LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

giovedì 20 dicembre 2007

Video Della Settimana

Il Video Della Settimana è tratto da Nikita(1990) di Luc Besson con Anne Parillaud, Jean Reno e Tcheky Karyo. Scena indimenticabile, la killer professionista che vuole mollare tutto ma per riavere la libertà deve prima accettare alcuni incarichi dallo Stato...


nikita
Caricato da arezki59



Ora posso?
E’ carica ti piace? C’è un caricatore in piu se dovesse servire.
Non capisco.
Alle tue spalle ci sono delle persone 2 uomini e 1 donna con vestito arancione. L’uomo ha 50 anni è un uomo importante devi ucciderlo con 2 colpi. Dopo scendi nella toilette per signori vedrai 1 piccola finestra dove soltanto tu puoi passare. Ti ritroverai in un cortile. Un lungo corridoio ti porterà in strada. Una macchina ti aspetta da 2 minuti. Te ne rimangono tre. Si gentile aspetta che io esca.
Va a vedere di là.
Spostati!
Juan!
Arrivo!



5 commenti:

Anonimo ha detto...

bel video ragazzi che bel film nikita!

lei è davvero bravissima e molto tosta come donna in questo video pero fa davvero pena non credete?

se ricordo bene prima dell'inizio del video lei si aspetta una serata diversa o cmq qualcosa che non abbia nulla a che fare con l'uccidere infatti ci rimane malissimo giusto?

c'è anche Reno che fa il pulitore eccezionale avete visto? ahahah uccide tutti si vede che era gia in forma Leon vero?^^

lo hanno rifatto poi in america e ne è uscita fuori una cosa bruttissima!

come film gli do un bel 8 non lo reputo superiore a Leon anche se alcune persone si! voi?

Besson è davvero bravo voi che film avete visto suoi a parte Leon?

io penso tutti quinto elemento molto molto bello, giovanna d'arco mi è piaciuto particolare e realizzato bene! li avete visti? ne ha fatti altri?

grazie ragazzi un altro gran video!

oramai siete una sicurezza:) il video della settimana è diventato un appuntamento quotidiano qui in ufficio infatti non sono l'unico a vederlo da qualche settimana a questa parte lo vedo con altri 2 colleghi stile cinema^^ anche a loro piace molto come sezione^^

stranamente della Campbell non esiste una scena da mettere in questa sezione ahahah vero Mathilda?^^

pensa Mathilda tra qualche tempo potrai vedere anche questo film in francese giusto?^^

mathilda ha detto...

ammazza, fate cinemino....wow, allora per il prossimo video inventeremo qualcosa che vi stupirà davvero...se solo si trovasse tutto quello che uno ha in mente...!!

in realtà quinto elemento non l'ho visto....a quanto dici vale parecchio, vero?

nikita si è thurmissima veramente, e si in realtà dato che era il suo compleaano la sera del filmato che abbiamo messo, pensava fosse una cena con il suo "capo" un pò diversa...invece è stata fregata!

in realtà anche di nikita non è che ci fossero grandi quantità di video, infatti non lo abbiamo preso da youtube, ma da altri siti...infatti penso che ora si inizierà a bazzicare altri siti....

Neil McCauley ha detto...

ahahha grande xero che fate cimenino^^

questo ci fa davvero piacere vero Mathilda?

per giovedi prossimo o venerdi prossimo sicuramente c'inventeremo qualcosa che vi stupirà come ha ben detto Mathilda!

e non cercheremo solo su youtube bazzicheremo 1 po ovunque!

yeahhhhhhhhhhhhhhh

il quinto elemento l'ho visto e a me è piaciuto molto te lo consiglio Mathilda....

giovanna d'arco carino sopratutto pezzo quando sta in carcere...poi di besson uno dei + bei film è grand bleu con reno che debutta come attore bellissimo e intenso!

questa scena di Nikita cmq è formidabile e lei che tristezza che mi mette che non ha scelta e penso che il non avere scelta sia 1 delle cose + brutte che possa capitare ad 1 persona...non avere scelta non avere il liberio arbitrio e paradossalmente per arrivare alla libertà edeve seguire ordini fino alla fine bruttissima cosa non trovate?

cmq lei è davvero bravissima peccato dopo sia 1 po scomparsa!

e Reno ovviamente mitico come hai detto bene xero si stava allenando per leon !

Skripach ha detto...

Grande Mathilda, ho saputo che la scelta del video è tua. Ottima scelta, veramente un gran film.
Xero, ma che lavoro fai per avere tempo di condividere questa passione con altri colleghi? Attento che ti controllano, visto cosa è successo in cassazione? Siamo tutti sotto controllo! Mi raccomando, massima attenzione e discrezione... governo, Bush, G8, Cina, Iran, Arafat, bomba, missili, Gaza, Libia, Iraq. Domani le melasse sprizzaranno cognac. Giovanni ha i baffi lunghi e Sabina ha avuto gli orecchioni e l'itterizia. Les sanglots longs des violons de l'automne blessent mon coeur d'une langueur monotone...

mathilda ha detto...

...tutto bene skripach...?