LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

mercoledì 6 febbraio 2008

ogni promessa è debito......nuovamente!!!siamo a 100!!

E siamo a 100 signori miei…..chi avrebbe mai pensato che il post che creai a metà novembre sarebbe mai giunto al centinaio!!

Non era in programma arrivare così in alto, né tantomeno creare un secondo post dedicato interamente agli sfotto tutti per neve!!

Xero ed io siamo ben lieti di aver raggiunto l’obiettivo, che circa a metà percorso (sui 60 commenti) ci siamo posti, e con grande onore, grazie al supporto piu che mai utilissimo del nostro amato Xero sto per presentarvi l’amata non ché beniamina di Neil!

Un ringraziamento particolare al nostro ospite d’onore, sir Neil McCauley, il quale ha contribuito al nostro strepitoso successo, con ben 28 commenti su 100!!!

Direi che, ignaro del danno che ha fatto a se stesso, meriti un caloroso applauso, qualora potesse udirci (e vi garantisco che non appena lo vedrò glielo farò, anche da parte tua Xero)!

Che dire d’altro……la somiglianza è palese…. quindi nonostante le differenze di razze, la consideriamo una di noi.. almeno in parte…. per il resto, neve, amica mia, sono sicura che i tuoi fratelli e amici ti vogliono bene, e non ti maltrattano come facciamo noi….

Del resto si sa, che l’accanimento contro gli animali è più che tollerato dal genere umano, nonostante sia illecita la produzione di diversi tipi di pellicce, e sia considerato gesto barbarico l’utilizzo di alcuni animali da laboratorio, come ad esempio nell’impiego dello studio sui cosmetici; nonostante questo….. tutti lo fanno, tutti usano ogni tipo di cosmetico, ognuno di noi, si è comprato o questo o l’inverno scorso un giacchetto con qualche inserto di pelliccia, ai polsi, o nel cappuccio..

Anche se non veri, per chi non ha i soldi, o non gli di spenderli, abbiamo cmq incrementato la vendita, facendo rimanere in voga una moda che altro non è che il risultato dell’astuzia dei produttori di pellame e pellicce, che si sono ritrovati censurati per la sensibilizzazione finalmente fatta al pubblico, e non sapendo come continuare il loro commercio, hanno messo in giro abbigliamento in cui non c’era piu come prima l’intero abito costituito dalla pelliccia, che agli occhi della gente era diventata uno squallidume; ma piccoli inserti, qua e la come degli sprazzi di neve al sole!

Questo che vuol dire…che fondamentalmente il commercio delle pellicce va avanti, perché le persone ancora non si sono rese conto che anche un bordo di un giacchetto richiede decine e decine di animali scuoiati vivi, e lasciati morire dissanguati o con delle picconate…e l’imbottitura dell’intero giacchetto? altro che decine!!!!

Allora signori miei, mettiamoci l’anima in pace e a questo punto io direi di appoggiare qualsiasi iniziativa esca fuori in cui povere bestiole, come neve, i suoi consanguinei, e tutti gli altri amici, vengono difesi pubblicamente, perché come ben immaginiamo con quelle zampine che si ritrova neve come fa a difendersi da sola??

E nel frattempo….attuiamo questa bella campagna di sensibilizzazione in cui ci abituiamo a vedere i nostri amici animaletti da vicino senza pensare a loro come potrebbero stare attorno al nostro polso!!




p.s. aggiungo solo due paroline. al di la degli inevitabili sfotto a neve, tutto ciò che è stato da me scritto riguardo lo sfruttamento e le barbarie che si svolgono giornalmente sugli animali, sono cose che estrapolate da questo contesto, assumono una serietà e un'importanza unica.

Mi sono pertanto permessa di inserirle in un discorso prettamente demenziale perché io e chi mi conosce, sa perfettamente che sono assolutamente contraria a questo genere di atrocità e non solo mi repelle indossare capi con pelliccia più o meno estesa, ma mi repelle guardare chi lo fa con disinvoltura, e schifosissima spocchia!
con questo la pubblicità progresso è terminata.....e ora sotto con le prese in giro!!

