LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 26 ottobre 2007

Righteous Kill


Questo blog non è nato per commentare le notizie (ma chissà forse un giorno una rubrica al riguardo nascerà mai dire mai) pero questa non potevo assolutamente non dirla.

Erano anni che dopo Heat La Sfida di Michael Mann sognavo un altra reunion con i due mostri sacri del cinema Al e Bob, e cosi sarà, verrò accontentato!

Uscirà l’anno prossimo “Righteous Kill” di John Avnet dove reciteranno insieme a Robert de Niro e Al Pacino, Donnie Wahlberg(mi piaciucchia) e 50 cent( sigh sigh sigh sob sob sob).

Martin Scorsese non farà piu farte del film a quanto pare.

Quando ho letto questa notizia ho esultato come un bambino di 4 anni a cui danno la cioccolata.

Certo dopo aver letto 50 cent partecipare al film ed affermare che è superiore a Denzel Washington (sisi avete letto bene) nel recitare mi sono subito rattristato, meglio non pensarci!

Dopo pero riflettendoci bene alla monumentale cretinata che ha detto quel rapper montato, mi sono semplicemente messo a ridere come un matto.

La gente delira parecchio e i soldi danno alla testa. Cmq nulla potrà togliermi la felicità di vederli di nuovo insieme!

Sarà un gran film, me lo auguro con tutto il cuore. Sulla trama si sa poco e nulla, tranne che Al e Bob saranno 2 poliziotti alla ricerca di un serial killer. Ovviamente appena saprò altre notizie su date di uscita e altro postero.

Qui il trailer in anteprima, semplicemente emozionante vederli insieme! Il link porta al sito che ha in esclusiva mondiale il video, cioè Cinema Notizie.

http://cinemanotizie.blogspot.com/2007/11/righteous-kill-trailer-al-pacino-robert.html

3 foto del film:



(Non vi sembra di rivedere Heat al ristorante? Che bello!)






Altre foto cliccando sul link:

http://www.empireonline.com/news/feed.asp?NID=21417

Ecco alcune foto “rubate” dal set di Al e Bob:






Ecco invece il Poster non ufficiale fatto da un fan(che reputo grandioso):

62 commenti:

Anonimo ha detto...

che buffone 50cent.

è un film da cui mi aspetto molto per non dire moltissimo.

CyPHeR ha detto...

Attendiamo trepidanti...

Non sottovalutate mr. 50cent, autore di notevoli liriche, vi cito una sola singola frase per rendegli l'infinito dovuto elogio:

"Got the magic stick, I'm the love doctor"

P.S. ero ironico, il paragone con Denzel è semplicemente ridicolo.

Skripach ha detto...

Su autorizzazione esplicita del blogger dico la mia su 50 cent: è un buffone, mi è sempre stato sulle palle. 50 cent è il suo vero valore, neanche 1$!!! E anche se costasse 50 cent il suo disco o me lo regalassero lo butterei testè nel cesso.

Anonimo ha detto...

Film da vedere Al pacino e De Niro sono sicuro ci regaleranno le stesse emozioni di Heat peccato per 50 cent preferivo 1 euro lo vedo piu sicuro sulla scena

Skripach ha detto...

...che poi col cambio odierno farebbe circa 35 centesimi di €...

Neil McCauley ha detto...

bè io manco 35 centesimi spenderei per veder recitare 50 cent.... :)

mathilda ha detto...

oh che gioiaaaaaa!!!di nuovo al sullo schermo yeahhhhhhhh....non si direbbe che ha girato tutti questi film al a soli 30 anni non trovate??
incredibile.....

e non posso crederci che vedremo per una seconda volta (tralsciando padrino parte 2), al e bob insieme...chissà se, nonostante da quello che ho capito sono colleghi, avrà cmq la meglio al??

uffi....ma nessuno alla fine dei post scrive ave a te oh criceto.....sigh sigh...ci tenevo tanto!

mathilda ha detto...

e riguardo 50 cent io mi sento di citare al ancora una volta (e non credete che sia l'ultima ihihi) "vanità... decisamente il mio peccato preferito!"

...e ho detto tutto!

Skripach ha detto...

bè, magari non nel cesso, altrimenti mi si intasa... e neanche farci un falò perché inquina...

Neil McCauley ha detto...

Bè non penso che Al riuscirà a risolvere il caso senza l'aiuto eccezionale di Bob, anzi penso proprio che sarà Bob a catturare il serial killer salvando Al che si era fatto fregare e stava rischiando di morire cadendo nella trappola dell'assassino! ^^

meno male dunque che c'è Bob!

scherzi a parte non vedo l'ora anche perchè secondo me malgrado Al abbia 30 anni sarà uno dei suoi ultimi film cosi come per Bob purtroppo....il loro canto del cigno che ne dite? anche se ovviamente spero di no che continuino per altri 30 anni!

su 50 cent mi sono gia pronunciato non vale la pena sprecare altre parole per 1 tipo come lui!

