LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

giovedì 3 luglio 2008

Il Video della Settimana

Il Video della Settimana è un video particolare. Particolare perchè innanzitutto come noterete sono tre.

Tutti e 3 pero hanno un punto in comune: botte, ma botte da orbi. Come sapete sono un amante dei film di Kung Fu e ho deciso dunque di rendere omaggio a tre grandi del cinema asiatico: Jackie Chan, Tony Jaa e Jet Li.

Tutti e tre hanno uno stile diverso, Jackie Chan, oramai quasi 60enne con centinaia di film alle spalle, lo conoscete tutti credo o spero. Sapete che si ammazza ogni volta nei suoi film perchè fa tutto lui senza uso di cavi ed effetti speciali e che interpreta sempre esclusivamente personaggi positivi, buoni e comici. Non fa ruoli drammatici per scelta e usa qualsiasi oggetto che si trova accanto a lui per picchiare, ma non si vede quasi mai sangue nei suoi film. Adatto dunque a tutte le età.

Il secondo è Tony Jaa, astro nascente del panorama dei film di karatè. Impressionante per agilità e fisico, fa film violenti e quando spacca le ossa lo fa vedere e si sente tutto. Mostruoso. Ma sicuramente non adatto ai bambini.

Il terzo è Jet Li, mitico anche lui un fisico pazzesco ed un misto tra la violenza e la serietà di Jaa e i movimenti di Jackie Chan. Pochi movimenti ma buoni diciamo.

Menano quasi come me questi tre! :) Voi chi preferite? Sotto con i commenti!

Tony Jaa

Jackie Chan

Jet Li

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi fortissimi questi 3 video!

io conoscevo Jackie Chan con terremoto nel bronx mentre gli altri due ho visto poco, anche se Jet Li quello che ho visto è molto bello.

anche loro non sono niente male!

tra i tre pero preferisco Jackie ovviamente mi fa troppo ridere ed è fantastico quando prende le bottiglie i birilli gli sci le sedie o qualsiasi cosa per picchiare ahahha

Anonimo ha detto...

che dire? 3 mostri sacri del cinema d'arti marziali...certo che, il video di Jaa, è paradossale...si sentono tanti di quei suoni di fratture che, se uno vedesse la radiografia, vedrebbe al massimo una poltiglia informe ;-)
Belli cmq...
Per me, Jet Li rules...ci sono spezzoni più emblematici di questo.
Gli altri 2, perfetti

Anonimo ha detto...

Sono tutti e 3 dei grandi forse tra loro avrei aggiunto un quarto Bruce Lee.
Tra loro preferisco senza dubbio Jackie Chan anche per le moltissime scene comiche che ha fatto!!!!!
Anche se tra questi video forse il piu spettacolare e quello di Jet Lee

shad ha detto...

just 4 words : Jackie = best actor ever