LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

mercoledì 17 dicembre 2008

PROCLAMAZIONE DELLA VINCITRICE DEL MONDIALE

Finisce dunque il mondiale delle attrici con la vittoria della Pfeiffer, vittoria pero che sa di un po d'amaro in bocca come giustamente dice Mathilda, perchè è stata una finale surreale che abbiamo dovuto ripetere come tutti voi sapete ben due volte per scorrettezze nella prima.

Peccato, non dico che il mondiale sia stato rovinato pero poco ci manca, eppure fino all'ultima partita tutto si era svolto correttamente.

E'cmq triste notare certe cose sopratutto in ambiti cosi futili, perlomeno l'errore non è stato reiterato! Errare è umano perseverare è diabolico!

Ci dispiace che sia andata cosi anche perchè ci avevamo impiegato tempo, impegno e volontà, speriamo che nella prossima edizione dei mondiali cioè quello degli Attori" del 2009 tutto fili liscio come l'olio.

Comunque nel frattempo dopo Chaplin per i registi, abbiamo il secondo vincitore, Isabo signore e Signori! Complimenti alla sua splendida bellezza e bravura, un attrice universale che non smette mai di stupirci positivamente, grandissima Michelle! Un plauso anche alla sconfitta

Saluti a tutti al prossimo mondiale!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è vero che questa doppia finale lascia un po d'amaro in bocca pero ragazzi è tato un mondiale bellissimo ed entusiasmante e non certo colpa vostra se la finale è andata cosi!

vero locke?

a me è piaciuto dunque vi faccio i complimenti e faccio ovviamente i complimenti alla vincitrice la pfeiffer! bravissima! onore alla sconfitta la streep anche lei ha fatto un ottimo mondiale!

penso alla fine abbia vinto la migliore non credete?

non vedo l'ora inizi il mondiale degli attori qui neil non potrai mettere ne romero ne la campbell ahahahcome farai?^^

Anonimo ha detto...

lo meritava! complimenti per l'originalità del gioco!

Al ha detto...

Avrei preferito che vincesse la Streep ma anche Michelle non mi dispiace, erano due grandi attrici!!!
Non vedo l'ora che inzia il mondiale degli attori!!!

Complimenti a tutti!!!

Anonimo ha detto...

sono contento io tifavo per lei!

poi mi sentivo in colpa per averla scambiata per un pinguino per questo ho votato lei in finale:!)

Anonimo ha detto...

coucou mathilda!

je suis trés contente que tu m'ais répondu car bienot je pars chez ma mére pour noel plus exactement dimanche!

ici tout va bien la fac aussi! mes premiers examens seront en mars oulàlàlà! ça va etre dur oulàlàlà! mais j'adore les leçons et les matiéres c'est une autre chose par rapport à l'école! par contre je n'ai pas beaucoup lié avec les autres étudiants, donc je me trouve souvent toute seule:( mais bon lorsque je rentre des cours je trouve la plupart du temps lateitia, mélanie et nathalie alors je retrouve tout de suite mon sourire!^^

comment du reste ne pas etre contente lorsque nathalie te lance contre des vases, mélanie te montre des film d'horreurs et laetitia cuisine des pates qui sont si mal cuisinées qu'elles sont collés entre elles et forment une boulette?^^

donc tu débutes en janvier oulàlàlà à étudier le français! je suis certaine que tu réussiras! certe cela ne va pas etre facile mais courage mathilda! en plus neil me semble un bon professeur il est gentil quand meme non?

veux tu que j'envoie nathalie chez neil au cas il te donne forfait?^^ il te mord?? oulàlà les italiens ont des méthodes particulières pour apprendre les langues!:)

essaye de ne pas faire trop d'erreurs sinon tu pourrais te mettre une armure:)

en attendant ta réponse je t'embrasse!

coucou!

ps: ce soir nous sommes toutes là pour le jeu de la photo j'ai avertis les filles, elles viennent toutes jouer!^^ espérons que nathalie devine sinon j'ai peur pour ma maison oulàlàlà!

Anonimo ha detto...

j'oubliais que je suis contente pour la pfeiffer! elle le mérite personne n'est comme elle oulàlàlà!

vive la pfeiffer oui!

Anonimo ha detto...

Diciamo che alla fine ha vinto una delle più brave nn vedo l ora che ci sia mondiale attori anche se li per ovvi motivi nn potrò rifarmi gli occhi!!!!!!
Caro Xero credo che neil al mondiale attori farà il tifo per Van Damme (Voglio vedere se Mathilda e gli altri lo inseriscono nella lista!!!)
PS Chiedo a Neil ma nn si puo fare niente per rendere il voto del sondaggio unico senza che uno provi a fare magheggi (che in un torneo diciamo amatoriale come il nosto mi sembrano senza senso!!!)

Anonimo ha detto...

a ancora un altra cosa mi permetto di suggerire, nel periodo che va da adesso al prossimo mondiale, di mettere dei sondaggi vari sul cinema (ad esempio quale film di tale regista e il migliore o quale scenda horror vi piace di piu...)
secondo me sarebbe una cosa divertente che ne dite?