Anonimo ha detto...

avevo letto da qualche parte che De Niro oramai voleva concentrarsi come regista e non piu come attore dunque penso anche io sia uno dei suoi ultimi film recitati.

mathilda non disperare te lo scrivo io: ave a te oh criceto!(anche se non capisco cosa significhi)

mathilda ha detto...

nooooooo come non recita più......sigh sigh sigh.....vabbe neil ci attrezziamo e andiamo a casa sua a filmarlo mentre litiga con i vicini o cose del genere....
per sentirlo urlare questo e altro!!

allora adesso ti spiego cosa vuol dire ave a te oh criceto xero...
vuol dire che il nostro carissimo blogger adora la donna più inutile, professionalemente parlando, di hollywood e che ha il viso da criceto......è....
rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiii
trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
neveeeeeeee cambpell!!!
vi metto pure la foto...
http://www.nevecampbell.com.ar/pictures/neve-campbell2.jpg

e neil rosica come un'ape quando gli dico per esempio "ah che film fanno stasera di neve cambpell??ma io sapevo che stasera non facevano documentari sugli animali da esperimento...."ahahah

Neil McCauley ha detto...

bè nel caso Al davvero abbandoni il cinema io e Mathilda andiamo sotto casa sua efacciamo di tutto pur di farci insultare e sentire lui che ci urla addosso!!
Sarei onorato di beccarmi delle belle offese da parte di Al!!!!

riguardo la meravigliosa Neve Campbell...Penso che la foto postata da Matilda parli da sola....Una bellezza cosi elevata è rara trovarla...e non solo è bella è anche un attrice formidabile...purtroppo bistrattata da Hollywood perchè le varie jolie, diaz, cruz ecc ecc tutte gelose della sua bellezze si coalizzano per metterle i bastoni tra le ruote...ma lei è cosi pura che non gle ne frega molto, non porta rancore contro nessuno di loro e va avanti per la sua strada...del resto film come scream sono capolavori di recitazione!

piano piano riusciro a trovare i suoi film e a vederli anche se è dura ma fosse l'ultima cosa che faro in vita mia la vedro la sua filmografia!

sul fatto che somigli ad un criceto ma non scherziamo chiedo a voi visitatori della fermata di smontare questa tesi denigratoria e completamente falsa!

e non è vero che rosico come 1 apeeeee al massimo come 1 vespaaa ma come 1 ape maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mathilda ha detto...

ahahaha...giustissimooooooooo
andiamo da al e gli diciamo le più grandi cattiverie...come ad esempio che il suo livello interpretativo è più basso di quello della jolie...o che scarface è più brutto dei film di vanzina ecc.....mamma mia già mi sto gasando a pensare a che ci può urlare contro......pure in inglese....che roba signori mieiiiiiiiii...prelibatezze che non si possono capire finchè non si sono provate!

cmq no dico......bella dove?un bel criceto mi vorrai dire..beh non so qual è criterio di valutazione per la bellezza delle donne criceto...
cmq al di la della bellezza che non è la critica fondamentale....le tue osservazioni sono spudoratamente false!
i suoi film sono assolutamente film penosi...in entrambi i sensi!
più dementi di quelli che fa lei giusto la diaz li fa.....e poi mamma mia quanto trucco che si mettono..come fai a dire bella!manco si vede il viso!

Neil McCauley ha detto...

io semplicemente come offesa delle offese gli direi che la diaz recita meglio di lui(anche se dirlo mi costerebbe davvero tanto ve lo assicuro proprio 1 cosa quasi impossibile da dire nemmeno sotto tortura) cosi proprio lo vedremmo scatenarsi altro che avvocato del diavolo pure peggio!

riguardo neve tralasciando la bellezza che a detta di quasi tutti è la donna + bella del mondo,i suoi film non sono sempre all'altezza della sua bravura questo è vero. ma non è certo colpa sua, anzi le sue interpretazioni sono sempre di 1 livello pazzesco, basti pensare a scream(trilogia capolavoro mia cara!)o tutta 1 serie di film che sono cosi tanti che non sto qui ad elencare non mi basterebbe il blog intero!