49 commenti:

Anonimo ha detto...

aahahahah ahahahahahha

grande Matilda gran topic! ho riso per 10 minuti di fila ahahahhahahahaha

a parte il discorso serio sul maltrattamento degli animali su cui sono completamente d'accordo e appoggio completamente hai fatto benissimo a ricordarlo!

tornando cose meno serie ahahahhaha hai fatto bene a sottolineare come povero Neil abbia partecipato a questo raggiungimento di ben 100 commenti ahahaha povero Neil se avesse saputo ahahaha

io direi che anche qui arriveremo a 100 commenti che ne dici Matilda?^^

ma + che altro volevo chiederti il gioco consiste nel individuare quale criceto è la Campbell? io direi quello bello col musetto tutto carino che sta accanto alla seconda ruota mi sembra proprio la Campbell!

o sbaglio? Matilda per te qual è criceto Campbell tra quelli che hai postato?

ahahahahahah

oddio adesso arriverà Neil con una mazza di ferro e spacca tutto mi sa!

ahahahahahha

Neil McCauley ha detto...

ma cosa fateeeeeeeee

cosa vi festeggiateeeeeeeeeeeeee

se avessi saputooo se solo avessi saputoooo a quest'ora stareste a 72 commenti nell'altro topiccccc

mannaggiaaaaaaaaaaa a meee mannaggiaaaaaa

le foto che ha postato matilda sono splendideee in quelle 2 foto sopratutto la prima neve è cosi...favolosa e angelica semplicemnete la + bella del mondo non trovate?!

nella seconda diciamo è 1 po cosi...nel senso è sicuramente 1 sosia venuta male o è stata fotomontata si vede lontano 1 miglio direi!!!perchè effettivamente somiglia 1 pochino ad 1 criceto...ma tanto non è lei dunque non ci sono problemi yeahhhhhhhhhhhhhh

ma cosa dici xerooo il gioco a chi somiglia neve tra i criceti sotto!

ufffaaaaaaaaa non valeeeeeeeeeee


non valeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq non sto livugìando eh sia chiaro pero uffaaaaaaaaaaaa

non arriverete a 100 commenti su questo topiccccccccccccccccccc

ps: sottoscrivo pienamente il discorso di Matilda sa come la penso al riguardo e le mie posizioni sono identiche alle sue e se possibile ancora + estreme.

Anonimo ha detto...

matilda dove sei che voglio giocare al gioco di indovina chi è la Campbell!:)

cmq non sta livugìando Neil vero Mathilda?

noooooo ! ahahahha

Anonimo ha detto...

secondo me Neil non posta piu in questo topic perchè arriviamo un altra volta a 100!!:)

mathilda ha detto...

ahahahah xero vedo ti è piaciuto il post yuuuuuuuuuuuuuuuu
e giusto per sfottere neil un altro po devo dirti tuttoooooo ahahaha

siccome sono una frane e quando ho fatto sto topic stavo a dormire in piedi mi so scordata di mette le foto, e praticamente gliele ho mandate tutte per msn e lui le ha sistemate bene sul topic quindi in realta ha contribuito anche lui a farlo ihihihihihi

cmq secondo me neve è cricetina che sta in mezzo a quello nella ruota della moto e un'altra foto di un criceto che è tipo risucchiato!!

Neil McCauley ha detto...

ma non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io non ho contribuito non ero certo io al pc bensi il mio vicino o se non ricordo male 1 passante!

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

uffffffffffffffffffffffff

ma cosa diteeeeeeeeeeeeeee che neve è cricetina mezzo a quello nella ruota della moto e l'altra foto criceto risucchiato non c'entra nulla leiiiiii ma siete ciechiiiiiiii non ci vedete beneeee vi presto i miei occhialiiiiiiii

Anonimo ha detto...

ahahaha era il vicino o 1 passante? ahahaha

cmq MAtilda dai c'è da dire che siamo quasi a marzo del 2008 e per ora nessuna notizia foto o altro del film con la Campbell hai fatto caso?

ahahahahahah si preannuncia un bel 2008 Matilda pieno di vittorie e di penitenze per Neil ahahaha

mathilda ha detto...

eh gia.....ancora nessuna notizia sul nuovo film della campbell....ma secondo te lo finiranno sto film o lo lasceranno a metà per disperazione perche neve non riesce a imparare le battute perche il cervello è troppo piccolo?!

cmq si si mi fa morire neil, quando dice non valeeeeeeeeeeeeeee sembra un bambino che piagnucola e sbatte i piedi mentre lo dice!!

si si proprio un passante......ihihihih

Anonimo ha detto...

