LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 26 dicembre 2008

un due tre...pelato!

Bene signori miei....qui abbiamo i 3 film di chaplin a cui il nostro pubblico ha assegnato un maggior numero di voti..

Il grande dittatore 30 voti
Tempi moderni 26 voti
Il monello 24 voti

A presto il nuovo sondaggio..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

penso che sia giusto cosi sono i 3 film piu belli di chaplin non credete? anche se forse luci della città meritava il terzo posto!

voi che dite? lockesei rimasto stupito?


aspetto il nuovo sondaggio :)

Anonimo ha detto...

No dai alla fine i vincitori meritano tutto!!!!

mathilda ha detto...

io sono delusissima da questi primi 3 posti...non tanto il terzo che ci può pure stare...ma come tutti sapete luci della ribalta è il mio film preferito, quindi è evidente che non vederlo assolutamente sul podio fa male...e anche luci n città, tanto decantato.. ad ogni modo credo sia assurdo dire quale sia più bello tra questo o quell'altro film di chaplin...è come dire, cos'è meglio i cannelloni o il tiramisù?

mathilda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
the Tramp ha detto...

Due su tre, non male.Comunque sono tutti capolavori e meriterebbero tutti il podio.Spero abbiate passato buone feste.A presto.

Anonimo ha detto...

tra i canneloni e il tiramisu preferisco i canneloni mathilda:) non mi piace molto il dolce pero capisco il tuo punto di vista è giusto !

si ho passato buone feste the tramp grazie spero anche te!

28 dicembre 2008 9.21

Anonimo ha detto...

i sondaggi non mi interessano per niente! quando ci sarà il nuovo gioco dei cocomeri?

Anonimo ha detto...

Salut Neil et surtout BONNE ANNÉE!!!
Je veux commencer ce nouvel an 2009 en ecrivant en français, ma langue adorée!
Merci pour ton message, tu es toujours très gentil.
Hier soir j'ai diné avec mes parents (j'adore regarder le cirque de Montecarlo!). Après minuit j'ai feté avec mes amies dans une petite boîte très jolie. On s'est amusées beaucoup mais j'ai fait trop de toasts, je crois! (Ma pauvre tête!).
Dès demain je reprends ma vie quotidienne. Je dois corriger une pile de devoirs!
Encore merci e bon 2009!
À bientôt!
Un abbraccioooo