LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

sabato 15 novembre 2008

3 semifinale

tadaaaaaaaaaaaaaaan
il turno precedente è stato passato con successo da
Michelle Pfeiffer con 37 voti!!
olèèèè

Nella prossima semifinale vedremo scontrarsi
Streep
Foster

7 commenti:

Anonimo ha detto...

sono molto contento per la pfeiffer e immagino lo sei anche tu mathilda!

dunque la campbell quando entra in gioco? al prossimo turno? non vediamo l'ora ahahhaha! locke sei pronto a fermare neil?^^

in questo difficilissimo turno ho votato jodie forster, grandissima persona e splendida attrice. una delle poche che fa film perchè voluti da lei e a cui piacciono infatti ne fa uno ogni 2-3 anni perchè si immedesima moltissimo nel personaggio!

voi chi avete votato?

Anonimo ha detto...

Il mio voto va alla Steep, davvero una bravisima attrice che si inserisce alla prfezione in ogni ruolo: da quelli drammatici a quelli divertenti.

Tutto sommato anche la Foster non è male ma la Streep è la Streep.

mathilda ha detto...

la campbell dici?? ahahahah visto che il sondaggio lo sto postando io.....è molto difficile che vedrete neve tra i nomi!!!
al massimo possiamo fare un sondaggio in cui chiediamo a chi piace e a chi sembra un criceto.......mò glielo propongo a neil...ahahahah
che dici xero??

tra le attrici attualmente in gara devo dire che sono molto indecisa...mi piacciono entrambe, ma senza farmi impazzire nessuna delle due....boh ci penserò sopra...

Anonimo ha detto...

ahahaha si mathilda ci sto mi piace moltissimo come idea!

proponilo a neil e poi facci sapere anche se secondo me non sarà molto d'accordo ahahahaha!

anche perchè finirebbe 1 a 100 per il sembra un criceto ahahahah

ahahahahahah

Anonimo ha detto...

Sisi Mathilda il sondaggio sul criceto o no deve essere fatto!!!!!Però devi legare neil appena esprime il suo unico voto!!!!!
Sono contento per la Pfeiffer qui e una dura alla fine do il mio voto a Meryl Streep!!!!Anche se la Foster merita...sono 2 bravissime attrici

Anonimo ha detto...

Non ho dubbi e lo dico subito: Meryl Streep! Non che Judy Foster non meriti di vincere questo giro ma la Streep mi evoca ricordi profondi legati ai suoi films, quindi è così!
... Neilllllllllllllllll!Mais je suis lààààààààà! ... Sì è vero sn stata un pò indaffarata ultimamente tra scuola ... scuola e ancora scuola, ma ho aggiornato il blog cn due nuovi films ces jours-ci! Non li visualizzi? Fammi sapere perchè potrei aver combinato qualcosa à mon pauvre blog senza accorgermene! à bientottttttttt!

Anonimo ha detto...

coucou mathilda!

alors là tu n'y croiras pas! ils se sont passés des choses incroyables!

j'ai arrété deux penalty tu te rends compte? 2 c'est incroyable je n'y croyais pas moi non plus oulàlàlà!

là aussi je dois admettre que je me suis jetée un peu au pif mais bon l'important c'est les avoir arrété n'est ce pas?^^

nous avons donc gagné 6 à 5:)

mélanie 5 buts oulàlàlà!

et devine qui a marqué le but de la victoire?

laetitia! lorsqu'elle a marqué elle nous a regardé sans rien dire car elle aussi était réstée bouche bée pour son but oulàlàlà! nous avons hurlé comme des folles et j'ai meme pleuré pour elle!:)

pendant ce temps mélanie demandai à l'entraineur si elle pouvait aller se reposer car elle était trés fatiguée mais l'entraineur lui a dit non vu qu'elle doit magrir 3 kilos oulàlàlà! elle te racontera ce qui s'est passé avec nicolas!

nous sommes toutes allées au restaurant à 13h pour feter laetitia elle le méritait!

elle te racontera en tout cas!

j'ai voté myrl streep meme si c'est dur, très dur!

et toi ça va?

coucou!