Anonimo ha detto...

ora capisco perchè dici sempre ave a te oh criceto mathilda :)

certo che non hai tutti i torti in effetti la Campbell ha un muso un po da criceto o piu direttamente topino...senza offesa Neil! ma i gusti son gusti del resto non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace no?

per quanto riguarda la recitazione mathilda la Campbell non è cosi scarsa dai (sicuramente è + brava che bella), come attrice è dignitosa, nei 3 scream l'ho trovata buona. peccato che dopo è semplicemente scomparsa dalla scena, facendo film che nemmeno al cinema escono...direi che è quasi finita ma neil non disperare magari si riprende mai dire mai.

mathilda ha detto...

di la verotà neil quanto hai pagato xero...ahahahaha
cmq guarda non ho visto scream perchè mi danno fastidio gli horror, però guarda ho intravisto un paio di film che ha fatto...davvero raccapriccianti!
cmq non ti preoccupare xero...non serve salvare le apparenze, anche neil sa benissimo che fa schifo a recitare...un paio di volte lo ha addirittura ammesso, ma non lo ripeterebbe neanche in punto di morte!


no!la diaz meglio di pacino non si può dire tranne che in una simulazione come questa!!
la diaz in comune con pacino c'ha solo due occhi, una naso, una bocca...guarda manco il cervello..lei non cel'ha!

Neil McCauley ha detto...

ma che vi siete accordati prima di scrivere nel blog mathilda e xero per caso?^^

bè xero per quanto riguarda la bellezza di neve è vero sono gusti...

certo te e mathilda siete gli unici 2 persone che conosco sulla faccia della terra che reputano neve brutta, siete strani proprio!!!

perlomeno xero hai ammesso che in scream recita bene, anche se bene è 1 eufemismo è semplicemente strepitosa! :)

Non credere a cio che dice Mathilda non ho mai detto che recita male tutt'altro! in tutti i suoi film è cosi femminile e delicata che è impossibile dire cio!!!

vedrai xero che ti ricrederai neve non è finita per niente! assolutamente no! ho letto che sta facendo tanti progetti, darà la voce ad 1 animale di cartone animato(mathilda nessuna battuta a quale animale darà la voce perchè ancora non si sa!!!^^)e sarà la protagonista di 1 film che si annuncia spettacolare(almeno spero) e che uscirà nel 2008.

il 2008 sarà l'anno della sua ribalta siete pronti a scommetterci?^^ forza se avete coraggio!

pero mathilda ad al gle lo dici tu che recita peggio della diaz perchè io 1 bugia cosi grossa non riesco a dirla piuttosto lo insulto gravemente mi risulta + facile guarda!!!ma confrontare solo lontanamente uno dei + grandi attori di tutti i tempi con una rana come la diaz è davvero troppo per me!!

mathilda ha detto...

no no.....non lo paragono alla diaz.....mi mangerebbe la testa!
alla jolie pensavo...ma a sto punto mi viene il dubbio...!

ahahaha da la voce a un animaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ahahahaha basta basta non voglio infierire più di cosi.....pffff....
cmq no dico solo una cosa....le fanno dare la voce..che peraltro tu non senti perchè vedrai la versione in italiano, perchè è talmente incapace che manco la mettono sullo schermo..eddai......

poi cosa dici che è femminile..il primo film che ho visto suo era la ragazza più rozza che avessi mai visto..ci mancava che al central park rottasse!!

Neil McCauley ha detto...

bè se lo paragoni alla jolie secondo me ti ammazza uguale!^^

al massimo possiamo pagarlo e chiedergli se ci rifà alcune scene...a costo di sentire il suo vai fuoriiiiiii mi vesto da tirolese con parrucca bionda sorriso da rana e interpreto la diaz!!!!!!!certo non deve essere un bel vedere pero penso ne valga la pena pur di sentirlo urlare che ne dici?^^

neve è il massimo della femminilità...sei stata sfortunata a beccare l'unico e ripeto l'unico film in cui deve veramente stravolgere la sua condizione naturale di donna delicata e femminile interpretando una rozzona....anche qui che recitazione favolosa da parte sua fare il contrario di cio che si è deve essere quasi impossibile...difficilissimo!

mathilda ha detto...

ahahahah che ridicolone che sei neil!!dai su....facciamo un patto...ammetti che è una capra nella recitazione, e io non la prendo più in giro...guarda manco devi dire che ha la faccia da criceto...oh come sono magnanima!!
forse più che patto....lo dovrei difinire in un altro modo, che finisce sempre per atto...
tranquillo non è ratto!in fondo ha un musino carino lei...

cmq ora che ci facio caso, hai notato che questo è il post di righteous kill......e noi stiamo infangando il meraviglioso al e il suo zerbino bob (scherzo ovviamente a bob sono molto affezionata!) ciarlando di codeste scempiaggini!!come abbiamo potuto mi chiedo..come!!!
per quale vana nonchè effimera ragione siamo stati abbindolati dal putridume e dalle pestilenziali forme poco sinuose della più volte citata donzella neve cambpell??
oh che il cielo ci risparmi!!

