LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

martedì 16 ottobre 2007

I mondiali del Cinema!



Tra pochi giorni si giocheranno i mondiali del cinema. Cosa sono direte voi? In effetti solo la mia mente malata poteva partorire una cosa del genere; vi spiego le regole uguali ai ben piu famosi mondiali di calcio; parteciperanno i 32 miglior registi di tutti i tempi(cercherò di mettere i migliori secondo l'opinione pubblica generale) e si sfideranno in partite singole. Come ogni mondiale, ci saranno 10 gironi composti da 4 registi ognuno. Per ogni girone si qualificheranno i primi due. Poi via con gli ottavi (dove i 2 registi vittoriosi con il maggior numero di voti passeranno direttamente alla semifinale) quarti, semifinali a 3 in cui dei 6 rimanenti passeranno 2 per la finalissima. 

Come si gioca? Semplicemente votando al sondaggio(ogni sondaggio durerà 1 settimana precisa) che verterà su chi preferite tra i 2 registi in gioco. Ogni 5 voti porta 1 gol al regista in questione. Se il risultato finisse per esempio 14 a 10 ci sarà un pareggio. Alla vincente andranno 3 punti, in caso di pareggio ad entrambi 1 e ovviamente 0 al perdente.

Molto presto creerò con sorteggio i gironi e darò il nome dei partecipanti a questo attesissimo(ehhh come no) gioco.

Nessun commento: