LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 23 maggio 2008

Gioco DEI COCOMERI





bene signori mieiiiiiiiii!!!
qui abbiamo un altro film eccezionale....certo devo dirvi la verità, la prima volta che l'ho visto c'è stato una scena che a momenti mi scatenva il vomito..... ma molto molto bellooooo!!!

bene allora come dicevo nell'altro topic vi faccio i miei migiori auguri....sono sicura che capirete che film è prima della fine delle 2 settimane!forza e coraggio miei prodi!!^_^



Chérs lecteurs de la Fermata Ciotat voici le jeux des cocombres: il s'agit de deviner de quel film est tirée l'image suivante mise par Matilda dans un délai de 15 jours. Facile à dire mais difficile à trouver, en tout cas bonne chance et bon amusement!




Dear all, here's the new game of this blog: you just have to look at the picture posted by Matilda and try to guess from which film it was taken until 15 days. It's not easy but good luck!








22 commenti:

Anonimo ha detto...

eccomi ragazzi sono il primo!

allora io dico Alien?

ma la foto l'avete modificata voi o è proprio cosi?

Anonimo ha detto...

One hour photo

Anonimo ha detto...

Il sesto senso?

Anonimo ha detto...

predator?

Anonimo ha detto...

blob???

Anonimo ha detto...

mais l'image est tirée d'un film ou vous avez utilisé un editeur d'image pour lui changer les couleurs?

en tout cas je dirais cloverfield?

Anonimo ha detto...

Per me è il tredicesimo piano!!

Anonimo ha detto...

io, robot

Anonimo ha detto...

predator II!

mathilda ha detto...

ah giusto, ho dimenticato di specificarlo, dandolo per scontato....il fotogramma del film è proprio cosi, non è stato modificato in nulla, ne nel colore, nel gioco di luci e ombre....questo è il film e finora nessuno ci ha preso....

Anonimo ha detto...

fuga da new york?

Anonimo ha detto...

spykids in 3d?

Anonimo ha detto...

Contact?

Anonimo ha detto...

riproviamoci...resident evil(intendo tutti e 3)??

Anonimo ha detto...

l 'uomo bicentenario?

Anonimo ha detto...

signs!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti. E' la prima volta che scrivo...
Siccome quello nella foto mi sembra De Niro mi butto e dico Cape Fear.

mathilda ha detto...

ben arrivato, o ben arrivata simon?
signori miei devo dire che sono piacevolmente sorpresa......abbiamo un vincitore....il film è proprio CAPE FEAR!!!
non pensavo in effetti fosse cosi fcile riconoscere bob in questa foto...ma chissa se l'avreste riconosciuta nell'altra che volevo mettere.....in pratica quando lui è travistito da governante e sgozza il poliziotto o il vicino di casa, ora non ricordo chi fosse, nella cucina.....avete presente quando si gira ed è vestito con una camicetta rosa e un giacchetto lilla?? orribile...peggio che orribile!!!

Anonimo ha detto...

Arrivato... Grazie!
Sono molto contento di aver indovinato.. Mi sono concentrato sulla pettinatura.. Solo in Cape Fear ce l'aveva così, almeno per quanto riguarda i film che ho visto di Bob.
PS: io cmq sono un Paciniano!! :)

mathilda ha detto...

simooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnn
sono commossaaaaa.........

a chi lo dici...pacino...è il mio attore preferito...e se continui a leggerci per un altro pò di tempo ti garantisco che vedrai un bel topic .....non so bene quando riuscirò ad ultimarlo, ma appena ci riesco...mamma mia non vedo l'ora....al momento mi sento soddisfatta della mia opera....poi ovviamente se avrai qualcosa da aggiungere........io accetto tutto!! critiche comprese!

Anonimo ha detto...

è nato un amore??

mathilda ha detto...

??