LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

sabato 5 luglio 2008

Il quizzone del mutandone




Gentili lettori,
nell'attesa del grande gioco dell'estate, vogliamo mettervi alla prova con un nuovo gioco. Si tratta semplicemente di trovare le parole nella lista e di segnarle nella tabella affianco. Una volta trovati tutti i nomi, le restanti lettere (oportunamente anagrammate ed eliminate quelle superflue) troverete il nome di battesimo di un grande compositore di colone sonore. Le risposte devono essere inviate via mail a questo indirizzo email:

Il vincitore verrà decretato in base alla data e l'ora di invio della soluzione.
Buon divertimento!



Per qualsiasi domanda lasciate un commento o mandateci una mail.
PS: Potete invece di stampare l'immagine, apririla tramite paint(o un altro programma di elaborazione d'immagini) e sbarrare le parole con le opzioni del programma.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Non so agli altri, ma a me la tabella viene visualizzata piuttosto piccola, sarà la risoluzione???
Ti ringrazio per la rilevanza che hai dato al mio blog, contraccambierò in qualche maniera. Mi è venuta un'idea: nella pagina dei Film in tv, quelli da me consigliati, metto anche il link ai tuoi post sullo stesso argomento.
Una pregunta: ma come hai fatto qualche settimana fa a sapere così in anticipo la programmazione dei film in tv???!?! Credo di aver cercato dappertutto, ma l'unico sito che mette in rete i film di due settimane in anticipo è questo:
http://tv.zam.it/programmitv_giorno.php?cat=FILM
Si parla però di ore, visto che li mettono online la domenica mattina, il giorno dopo infatti escono alcune guide tv... Si parla di ore, non giorni!!!

Skripach ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Skripach ha detto...

Hai provato a cliccarci sopra? Se non ti funziona prova con questo indirizzo: http://bp1.blogger.com/_ykwZ6DawT70/SG-JkRqnqtI/AAAAAAAAAG4/zE8_eExeISI/s1600-h/quiz.png
Facci sapere

Anonimo ha detto...

Ciao!grazie del commento sul blog e appena ho tempo verrò a giocare; sn un pò in città un pò al mare, sballottata qui e lì! ah! grazie ancora per la visibilità che dai al mio blog sul tuo, io non sono molto brava in queste cose, ma ti ringrazio ancora tanto! ciao ciao e complimenti per l'inventiva dei giochi!

Anonimo ha detto...

ragazzi che gioco bellissimo!

ora mi ci metto sicuro!^^

dunque devo mandarvi un email?

sarà fatto!^^

sono curioso di conoscere il gioco dell'estate^^

Anonimo ha detto...

Grandissimo bellissimo gioco spero che quello per l estate sia altrettanto bello!!!!!
Vi ho mandato una soluzione nn so se e giusta.

Neil McCauley ha detto...

figurati cinemamonamour per cosi poco:)

grazie per i complimenti!

partecipa anche tu qualche volta o passaci a trovare:)

Skripach ha detto...

Ragazzi, devo dire che la partecipazione è stata scarsa ma intensa. Abbiamo due vincitori! Il primo è stato locke, ed il secondo xero. Complimenti a tutti e due da tutta la fermata. Il nome da trovare era in effetti Ennio (Morricone) grande compositore di colonne sonore di film indimenticabili quali Per qualche dollaro in più, Il buono, il brutto, il cattivo, C'era una volta il West, Mission, Gli intoccabili, collaboratore di tanti registi e ispiratore di tanti altri compositori.
Appuntamento al prossimo quizzone del mutandone nella speranza che partecipino un po più di persone.
Ciao