jeux des cocombres: il s'agit de deviner de quel film est tirée l'image suivante mise par Matilda dans un délai de 15 jours. Facile à dire mais difficile à trouver, en tout cas bonne chance et bon amusement!



Dear all, here's the new game of this blog: you just have to look at the picture posted by Matilda and try to guess from which film it was taken until 15 days. It's not easy but good luck!



Lieber leser, dass ist den neuen Spiel des Blogs. Schau mal die Photo und rate mal welchen film geht es um. Du hast 15 tagen. Es ist nicht einfach aber viel Glück!







zanzo, forza, non puoi sbagliare!!!tifiamo per te, io e neil!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Provo subito con Thelma e Louise

Anonimo ha detto...

Paura e delirio a Las Vegas

Anonimo ha detto...

Non e un paese per vecchi

mathilda ha detto...

mamma mia lockeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
le tue vittorie ammontano con questa sera a 3!!!!
ammazza quanto sei forteeeee!!

direi assolutamente che il film è proprio THELMA E LOUISE!!

oh sei una rivelazione locke!

spiacente ragazzi, non è paura e delirio a las vegas, anche se cmq ambientazione ci poteva stare...!!

Skripach ha detto...

minchia, proprio quando decido di provarci...

Anonimo ha detto...

0_0

locke ti faccio tutti i miei complimenti sei davvero bravo!

io non penso ci sarei arrivato sinceramente!!

pero fa nulla aspetto allora prossimo gioco!^^

Anonimo ha detto...

sono stato battuto dal tempo perchè la sapevo ovviamente anche io questa!

sono il campione anche io dunque!

Anonimo ha detto...

Grazie per i complimenti questa volta sono stato molto fortunato era il primo film che mi è venuto in mente vedendo la foto
Aspetto con ansia la prossima

Anonimo ha detto...

le film a déjà été deviné?

c'est dommage je le connaissais!

j'attends la prochaine photo!

mathilda tout va bien? je te souhaite un bon weekend!

un petit coucou à tout le blog!

mathilda ha detto...

si tranquillo xero ora ci penso a una nuova foto e poi appena cel'ho la posto...
scusatemi se stavolta vado a rilento, ma questo fine settimana l'ho dedicato completamente al lavoro....

cmq taru taru, volevo dirti che locke è il campione perche sta a 3 vittorie, ed è l'unico a esserci arrivato...in genere sai funziona cosi..chi vince piu volte è il campione, non chi pensa di poter indovinare^^

Anonimo ha detto...

si è vero ma sono stato battuto sul tempo perchè mi sono connesso al blog dopo locke!

ma non fa nulla ora indovinero 4 film di seguito e sarò il campione assoluto nessun problema sono il + forte a questo gioco!

mettete le 4 foto!

Neil McCauley ha detto...

si taru taru ma locke ha indovinato 3 volte anche se tu avessi indovinata questa sarebbe sempre locke campione per 2 a 1 no?^^

cmq allora sono curioso vedere come indovinerai queste 4 foto consecutive:)

anche se verso giovedi parto ma mi terro aggiornato con i collaboratori del blog per seguire le tue imprese:)

zanzo forza che ce la fai allla prossima foto!

Anonimo ha detto...

sono pronto e scattante come 1 centometrista alle olimpiadi!

sotto con queste foto !

mathilda ha detto...

taru (scusa se mi permetto di toglierne uno ma mi sembro una ritardata tutte le volte a scrive due taru... cmq è in tono confidenziale..sempre se non ti dispiace), sai come mi diceva mia nonna da bambina..chi si loda si sbroda....è bene non glorificarsi troppo, soprattutto quando uno non ottiene grossi risultati, non tanto per non fare una magra figura con terzi, di cui onestamente non mi preoccuperei, ma per la cosiddetta autostima..

ad ogni modo non è una sfida da intraprendere verso gli altri questo gioco, am verso se stessi, se si ha una memoria strabiliante, o in alternativa una grossa capacità di associazione mentale...
cmq se riesci a indovinare 4 foto...buon per te, noi non privilegiamo nessuno....chi indovina viene enunciato, il resto sono chiacchiere!

qualcuno ha gia provato a dare la risposta alla nuova foto, cmq io rinnovo il mio in bocca al lupo a te in particolare, perche da quanto vedo ne hai bisogno se vuoi indovinare le prossime 4 foto..