LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 27 febbraio 2009

PERSONAGGIO # 40: KEYSER SOZE.

Nome: Keyser Soze.

Interpretato da:
?????????.

Film in cui è apparso: I Soliti Sospetti(1995).



Citazione più rappresentativa: “E dopo questo è andato via.”


Scena più rappresentativa: Ovviamente la scena finale dove Kevin Spacey da zoppicante comincia a camminare in maniera normale.


Box Office(USA): 23,3M$.

Awards: Best Supporting Actor for Kevin Spacey: 1995.

I soliti sospetti è un film del 1995, diretto da Bryan Singer.

È stato presentato fuori concorso al 48° Festival di Cannes.

Allora chi è Keyser Soze? Voi avete qualche teoria? Secondo me non è Kevin Spacey! Film fantastico e personaggio enigmatico e misterioso, sono assolutamente d'accordo riguardo la sua posizione in classifica!

  • Il film è stato girato in modo che nessuno degli attori scoprisse la reale identità di Keyser Soze prima della fine delle riprese.
  • Keyser Soze è interpretato da ben 5 attori.
  • Il ruolo di Verbal Kint è stato scritto apposta per Kevin Spacey.
  • L'ordine dei fascicoli personali consegnati dall'avvocato Kobayashi ai cinque criminali è l'ordine in cui i personaggi muoiono; Fenster, Hockney, McManus, Keaton.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

aahah film fantastico!

io pero non ci ho capito nulla ^^ secondo me è Kevin Spacey ricordatevi l'ultima scena che hai descritto come piu rappresentative!

o forse lui si è inventato tutto e non è mai esistito questo kevin spacey? sinceramente è molto complesso ma è un gran bel film!

voi che ne dite?

Anonimo ha detto...

AMMETTO DI NON AVER ANCORA VISIONATO QUESTO FILM...RIMEDIERO'!!!!