LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

lunedì 17 dicembre 2007

La barzelletta dell’anno.


Il 2007 sta per concludersi tra poche settimane, è giunta l’ora dunque di eleggere la barzelletta dell’anno. Piu che barzelletta io direi proprio la cazzata dell’anno. Chi la vince quest’anno?

C’erano molte persone in lista come potete facilmente immaginare, pero devo dire che la notizia che ho letto questa mattina sicuramente ha meritato la mia attenzione. Addirittura ha battuto 50Cent che affermava di essere piu bravo di Denzel Washington. Chi è dunque il fortunato vincitore?

Rullo attenzione siori e siore ladys and gentleman:

trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Rupert Everett !

Attore che non mi è mai personalmente piaciuto(per la tipologia dei film che fa, la filmografia la potete trovare qui http://filmup.leonardo.it/personaggi/ruperteverett/index.htm ) se n’è uscito con questo sproloquio vergognoso, sono basito:

"De Niro, (Robert) Redford, (Diane) Keaton, (Woody) Allen e Al Pacino sono diventati tragiche parodie di loro stessi. Oramai siamo scesi ad un livello allucinante. E' tutto così trash e anche le celebrità non sono più quelle di una volta. Sembra che tutto il mondo del cinema sia caduto nello squallore più totale. I loro film sono cosi tristi deprimenti e trash, si ride per non piangere. Al Pacino sembra oramai un frikkettone. Io gli consiglierei di riposarsi e di mollare tutto oppure di fare delle cose più serie. De Niro è finito da tempo, sono decenni non azzecca un film.”

Ahahahahahahahahah facci ancora ridere Rupert! Ci è piaciuta come barzelletta! Ahahahahha

Sono davvero senza parole che cosa mi tocca leggere! Queste accuse a De Niro e Pacino mi sanno tanto di gelosia frustrata, magari avere la loro filmografia eh ? E voi che ne pensate?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Se lo dice lui...

Anonimo ha detto...

unica volta rimango + tardi del solito in ufficio cosa mi tocca leggere!

ahahahahahhaha azzeccata la foto e il titolo che barzellettaahahahha

hahahaahahhahahahhaahaha

che buffone!!ahhahahhahaahha

ma come si fa a dire certe cose?

quando avrà 1/10 filmografia di al e bob allora forse potrà parlare!

o forse pensava a quando lo diceva a Romero Mathilda? perchè in caso allora magari possiamo essere d'accordo ahahahahahahhaha

Anonimo ha detto...

ma è andato a paperissima per caso?

o alla sai l'ultima sicuramente avrebbe vinto.

Anonimo ha detto...

Mathilda non posti su questo topic?
strano mi aspettavo 1 tua risposta in merito^^ forse non potevi ieri :)

mathilda ha detto...

l'ho letto ieri un secondo, ma poi sono dovuta scappare xero...
in realtà neil mi aveva anticipato prima di postare un'affermazione vergognosa riguardo al, in realtà sono talmente delusa da diverse situazioni che non c'ho manco la forza di prenderlo in giro come meriterebbe questo tizio...

l'unico film che ho visto suo è shakespeare in love, e forse per il tema, cmq mi era piaciuto, bravino, nella media..

si vede proprio che quando uno inizia ad emergere dalla folla si monta la testa e inizia a dire fregnacce a destra e a sinistra, forse per cercare di emergere maggiormente, o forse semplicemente perché si è bevuto il cervello....
mi viene da dire solo: poraccio!

l'ulitma cosa....l'ozio è il padre dei vizi...
se si è impeganti a fare qualcosa non si ha tempo di fare e dire cose stupide, evidentemente lui è in pieno ozio!

Anonimo ha detto...

concordo Mathilda appena si emerge si cerca sempre qualcosa per farsi rimarcare e attirare piu gente possibile.

secondo me si è fumato un cannone quando ha detto sta cosa senno non ci sono spiegazioni!

cmq mi ha fatto ridere bravo Neil a fare 1 topic del genere!^^

mathilda ha detto...

che tristezza davvero..che pena, questi ragazzi che veramente per cercare di uscire dal branco sono costretti a disprezzare chi li ha preceduti, e infangare il loro buon nome...se qualcuno non conoscesse di chi si sta parlando potrebbe davvero pensare che è come sta scritto in questo post...!
ma tanto se qualcuno si ferma alla fermata ci pensiamo noi a fargli vedere che non è cosi giusto neillllllll??
con un bellissimo megapost su al
yeaaaaaaaaaaaaahhhhh

Neil McCauley ha detto...

assolutamente d'accordo con te Mathilda!

e non voglio la tua eredità sia chiaro!^^

ovvio Mathilda se solo qualcuno non dico si fermasse alla Ciotat ma si affacciasse solo dal finestrino e guardasse la fermata per 3 secondi si accorgerebbe della diazzata che ha detto questo mezzo attore perchè Al e Bob sono semplicemente unici e imensi!

e al massimo faremo un megapost su Al assolutamente sono d'accordo sarà il + bel post della fermata!

e li convinceremo anche gli ultimi 2 rimasti(perchè sono davvero pochissimi quelli che non apprezzano Al!saranno tiè forse 2 arrotondiamo per eccesso giusto Mathilda?)!!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

non vedo l'ora di questo post yeahhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

in caso ci sono anche io con gli striscioni alla fermata pro Al Pacino e De Niro per far cambiare idea a chi non si ferma ma prosegue col treno!^^

il post su Al saprà convincere gli ultimi ma davvero ultimi rimasti questo è certo ma sicuro!