Neil McCauley ha detto...

cosa dovrei dire io????non ho capito cosa hai detto papra? mapra? tapra? non ho potuto leggere per colpa di 1 dannato pinguino che si era fermato ad aspettare di poter passare sulle strisce di un iceberg proprio davanti al mio schermo!!!

non ammettero mai quella cosa stanne certa nemmeno con una pistola alla tempia!!!

su una cosa cmq hai ragione, questo è il topic di Bob e Al dunque è vero parliamo di loro 2 al massimo!ma le tue offese alla povera Neve sono infondate e ingiustificate!

del resto bisogna anche ammettere con tutta franchezza e serietà che come si fa in qualsiasi topic riguardante il cinema a non parlare di Neve campbell che è cmq l'emblema di quest'arte? E' come se uno parlasse di pittura senza mai citare Leonardo da Vinci o non so Picasso! impossibile!

Anonimo ha detto...

bè neil non mi sembrano tanto operazioni di rilancio il doppiaggio di 1 cartone e solo 1 film per il 2008...è 1 po pochino in 1 anno non credi?^^

pero ti auguro che la sua carriera vada meglio visto ti piace tanto ma la vedo difficile.

PS: ma possiedi dei pinguini con degli iceberg in casa? O_O

mathilda ha detto...

sai perchè mi piace tanto venire in questo blog neil??
perchè è una delle cose più divertenti della mia giornata quando mi siedo al pc e leggo le tue risposte...se tu potessi vedermi rosicheresti tanto quanto rosichi quando ti prendo in giro dal vivo....ma così la razione sarebbe doppia!povero neil....

cmq visto che non accetti la mia vantaggiosa, anzi che dico generosissima offerta io continuerò a sfottere la tua dea dei criceti senza nessun ritegno ghghgh

passiamo al dunque...tu stai paragonando la cacca con la cioccolata!!neve cambpell con leonardo da vinci!non ti vergogni..?
un giusto paragone sai qual è??
neve cambpell ci azzecca di cinema (lo so è grammaticalmente scorretta sta frase) come marilyn manson di rock!!
infondate dici?....gli occhi cel'ho, perchè dici infondate?

eheheh meno male che ci sei tu xero^^

Neil McCauley ha detto...

continua continua a sfottere la mitica neve campbell, ma tanto lei ci è abituata a sentirsi offesa da tutte le attrici del mondo perchè gelose della sua bellezza e del suo talento!

stai sicura che non abbandonero mai la sua barca dunque la tua offerta vantaggiosa(ma dove poiiiiiiiiiiiii che è 1 ricatto!!)la rifiuto e a costo di affondare con lei e rimanere il suo ultimo fan la difendero sempre e cmq!

cosa dici paragone neve al cinema come manson al rock io ti rispondo invece che neve sta al cinema come la mozzarella sta alla pizza, è 1 elemento fondamentale senza il quale la pizza non esisterebbe!

bè xero non sono certo operazioni monumentali ma è gia qualcosa se pensi che cmq il suo 2006 era stato piuttosto insufficente con 1 solo film all'attivo. poi questi sono i progetti annunciati magari ne nasceranno altri durante il tempo no? dunque sono molto fiducioso!

per quanto riguarda i pinguini...diciamo che io ho vicino casa 1 parco nazionale o 1 circo in cui ci sono tutti gli animali e a volte passano qui davanti casa sopratutto sotto determinate circostanze^^

tipo canto delle sirene, entrano nella mia casa questi animali quando Mathilda pronuncia alcune parole^^

mathilda ha detto...

eh effettivamente è strano che questi dolci ancimali entrino in casa tua al 6 piano proprio davanti al tuo pc, esattamente nel momento in cui parlo male di neve o di romero, o escludo la tua genialità^^
guarda i casi della vita....!

ah beh misero il 2006 con un solo film in attivo....che manco uscira al cinema per altro, e ciò che lo differenzierebbe secondo te dal 2007 sarebbe solo il doppiaggio??mah...che strano il tuo modo di concepire il successo!

Neil McCauley ha detto...

essi sono coincidenze pazzesche vero?^^ proprio assurde^^

no il 2006 sei per neve è stato disastroso ma il 2007 vanta ben 3 film (ancora non usciti in italia ma spero usciranno presto!!) e il 2008 per ora in cantiere ha quei 2 progetti..ma chi lo dice che a metà 2008 non gli propongono 5-6 film eccezionali?

chi lo diceeeeeeeeeeeeeeeeeeee?

e per questo che sono fiduciosissimo la sfortuna di Neve sono le sceneggiature che gli danno che fanno ridere spesso e volentieri...ma io ho capito anche perchè...ora vi spiego:

perchè 1 regista giustamente che vuole fare 1 film e non possiede 1 stralcio di storia che pensa?

