LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 18 gennaio 2008

Il Video Della Settimana

Il Video di questa Settimana è tratto ad un film che piace molto al sottoscritto e moltissimo a Mathilda, si tratta di American Beauty(1999) di Sam Mendes con Kevin Spacey, Annette Bening, Carolyn Burnham e Thora Birch. Sono tante le scene che ci piacciono del film ho scelto una delle poche che si trovano in rete, quella famosa della busta di plastica.

Semplicemente unica.

Buona Visione!




Potrei essere piuttosto incazzato per quello che mi è successo, ma è difficile restare arrabbiati quando c'è tanta bellezza nel mondo. A volte è come se la vedessi tutta insieme ed è troppa. Il cuore mi si riempie come un palloncino che sta per scoppiare e poi mi ricordo di rilassarmi e smetto di cercare di tenermela stretta. E dopo scorre attraverso me come pioggia e io non posso provare che gratitudine per ogni singolo momento della mia piccola, stupida vita. Non avete idea di cosa sto parlando, ne sono sicuro, ma non preoccupatevi.. Un giorno, l'avrete.. La verità...la verità è una coperta che ti tiene scoperti i piedi.Tu la spingi , la tiri, ma non basta mai.E piangi e gridi.Dal momento in cui nasci piangendo al momento in cui esci morendo ti copre solo la faccia Il tipo timido in "l'attimo fuggente".la scena è più bella vista nel film, perchè.....scopritelo il perchè! Avete presenti quei poster che si aataccavano alle pareti durante gli anni '70 con frasi tipo:oggi è l'ultimo giorno del resto della tua vita. Questo vale per tutti i tuoi giorni. Tranne per quello in cui muori. ...e questa busta era li,danzava come...come una bambina che mi supplicasse di giocare.
















4 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi ho installato connessione a casa certo non potro collegarmi spesso pero almeno la sera potro fare qualche commento!

anche stavolta gran bel video ragazzi complimenti per la scelta:)

mi piace molto questa scena cosi come scena finale! tutto film cmq è bello e molto profondo se li meritava tutti gli oscar che ha preso! non credete?

quali sono vostre scene preferite?

Skripach a te piace?

domani ci sarà insomma cinema in fuccio con miei colleghi:)

Skripach ha detto...

Purtroppo non l'ho mai visto Xero. Cercherò di vedero al più presto viste le ottime critiche.

Anonimo ha detto...

si skripach te lo consiglio davvero vivamente American Beauty!

è un film particolare ma senza dubbio d'effetto e singolare!

poi fammi sapere che ne pensi!

Anonimo ha detto...

avete scelto video di questa settimana ragazzi?