ahahhhahaah secondo me non riusciranno mai a finirlo perchè la Campbell ogni 3 secondi vuole qualche foglia secca o andare nella ruota e girare per la disperazione del regista! ahahaha nnon credi?^^

ahahaha in effetti Neil quando fa cosi mi fa morire anche a me ahahah

sempre senza offesa Neil:)

Neil McCauley ha detto...

ma cosa fateeeeeeeee cosa diteeeeeeeeeeeeeeee

il film è tenuto in segreto per paura che qualche regista copi l'idea la trama ecc ecc e tutto resto!

ma sta per uscire!almeno uscirà sicuramente in irlanda...negli altri stati non si sa nulla al riguardo...

sono proprio bravi a mantenerci tutti col fiato sospeso non c'è che dire sono fenomenali!

mathilda ha detto...

essì ahahahah talmente sospeso che quasi quasi io e xero stiamo morendo soffocati per quanto rideremo quando dovrei scontare la tua penitenza, vero xero? ihihih^^

Anonimo ha detto...

hai detto bene matilda ahahhha

in irlanda matilda hai letto?

per ora solo in irlanda esce ahahahha

ahahahhahha

che dire matilda?

insomma ci prepariamo a far scontare a Neil questa bella penitenza! ahahaha

Neil McCauley ha detto...

ma non penso proprio aspettate cheil 2008 è ancora lunghissimoooo

aivogliaaaa se è lungoooo

e sappiamo tutti che l'irlanda è il paese + importante per il cinema sono famosissimi i film irlandesi in tutto il mondo!!!

Anonimo ha detto...

hahahahha matilda hai letto che ha detto neil?

che irlanda paese + importante per il cinema!

ahahahaha ma se conterà quanto il mali !

mi sa matilda che in questo 2008 rideremo parecchio grazie al cricetino!

mathilda ha detto...

ahahahahahaha si si ho letto...questa verità sull'irlanda neil gia mel'aveva accennata qualche tempo fa e ti confesso che non ho potuto fare a meno di ridere.......chissa percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!

Anonimo ha detto...

ahahaha mathilda come dici tu chissà perchè!

pero alla fine se la Campbell ci legge penso che dovrebbe mandare i dvd dei suoi film a Neil suo unico fan, non pensi? credo se li meriti!

speriamo che tra 1 giro di ruota e il mangiare verdure passi alla fermata la Campbell!^^

no?^^

Neil McCauley ha detto...

ride bene chi ride per ultimo!

vedrete che oscarrr che bomba quando uscirà in irlanda si spargerà in tutto mondo come se fosse 1 virus!

e allora li si che ridero!


ufffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


ma perchèèè non esce anche altri paesiiii ufffffffffffffffffffffff

Anonimo ha detto...

ahhahahahahahah ahahahahahaha

mi sa che esce in irlanda e li ci rimane! ^^

lo bloccano all'aereoporto il film della Campbell e rimane in irlanda del resto è vietato portare animali in aereo anche se un criceto è molto simpatico come animale vero Mathilda?

ahahahah

sempre senza offesa Neil:)

mathilda ha detto...

ahahahahahahahahaahahahahhahahaha
sai che hai arte quando sfotti xero??
mi fai ridere sempre un sacco!!!
bene bene!!
si si pure secondo me resta in irlanda...e se per sbaglio qualcuno prova a portare dvd all'estero lo arrestano in aereoporto sapete??
gira voce che ci saranno appositi uomini della vigilanza adibiti a cercare candelotti fumogeni, armi da taglio e dvd della campbell!!

Anonimo ha detto...

ahah grazie per complimento matilda ma anche tu non te la cavi per niente male!

ahahahhaha davvero matilda dvd della campbell?

ahahahahahahaha non sapevo che ci fossero gia queste misure in aereoporto ahahahahahha

ma c'è anche da dire che poliziotto che deve unicamente controllare se una persona ha dvd della campbell è disoccupato vero?

tanto non ce l'ha nessuno tranne Neil! no matilda?^^

sempre senza offesa Neil:)

mathilda ha detto...

ahahahhaah beh poliziotto in realtà cerca sempre, ma è cosi triste perché in realtà non cel'ha nessuno!!!
non si può certo dire che sia un uomo che viene soddisfatto dal proprio lavoro!!
giusto..?secondo me è un pò frustrato!

