LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

lunedì 4 febbraio 2008

Risultati, Classifiche, Qualificati e Nuova Votazione.

 Si chiudono Gironi 4 e 7 con relativi qualificati andiamo a conoscerli!

Nel Girone 4 goleada di Coppola contro Truffaut 7 a 3.

Nel Girone 7 vittoria netta di Kitano contro Curtiz 5 a 2.

Girone 4 Punti Differenza Reti
Tarantino 9 punti +9
Coppola 6 punti +4

Kieslowski 1 punto -5
Truffaut 1 punto -8

Si Qualificano dunque agli ottavi, nel Girone 3 Quentin Tarantino e Francis Ford Coppola.

Girone 7 Punti Differenza Reti
Besson 9 punti +7
Kitano 6 punti +4

Lynch 3 punti -4
Curtiz 0 punti -4

Si Qualificano dunque agli ottavi, nel Girone 8 Luc Besson eTakeshi Kitano.

Nuova Votazione:

Nel Gruppo 5(Tabellone A)

Michael Cimino
[ Il Cacciatore, L'Anno del Dragone, I Cancelli del Cielo ]

Vs

Stanley Kubrick
[Arancia Meccanica, 2001 Odissea nello Spazio, Barry Lindon, Full Metal Jacket, Shining, Il Dottor Stranamore ]

Nel Gruppo 6( Tabellone B)

Akira Kurosawa
[ I Sette Samurai, Rashomon, Ran, La Sfida del Samurai ]

Vs

Sidmey Lumet [La parola ai Giurati, Quinto Potere, Serpico, Quel Pomeriggio di un Giorno da Cani ]
Votate!

9 commenti:

mathilda ha detto...

skripach! a seconda della risposta che darai, in camera metterò un altarino con una tua foto perche potresti diventare il mio mito personale!!

ho visto la tua foto nel water, mi sono posta subito un quesito: ma te, la tazza del bagno te la porti da casa dovunque vai per fare quel tipo di foto??
e poi: quando trasportate sta tazza, non ve vede nessuno oppure quando vi vedono, anche perche non passa inosservata, ve inventate tipo che siete dei mimi per uno spettacolo di bambini e vi hanno chiesto di immedesimarvi in un uomo con gravi problemi di coliche intestinali?

e poi...va detto, dopo aver fatto queste, ed altre riflessioni, sono sbotatta a ridere per un sacco di tempo, perche mi so immaginata te con quegli altri due che ve incollate sta tazza dalla macchina e ve la portate in giro per le varie stanze della casa e vi inventate le peggio pose, magari con la gente che vi passa di fianco , e inspiegabilmente si chiede se siete ubriachi come zucchine

mathilda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Skripach ha detto...

Ebbene si, la tazza viaggia con noi, ma non ce la portiamo da casa, la teniamo a portata di mano, sai com'è, quando scappa la foto... scappa!
Ovviamente non può non passare inosservata, e ti assicuro che non ci dobbiamo assolutamente giustificare, anzi, la gente ci ferma e ci chiede se si possono fare una foto col cesso! Cmq quel cesso rimane sempre in macchina pronto all'uso, e generalmente il fatto di aver bevuto un po prima (con moderazione, sempre con moderazione...) aiuta a vincere il leggero imbarazzo che potremmo provare a passeggiare in città con un cesso in spalla.
P.S: grazie Neil di aver divulgato una delle mie foto più imbarazzanti... me ne ricorderò!

mathilda ha detto...

ahahaha quindi praticamente sto cesso fa parte dell'arredamento della vostra macchina!!
lo porti tu o uno dei tuoi amici?
ma soprattutto gli mettete la cintura di sicurezza??...non si sa mai, magari qualche frenata brusca, e ve lo ritrovate sul parabrezza!!!

grande la gente che vi chiede di farsi fare la foto....e anche per loro inventate qualche posa strana o semplicemnte seduti su sto bagno magari nel bel mezzo di piazza navona!?

mannòòòòòò non è che l'ha divulgata......mi ha mandato quella foto in una giornata in cui vedevo tutto buio, e ero tanto depressa, cosi per tirarmi un pò su di morale mi ha inviato quella fotina, a non ti preoccupare non è stata divulgata oltre..anzi devo ringraziarti perché grazie alle risate che mi sono fatta con quella foto mi sono ripresa completamente quel giorno!!

ah dici di bere prima...?certe cose secondo me è piu divertente farle da completamente sobri, certe idee che si hanno da lucidi, sono ineguagliabili!!
quindi non ho capito bene, sei uno che gli piace un pò bevicchiare, o con il termine moderazione eri sarcastico?

cmq ora posso farlo l'altarino!!

ps: ci ho pensato qualche giorno fa, in realta sono stata scorretta perché ho postato un commento che in realtà non era inerente con l'argomento del topic, ma mi sono anche risposta che in effetti non ci fosse un topci in cui scrivere ciò che ho scritto rimanenendo in tema, e francamente non pensavo neppure che fosse il caso di fare un topic su questo^^
quindi mi sentivo in colpa perche una volta ti ho sgridato perché hai fatto un commento su mi sembra bergman che stava perdendo, in un topic in cui non centrava, e ora io ho fatto una cosa molto simile!!

Neil McCauley ha detto...

