LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

domenica 11 novembre 2007

I Film della Settimana

I film della Settimana 11/11/2007-17/11/2007

Pronti a registrare? Anche se c'è davvero pochissimo.

Giovedì 15 Novembre Retequattro 21.10:
Amici miei (Italia, 1975) di Mario Monicelli - con Ugo Tognazzi, Gastone Moschin, Philippe Noiret.
Consigliato Perché: C’è anche bisogno di dirlo?

Sabato 17 Novembre Italia 1 21.00:
Pallottole cinesi (USA, 2000)di Tom Dey - con Jackie Chan, Owen Wilson, Lucy Liu, Brandon Merrill, Roger Yuan.
Consigliato Perché: Jackie Chan in azione in un Western spaghetti divertente e pieno di azione. Con Owen Wilson che solo a vedere la sua faccia si ride.

2 commenti:

xero ha detto...

c'è davvero poco da 2 settimane a questa parte.

pero amici miei vale da solo tutto!

uni dei + bei film della storia del cinema!

ps: anche jackie chan mi fa morire dalle risate anche a te neil suppongo^^ a voi srkipach e mathilda piace il mitico Chan?

Neil McCauley ha detto...

io sono un fan assoluto di jackie chan ho visto quasi tutti i suoi film, è incredibile come a quasi 60 anni riesca ad avere quel fisico e quella gestualità, fenomenale!

per quanto riguarda amici miei xero avrai presto credo 1 sorpresa:)