"mah siccome qui non ho una mazza di niente io soppianto all'assenza della sceneggiatura, della musica, dei dialoghi, della regia e di tutto il resto con la bravura e la bellezza di Neve, tanto lei con la sua sola presenza recupera tutte le pecche del film trasformando 1 cagata pazzesca in 1 ottimo o bel film!"

ecco perchè Neve non sfonda perchè tutti i registi si affidano troppo alla sua bravura, è come il Napoli con Maradona l'allenatore mica faceva degli schemi in allenamento diceva: "che mi frega tanto ho Maradona, fa tutto lui!"

ecco svelato l'arcano mistero!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh

mathilda ha detto...

si vabbè....manco tarantino c'aveva un soldo quando ha fatto le iene, eppure mi pare che ora quentin lo conoscono pure a capo nord!!e per altro mi fa impazzire quentin, ma questo è un altro discorso...
il problema caro mio è la qualità che è scarsa!!!

Anonimo ha detto...

Neil è troppo bello come tenti di difendere sempre e comunque la Campbell, penso che lei ti dovrebbe pagare come suo avvocato o cmq dovrebbe ringraziarti per come la proteggi dai nostri attacchi!^^

se devo dirtela tutta non merita 1 fan cosi sfegatato vista la sua non bravura non credi Mathilda?

sempre senza offesa Neil!

ps: meno male che non avevi pinguini in casa mi stavo preoccupando!

mathilda ha detto...

d'accordissimo!!non merita affatto tutte queste attenzioni, anche perchè non ha nessuna delle qualità che neil esalta, ne la bravura, ne la bellezza, ne la purezza, ecc....

ma perche dici senza offesa?
l'offesa c'è e ci deve essere, senno che gusto c'è, lei mica ci sente...è lui che prendiamo in giro..

Neil McCauley ha detto...

vedi xero come mi tratta male Mathilda?

sob sob mi prende sempre in giro quando io non mi permetto mai di farlo non l'ho mai presa in giro e mai la prendero! sob sob sob sigh sigh!!

nessuna offesa xero tranquillo sei soltanto l'eccezione che conferma la regola(con Mathilda) che Neve piace a tutti! perchè la sua bravura la sua bellezza e la sua femminilità superano le diversità culturali religiose sociali e quant'altro!

aspettatevi ad un 2008 di Neve STREPITOSO QUI LO DICO E QUI LO AFFERMO!

poi a dicembre 2008 rispolveremo sto topic e allora si che riprendero la mia rivincita con voi 2!

ci state a sfidarmi o siete cosi paurosi da non accettare?

Anonimo ha detto...

non penso che io e Mathilda siamo gli unici che non amano la Campbell, se tu conoscessi alcuni miei amici ti assicuro che ti ricrederesti!

cmq ci sto accetto anche questa tua proposta nel 2008 Dicembre vedremo cosa avrà fatto per superare il suo declino, secondo me niente e sarà allo stesso livello di quest'anno^^

e ho come l'impressione che ci divertiremo(io e Mathilda) e tu un po meno!

tu che dici Mathilda sarà l'anno della Campbell questo 2008?

forse l'anno dell'anonimato?^^

sempre senza offesa :) (lo dico Mathilda sempre per riflesso incondizionato ^^)

mathilda ha detto...

ahahahaha ormai xero è diventato più accanito di me cntro neve....ahahaha mi fa ridere moltissimo questa cosa!!

cmq neil lo sai che ci sto alle tue sfide.....anche perchè vinco sempre io ed è immensamente divertente vederti rosicare perchè poi devi pagà pegno!!
2008 anno strepitoso per neve?
aaaah ma dici perchè finalmente esce legge nel 2008 contro esperimenti su animali da laboratorio e quindi è salva??
beh allora se è cosi sono contanta io pure e faccio il tifo anch'io!!
certo se potevano a sbrigare a fare decretarla prima, così salviamo anche tutti i suoi fratellini...vabbè si sa che per fa passa una legge nuova ci vogliono i secoli!!

Neil McCauley ha detto...

ma cosa dite entrambi, l'anonimato o la legge contro esperimenti su animali da laboratorio!?!?cosa diteeeeeeeeeeeeeee cosa mi tocca leggere!

bene bene vedo che vi siete alleati perchè giustamente per distruggere Neve ci vogliono molte persone senno non riuscireste individualmente a scalfirla!

vedo che ci state dunque alla mia sfida, vi voglio entrambi tra 1 anno qui su questo topic ricordatevelo! non fate finta di dimenticarvene!