Ci sono dei problemi riguardo ai commenti, alcuni spariscono. Dovrebbe essere tutto risolto. Cmq posto il commento di Skripach che era sparito avendolo recuperato:

Sapendo che il mio mezzo di locomozione è una bicicletta molto proletaria, non vedo come potrei portarlo con me. Quindi sta apoggiato nel furgone di un amico.
L'idea in origine era quella di fare un po come il nano del film Amélie, ma al posto del nano con il cesso. Il fatto è che nei posti + famosi generalmente ci si incontra spesso la polizia o i carabinieri, quindi per evitare problemi preferiamo zone un po meno a rischio.
Per quanto riguarda il bere, potrai sentire molte opinioni sull'argomento. Io dico solo una cosa: sono solo chiacchiere. Nonostante ciò ti assicuro che le idee etiliche sono davvero le migliori...

Per quanto riguarda il P.S. stavo appunto facendo presente l'altro giorno a Neil che ti eri infervorata quando ho postato in un topic che non c'entrava nulla, e che poi hai fatto lo stesso. Cmq tranquilla, non me la prendo... "Io non ti porto rancore!" (chi mi sa dire che citazione di film è?)

P.s: cmq la prossima volta che hai bisogno di ritirare su il morale ti puoi vedere le altre foto col cesso &co...

mathilda ha detto...

"io non ti porto rancore" è una frase un pò troppo generica per riconoscere un film...è come dire "ciao bob come va?", che film è? che ne so...uno qualsiasi tra i 30 milioni prodotti ogni anno!

quando dici tutte chiacchiere sul bere, c'è un problema: io non ho sentito nessuna chiacchiera, in quanto con neil non è mai uscito fuori l'argomento ovviamente, quindi tu sei l'unica fonte....per cui sempre se vuoi, aspetto informazioni al riguardo dal diretto interessato...
ciononostante devo dire che talvolta alcune idee che vengono per caso, in momenti di svago totale, o al contrario di stress acuto e al di fuori del contesto alcolico sono nettamente migliori delle altre, ma necessitano di un elevato supporto di disinibizione mentale che permetta anche le cose piu assurde!

beh effettivamente è difficile immaginare un cesso sulla bicicletta, a meno che non lo porti posteriormente ben imbracato, su uno di quei seggiolini per bambini; ma se dici che sta nel furgone del tuo amico è risolto il dilemma..... anche se devo appuntarti che ora hai detto che il cesso si trova nel furgone mentre nella risposta precedente hai detto che lo portavate in macchina!..ahi ahi!

sebbene mi faccia molto piacere, ho l'impressione che sotto casa tua abbiano costruito un laghetto artificiale pieno zeppo di carpe visto che ultimamente sei molto eloquente nelle risposte..o sbaglio?!

Skripach ha detto...

Mi fa bene parlare con i cani, tutto qua. E poi perché tiri fuori le carpe? Ti riferisci alle carpe e ai piccioni?
Puntualizzo: io non ho mai detto che stesse in macchina (anche se poi c'è stato, perché ce lo passiamo come le canne, prima da uno, poi da un'altro...)

Non hai sentito nessuna chiacchiera? Meglio così. Cmq, a parte gli scherzi, è solo che forse è stato un periodo in cui non ho avuto occasione di parlare molto dal vivo con qualcuno, quindi mi sfogavo qui, ma niente paura, tornerò presto ad essere quello di prima. Nel frattempo vi auguro buona continuazione nella speranza di poter fare qualche rapida incursone su questo blog, giusto per vedere come ve la cavate senza di me.
Ciao

mathilda ha detto...

ovviammente mi riferivo alle carpe e ai piccioni...avevi detto che dovevano sommarsi una gran quantità di elementi affinché le tue risposte fossero così piacevolmente lunghe e articolate, e volevo farti notare come ultimamente tutti questi elementi si ritrovavano nello stesso tempo; con questo non intendevo dire di smettere, bensi mi trovo molto bene a dialogare con te, perché sei molto imprevedibile, e spronare una tua risposta come le ultime mi richiede una buona dose di impegno mentale e mi sembra sempre una scommessa con me stessa!

meglio così...?perché? se bevi con moderazione non c'è motivo di non dirlo....in fondo si dice il giusto è nel mezzo!

cmq visto che sto sotto stress per gli esami e 2 risate non guastano, approfitto della tua immensa disponibilità e ti chiedo dove posso trovare le altre foto con il cesso, visto il notevole successo che ha riscosso quella che ho già visto, considerando che qualche giorno fa l'ho messa come desktop!

aaaaahh senti senti ho avuto un'idea!! la prossima volta, anziché fare una foto che si limita alla sola vista, perché non fate un filmatino di 30 o 40 secondi in cui uno di voi siede su sta tazza in mezzo alla gente, evitando posti superaffollati, e avendo registrato precedentemente rumori di tipo molesto, inscenare un attacco diarroico in piena regola!!...ovviamente sarebbero da riprendere anche le espressioni delle persone che passano!!

certo la mia è solamente una proposta senza impegno, quindi liberissimo di bocciarla....anche se mi farebbe sentire male dalle risate vedere un video del genere!!

Skripach ha detto...

Devo ammettere che l'idea che hai avuto mi tenta moltissimo. Chissà, forse la realizzeremo, ne parlerò con gli altri. Per quanto riguarda le altre foto, fino a qualche giorno fa avevamo un sito internet, ma credo ci sia stato qualche problema di sicurezza ed è successo qualche casino quindi ho dovuto metterlo temporaneamente offline (almeno fino a quando non lo rimetto in sesto...). Vedrò di rimediare al più presto e ti manderò il link.