Anonimo ha detto...

ahhahahahahha essi frustrato è il minimo!

praticamente è come se cercasse qualcosa di + raro di 1 diamante immenso!

ahahahahahahhaa

matilda dici che neil lo chiude questo topic prima o poi?^^

Neil McCauley ha detto...

ma cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

state facendo capire ai lettori che 1 film della campbell è + raro del'anello del nibelungo mentre non è affatto cosi! li state travisando state travisando i milioni dilettori della fermata nonchè fan di neveeeeeeeee

tutti quanti ne hanno almeno 1 copia ma nessuno ovviamente è cosi folle da farla uscire di casa visto che potrebbe rovinarsi o addiritura perdersi! per questo nessuno ci esce e se ci esce è tipo quando c'è 1 virus e hanno quelle tute speciali a proteggere il prezioso contenitore!

yeahhhhhhhhhhhhhhh

cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

ahahahahh matilda hai letto?

aahhahahahahahahahha li stiamo travisando ahahahahahahahhahaha

non è che invece è Neil che li sta travisando con le sue storie?

ahahahahahahhahaha hai letto Matilda ogni persona possiede almeno 1 film della campbell ma non vuole che si righi!

una bella giacobinata nontrovi?

secondo me forse ogni famiglia possiede la campbell ma dentro la gabbia con la ruota!

insomma non 1 film ma il cricetino!

ahahahahahahahahha

mathilda ha detto...

ahahahahahhaahha essi tutti bambini vogliono neve nelle loro camerette..giustissimo xero!!
poi quando c'era hantaro, i criceti andavano un sacco di moda, e tutti co n sti criceti, te ricordi?
pure una mia amica se lo comprò al liceo perché la sorella ci stava in fissa!

Anonimo ha detto...

aahhaha vero ci fu la moda dei criceti mi sa che li la campbell raggiunse l'apice della sua carriera!

ahahahahaha

matilda hai visto quante notizie a metà marzo sul film della Campbell? che dici non saranno troppe?

ahahahahahahha

secondo te matilda avrà + successo film di romero che non uscirà nei cinema o della campbell che uscirà solo irlandA? bella lotta vero?^^

mathilda ha detto...

essi....siamo inondati dalle notizie, dai gossip...!!!
non se ne può piu xero.....dalla mattina alla sera non si fa che parlare di lei!!!....me sta a stufa, il troppo stroppia!

secondo me fara piu successo nostro film xero sia di quello di romero sia di quello con neve ahahahahaha

Anonimo ha detto...

ahahahha in effetti ogni tg apre con le notizie sulla Campbell è davvero insopportabile vero?

ahahahahah secondo me danno + risalto al mondiale delle unghie piu lunghe che alla campbell che dici matilda?

ahahahahahahahah

penso che sicuramente il vostro film avrà + successo di film della Campbell e poi penso che tu sicuramente reciti meglio della Campbell no?^^

sicuramente avrà + successo di quello di Romero anche perchè almeno il vostro qualcuno se lo vedrà come per esempio sottoscritto! romero nemmeno quello ahahahah

Neil ci ammazza mi sa:)

Neil McCauley ha detto...

grrrrrrrrrrrrrrrr ma cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma cos'è mondiale delle unghieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mi auguro che nostro film abbia + successo notte morti viventii ma dobbiamo essere realisti notti morti viventi capolavoro assoluto visto e ammirato da tuttii hanno anche esaurito dvd per quante copie sono stati venduti dubito che riusciremo a raggiungere successo planetario di george!!

speriamo solo di non fare la sua fine...dimenticato da tutti e tutto sobs sob sob

per colpa della cia onu fbi ecc ecc

ma ora george sta per tornareeee forse ce la fa a raccogliere fondi per 1 altro film anche se ha detto che non è + ispirato come prima

ma noi ti aspettiamo georgeee daiii che ce la faiiiiiiii forzaaa

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

aahahha Matilda vogliamo fare 1 colletta per Romero che sta tentando raccogliere fondi per il suo nuovo film?

certo ogni volta se ottinee incassi 0 ci credo che nessuno gle li da quei soldi!

aahhahhahahahah giusto Matilda?

hai letto che ha scritto Neil dice che Romero successo planetario! ma su che sistema solare? non certo su quello della terra vero?

ahahahahahahaha

mathilda ha detto...

ahahahah essì forse in una galassia dove so tutti sordi e ciechi e nessuno vede il film, che dici xero?ahaha