Neve nel 2008 farà un film che sfonderà i record d'incassi di tutti i tempi o cmq poco ci manca!

questa è la scommessa qualora accadesse cio dovrete entrambi ammettere la vostra sconfitta, rivedere il vostro giudizio su di lei e vedere tutti i film di Neve!(e guardate che non è certo 1 supplizio quello di vedere i suoi film sarebbe quasi una ricompensa!)

se invece non avviene ciò...paghero pegno io! ma tanto questo caso non si verificherà mai dunque non ci sono problemi, cmq potete dirmi il pegno da pagare!

ci state allora?

Anonimo ha detto...

io ci sto!

se la Campbell fa questo famoso record d'incassi paghero pegno e mi vedro tutta la sua filmografia promesso. anche se sarà difficile trovarla visto che i suoi dvd non li affitano nemmeno +!

pero se non sfonda come è abbastanza certo, che pegno dovrai pagare? Mathilda hai qualche idea al riguardo?

cmq per la cronaca io e Mathilda non siamo alleati perchè la Campbell è troppo forte, ma proprio perchè è troppo scarsa:)

Anonimo ha detto...

Il trailer di Righteous Kill è stato pubblicato in anteprima mondiale da CinemaNotizie.COM.

E non c'è alcuna esclusiva di Empire, tra l'altro avete linkato /Film che linka noi, unica fonte mondiale della notizia.

Saluti,

Neil McCauley ha detto...

Visto, riveduto e corretto.

Scusate per lo sbaglio e grazie per aver dato a tutti i cinefili questo attessimo trailer.

Saluti!

Anonimo ha detto...

Salve,

grazie a te per il link che ci aiuta ad impegnarci per offrire il massimo agli appassionati di cinema.

Ad onor del vero nemmeno noi abbiamo l'esclusiva, anche se siamo in contatto con la produzione, abbiamo lanciato il video in anteprima mondiale e l'abbiamo poi distribuito.

Presto pubblicheremo la trama completa ed approfondita, sempre in anteprima, purtroppo il materiale che ci è pervenuto è in olandese [una delle società che partecipano alla produzione è olandese...] quindi ci vorrà un po' ma contiamo di pubblicarlo presto e spiegare anche il significato del titolo e parte del mistero che avvolge i due protagonisti.

Grazie, a presto!

mathilda ha detto...

ahahahahahaha senti xero devo dirtelo davvero: mi fai morire dalle risate...
non so se vale anche per te ma il mio passatempo preferito non è il nuoto e i manga, ma prendere in giro neil...!!

cmq caro tesoro, io non scommetto che il suo film (qualora dovesse uscire davvero) non sfondi perchè per esempio come la diaz potrebbe essere fortunatissima e recitare con un grande come al o denzel o altri e sfondare..ma non certo sarà lei il perno del film...
e la mia scommesssa è proprio questa: la sua interpretazione sarà pessima e il suo ruolo sarà di marginale importanza, e soprattutto...rullooooooooooooooooooo
se il film dovesse essere bello, lei sicuramente non verrà ricordata come attrice partecipante!!
ahahahaha

Neil McCauley ha detto...

perfetto ci sto allora accetto la scommessa non deve essere il film ad essere bello ma la sua recitazione deve essere ricordata da tutti come una delle + belle della storia del cinema!

ci stoooooooooooooooooooooo forza NEVEEEEEEEEEEEEEEEE

ce la farai io sono con te m'inventero anche 1 coro per te sostenerti!

ma te ci stai dunque a pagare pegno pero se perdi Mathilda?ci vediamo tutta la fimografia di neve!

e non è vero che non si recupera come dice Xero, si recupera si recupera perchè la stanno boicottando ma facendo questo film clamoroso che conoscerà 1 successo planetario cosa accadrà?

che praticamente il mondo conoscerà questa attrice e tutti dalla cia al fbi non potranno + nasconderla ai popoli senno scoppia 1 rivoluzione popolare!!!tutti vorranno la giustizia cioè che i film di Neve escano anche in dvd e tutte le case saranno costretti a produrli!

e allora grazie a tutto cio l'intera filmografia sarà reperibileee yeahhhhhhhh

siete fregati ahahahahahah

cmq qualora perdessi anche se sappiamo non sarà cosi perchè vorrebbe dire che la sua recitazione sarà pessima(controsenso per definizione!)quale sarebbe questo pegno da pagare Mathilda e Xero?

forza dite!

diciamolo unicamente per correttezza perchè tutti sanno che non pagherò mai pegno!

ps: ma cosa diciiiiiiiii Mathilda che è tuo passatempo preferito è prendermi in giro che poi non ci riesci maiiiiiiiii ogni volta le tue battute si rivoltano contro di te!! o quasi tutte diciamo dai su ora non stiamo troppo a fare i fiscali :)

mathilda ha detto...

ordunque neil quante fanfaronate odo dalla tua bocca!!

le mie derisioni nei tuoi confronti sono così pure e genuine che fanno ridere persino te!!

i suoi film saranno reperibili?
ah si?ma secondo me non esistono proprio più le sue pellicole, talmente scabrose che manco posto nello sgabuzzino c'era....hanno detto "meglio buttalla sta roba che ce occupa spazio inutile, ce mettemo er mocio, che armeno pulimo pe tera"....ovviamente gli americani hanno usato proprio ste parole eh..in romano!!