Anonimo ha detto...

ahahahha matilda forse romero ha successo in 1 galassia dove il cinema non esiste che dici?

o in 1 pianeta abitato solo da criceti che stile maya idolatrano la campbell tutti girano nella ruota quando appare lei visto che cmq è metà uomo e metà criceto dunque è superiore a tutti loro no?^^ ti immagini che scena?

ahahahhahahha

mathilda ha detto...

ahahahahaahhahahhahahaahahahahahahahaha


che mito!!

cmq si concordo pienamente...su un bel'altare utti che pregano tipo musulmani verso la mecca e lei che gira nella ruota della gabbietta ahahaha

checcarinaaaaaaaaaaaaaaaa...che dici la ruota è dorata con incastonate pietre preziose perche lei è l'idolo del pianeta, o pure li nessuno la fila piu d tanto le hanno dato gabbietta con ruota proletaria? ihihih

Anonimo ha detto...

no io penso che li è considerata 1 personaggio importante dunque ha la gabietta dorata! non credi?^^

è pur sempre metà uomo!

poi penso che sia la + importante perchè è il criceto con + lentiggini al mondo no?^^

aahhahahahah

e viene portata da tanti cricetini sulle loro spalle!

che ne dici?^^

poi in suo onore tutti girano piu velocemente possibile nella loro gabietta!

mathilda ha detto...

quindi dici che se utilizzassimo loro velocita angolare per girare nella ruota per far camminare macchine avremmo svoltato? 1: riduzione dell'inquinamento, con diminuzione del buco dell'ozono e riduzione delle patologie respiratorie ad esse correlate 2: miglioramento delle condizioni ambientali sopratutto negli emirati arabi, eliminando sfruttamento delle risorse mondiali 3: riduzione costo del petrolio!

insomma se brevettassimo sta cosa saremmo ricchi xero!!!

Neil McCauley ha detto...

aahahhahaha

ma cosa diteeeee non fate per nulla ridereeee


ahahahahah

cosa fateeeeeeeeeeeeeeeeee

cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cosa dite che neve sta nella gabietta e viene idolatrata dai cricetiiii tipo imperatore mayaaaaaaaaa

neve viene idolatrata da tutte le personeeee del mondooo per la sua bellezza

yeahhhhhhhhhh

in alcuni paesi lei sta in tutte le città principali come foto gigante sui grattacieliiii yeahhhhhhhhhhhh

ma per la strada l'hanno dovuta togliere perchè faceva fare incidenti perchè ovviamente tutti guardvaano pubblicità di neve bellissimaaa e non guardavano strada!


yeahhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

ahahahaha Neil mi fa troppo ridere perchè ride e poi dice non fa ridere hai notato Matilda?

ahahahahahhah


ahahahahahahha matilda bellissima la tua battuta brevettiamola davveroi che diventiamo miliardari!

poi pero compriamo 1 gabietta davvero carina alla campbell che ne dici? visto che cmq è grazie a lei se lo siamo diventati!!!

che ne pensi?

letto cio che ha scritto Neil? che ci sono le sue foto sui grattacieli e le hanno dovuto togliere senno c'erano troppi pericoli per strada!

secondo me perchè la gente guardandole si spaventava a morte!

ahahahahahahahahha

ma poi matilda quando la campbell attraversa la strada ha strisce particolari non essendo umana? c'è 1 segnale dipericolo tutto per lei metà criceto e metà donna?

che ne pensi?

ahahahahahahah

Neil ci ammazza proprio!:)

mathilda ha detto...

essi xero, poi gli compriamo anche il piu bel cricetino nella hit fatta dalle cricetine e glielo mettiamo a fianco cosi che anche loro possano passare del tempo piacevolmente....

secondo me invece hano tolto cartelloni dalla strada e dai gratteceli perche la gente cercando di vedere bene st'essere bi-specie si intruppava sempre con la macchinina facendo l'anima di tamponamenti perche incuriositi da st'animale da circo!!!

quindi le autorita hanno pensato che seppure era giusto sensibilizzare l'opinione pubblica non era giusto che ci fossero milioni di incidenti al giorno!

magari c'è sottopassaggio per lei, alla fine ci mette tanto tempo ad attraversare con quelle zampine piccolette, mica il traffico si può fermare per lei!!!
o sbaglio??

Anonimo ha detto...

ahahah esatto milioni di incidenti perchè tutti a fermarsi e a capire se è 1 alieno o 1 essere umano!^^

gira voce che traumatizzava anche gli adolescenti quelle foto giganti sai?

ahahahahaha

dici un sottopassaggio come quelli della metro?

puo anche essere in effetti perchè non possono aspettare lei che ci mette 10 minuti per attraversare!

e per viaggiare secondo te come fa matilda? si fa trasportare da tanti criceti o chiedi un passaggio nel bagagliaio di qualche macchina?^^

ahahahahahah

matilda hai notato siamo a 40 commenti? tra poco dovrai rifare 1 altro topic ahahahhaahh

mathilda ha detto...

siamo gia a 40?? hai notato che stavolta neil ha postato poco e niente ahahahahahahahahahahhaah

secondo me la trasportano altri cricetini perche hanno paura che lei li picchi conele sue mosse insegnate da splinter...mica pizza e fichi!!

Neil McCauley ha detto...

io su questo topic non ci posto piu e mai piu ci postero dopo questo post!

tiè tiè e aritiè!

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Anonimo ha detto...

ahaha Matilda hai letto che ha scritto Neil?

mi sa che ha imparato la lezione!

pero vorrà dire che ci arriviamo noi 2 a 100 vero?^^

sai poi le risate ahahahahhahahahahah

in effetti si lei essendo 1 allieva di splinter ha parecchi schiavi che la trasportano tramite proprie gabbiette aaaaahahhahaha

secondo te Matilda la Campbell essendo la regina quando non ha voglia di girare nella propria ruota ha degli schiavi che girano per lei o per la sua stessa natura deve girare per forza? ahahahahha

mathilda ha detto...

secondo me lei per natura è tentata sempre di girare nella ruota, ma non perdere la faccia perché la regina ogni tanto si prende un po di morfina per placarsi senno starebbe sempre a girare.......

ma secondo te xero le lentiggini a forza di girare un pò le sono cadute??

Anonimo ha detto...

ahahahahaha essi qualche volta deve dare ordini ai suoi criceti dunque deve darsi 1 calmata e non puo sempre girare aahahahahhaha

si secondo me le sue lentiggini sono cadute come le foglie in autunno pero poi ricrescono!

ahahahahahahaha non credi?^^

senza le sue lentiggini perderebbe molto forse non sarebbe + rispettata dagli altri criceti che dici?^^

ahahahahaha

mathilda ha detto...

si perche sai lei oltre ad essere regina dei criceti, ha anche un'altra particolarità...cioè
è è nel guinness dei primati come donna piu lentiginosa del mondo sai...se nonne avesse cosi tante non lo sarebbe !!!!!

è una grossa attrazione tusitica..specie per i bimbi che le portano le mollichine di pane!

Anonimo ha detto...

ahahahhahaahahah le mollichin di pane! secondo me i bambini gli portano anche un po di verdura che ne dici?^^

ahahahha dunque sta nel guinness dei primati?

secondo me sta anche nel guiness come giro di ruota piu veloce tra i criceti e gli umani che ne dici?

ahahahahahahahahha

matilda fatto caso che Neil qualsiasi cosa scriviamo non commenterà + su questo topic? approffitiamone allora no?^^

ahahahahahhahaha

mathilda ha detto...

ahahahha beh giustamente è l'unica donna-criceto, quindi ovviamente è anche la piu veloce donna criceto a girare nella ruota ahahah

ma dici che i criceti le mangiano le verdure??
ma sono erbivori come animali??...booooh
chissa se chiediamo a neil magari lo sa...

Anonimo ha detto...

ahahhahaha la piu veloce donna criceto a girare nella ruota ahahahahha

si secondo me i criceti mangiano le verdure almeno penso! forse omnivori?

secondo me Neil lo sa sicuramente, del resto sapere della Campbell implica il sapere anche dei criceti no?

cosi come sapere di un essere umano indica sapere che ha 1 bocca 2 occhi 2 gambe ecc ecc no?

aahahahhahaha

Matilda ma Neil secondo te posterà mai su questo topic? secondo me ha paura di arrivare a 100!

aahhahaha

mathilda ha detto...

si pure secondo me ha paura di arrivare a 100...come sei vigliacco neil..ma tanto abituatici a dover battimulare neve visto che stai perdendo la tua scommessa.......ahahahahhahhahahaha