Anonimo ha detto...

"meglio buttalla sta roba che ce occupa spazio inutile, ce mettemo er mocio, che armeno pulimo pe tera"....

ovviamente gli americani hanno usato proprio ste parole eh..in romano!!

ahahahahahahhahahahah Mathilda sei troppo forte !! che americani strani questi qui che parlano romano! ahahahahhahaha

pero bisogna ammettere che Neil ha fantasia vero Mathilda?

non era male questa sua idea che fanno tutti i dvd della Campbell su sollevamento popolare, molto fantascientifica a livelli proprio dell'uomo che gioca a tennis su Giove!

quale pegno gli facciamo pagare a Neil pero qualora perdesse Mathilda?

pensiamoci che sicuramente vinciamo dunque qualcosa dovrà pur fare!

Neil McCauley ha detto...

ahahaha ma come parlano sti americani? ahahahahhahaa

non sapevo che la comunità romana in america trapiantata fosse cosi forte ahahahhha

no cmq non è vero che le tue battute sono cosi genuine che fanno ridere pure me! io non rido mai alle tue battute! diciamo quasi mai^^

ma sopratutto cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee l'uomo che gioca a tennis su giove o le pellicole talmente scabrose che manco nello sgabuzzino c'entrano!

le pellicole di Neve tra poco andranno al museo di storia contemporanea ve lo dico io come massimo esempio di civiltà umana per le generazioni a seguire!

gia ce li vedo ibambini di 5 anni andare in gita al museo a vedere le pellicole di neve! che belle scene!

io ci sto tanto sono sicuro di vincere quale pegno volete farmi pagare? forza dite se avete coraggio!

anche se ovviamente sapete entrambi che non paghero mai visto che è impossibile per definizione hce io perda una scommessa! sopratutto quando c'è in ballo Neve che è una sicurezza in quanto talento nel recitare!

mathilda ha detto...

ribadisco: è troppo divertente venire in questo blog e prenderti in giro neil....

fantasia neil?macchè mi frega sempre le battute e le idee...
hai presente attila con abatantuono quando fa ah!c'ho avuto un'idea e frega l'idea a una tizia scesa da un'albero...che poi è quella con cui va sulla mongolfiera alla fine...
eh neil è uguale...io dico una genialata come al solito e lui puntualmente 1 secondo dopo mi dice mathildaaaaa ma cosa diciiiii non è come dici tu...invece senti l'idea che ho avuto in questo momento, e ovviamente mi ripete paro paro quello che ho detto l'istante prima...buffoneeeeee!!

cmq un pegno per neil, mi sembra ovvio in quanto perderà con la stessa possibilità con cui è probabile che l'italia vinca anche il prossimo mondiale...già c'ha avuto un culo stratosferico quest'anno...non può averlo due volte di fila eh!!

xero, al momento non sono in vena di punizioni, anche perché le mie sono troppo cattive perché conosco tutti i suoi punti deboli...spara tu qualcosa e ti dico che ne penso...

Anonimo ha detto...

ah si comporta cosi ti frega sempre le idee?^ che tipo!

non so neil non lo conosco dunque magari un mio pegno a lui andrebbe piu che bene. tu che lo conosci dovresti proporre tu no?^^

che ne dici qualora perdesse di fargli vedere e recensire la filmografia di 1 attore o 1 attrice che lui odia e che non puo vedere?

sarebbe 1 bel supplizio!^^

mathilda ha detto...

un attore che odia....ahahaha soprattutto donne...siamo fortunati xero!!!
guarda ti do scelta...
diaz, cruz, moore, jolie, jude law...e se non ricordo male anche bloom!!
o se vuoi ucciderlo.....film di vanzina.....!!
li però dai è proprio cattiveria anche perchè fa film pessimi da 20 anni!!sai quanti so??

Anonimo ha detto...

certo che fargli vedere i film di Vanzina tutti di seguito sarebbe proprio cattivo da parte nostra, morirebbe penso è 1 spettacolo che nessun essere umano puo sopportare!

pero come possiamo essere certi che poi magari vede tutta filmografia della Diaz o della Cruz?

dobbiamo magari pensare ad 1 cosa in cui tu puoi essere giudice e puoi assisterci!

senno gli possiamo far mettere nel blog un banner o 1 qualcosa del genere per la salvaguardia dei criceti che ne dici? sai che smacco!^^

tu che proponi?^^

mathilda ha detto...

mi sono dovuta un pò informare su cosa fosse un banner, e se ho ben capito potremmo fargli fare questo...senti che carino...
potremmo fargli mettere un banner negli altri siti con una foto di neve con scritto: anche gli animali da laboratorio hanno diritto di vita!! aiutateci a non farglielo togliere!
che dici xero?

Anonimo ha detto...

aahahahahha splendida come idea ahahahahahahhahaha

qualora nessun sito accettasse questo banner potremmo metterlo nel blog sai in tutti i blog alla fine ci sono messaggi umanitari come no alla guerra e tutte queste cose cosi, noi invece avremmo:" anche gli animali da laboratorio hanno diritto di vita!contro la vivisezione!" e con la foto della Campbell che ne dici?^^

Penso pero Che Neil ci ammazzerebbe ma sarebbe troppo divertente :)

Neil McCauley ha detto...

..................

cosa state facendoooooooooooooooooooooo

cosa c'entra Neveeeee con gli animaliiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

nessun sito accetterà 1 simile banner che lede alla bellezza eterna e pura della Campbell, il vostro progetto cade subito nemmeno è nato!

ahahah mi spiace ma state giocando con qualcosa che è + grande di voi non potete distruggere la Campbell!

tutto il mondo vi si rivolterà contro in questo caso, dunque per il vostro bene lasciate stare se nonv olete essere travolti dall'esercito della Campbell super equipaggiato con le ultime tecnologie!

mathilda ha detto...

beh se gli altri blog non lo accettano, lo metti qui sul tuo blog!!accetti?

Neil McCauley ha detto...

certo che accetto assolutamente si!lo mettero per 1 anno intero in prima pagina accanto al sondaggio non c'è alcun problema!

se Neve nel 2008 non verrà ricordata per nessuna interpretazione di rilievo lo mettero tutta la vita quel banner!

pero ragazzi voi state giocando col fuoco non capite che sicuramente perderete? io vi avverto perchè sono buono state giocando 1 partita persa! non ne vale la pena di sfidarmi su questo campo potete solo perdere!

se perdete siete costretti a vedere tutta la filmografia di Neve ci state?

vi sfido!

yeahhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

io ci sto ovviamente sarà bellissimo vedere il banner nel blog gia immagino le risate :)

ps: ah Mathilda per rimanere in tema ti ho risposto poi al topic del post da creare su Neve sono assolutamente d'accordo:)

mathilda ha detto...

ahahahah non mi lascerò scappare quest'occasione di vederti autoumialito ihihihi
irrinunciabile....vieni presto 2008!!!

Neil McCauley ha detto...

e io non vedo l'ora di farti vedere tutta la filmografia di neve yeahhhhhhhhhhhhhh!!

sarà spettacolare vedrai ti ricrederai !!!

mathilda ha detto...

a forza di andare su e giù per sta pagina tra un pò mi salta la rotellina del mouse!!!!

cmq non penso riuscirai a farmela vedere muahahahahahahahahahahaahahahaha

Neil McCauley ha detto...

io penso proprio di si perchè Neve vincerà questo oscar o cmq verrà ricordata e tu sarai obbligata a vedere la filmografia ogni promessa è debito come scrivi in 1 altro post:)

yeahhhhhhhhh

mathilda ha detto...

infatti..un uomo ha una sola parola! ma posso dormire sonni tranquilli perchè so che la mia avversaria è talmente scarsa che non è manco il caso di rovinarmi il sonno per lei! muahahahahaah

Anonimo ha detto...

davvero Mathilda posso anche andare 1 anno sulla Luna tanto non c'è rischio che vedremo questa filmografia :)

anche perchè qualora dovesse vincere Neil(e penso proprio che sia impossibile) tutta la filmografia durerebbe 3 ore massimo, cioè il totale dei film rimediabili e trovabili che saranno massimo 2!^^

Neil McCauley ha detto...

sisi sfottete ma oramai non potete piu tornare indietro!


ahahahahaha gia rido a pensare a quella splendida giornata in cui Mathilda vedrà tutti e dico tuttiiiiiiiii i film di Neve

ci sarà da ridere

sisi sfottetet sfottete ma tra 1 anno a quest'ora starete maledicendo voi stessi per aver fatto questa assurda scommessa visto che leggerete su tutti i giornali "Neve la nuova stella di Hollywood!

yeahhhhhhhhhhhhhhh

mathilda ha detto...

basta così neil....ora per parlare della donna criceto c'è l'apposito topic...non essere scorretto!!!
vai a dirlo davanti a tutti che neve vincera oscr per interpretazione nel 2008 se hai coraggio!!!

Neil McCauley ha detto...

e ci vado subito!

yeahhhhhhhhhh mica mi vergogno delle mie convinzioni e delle mie certezze!