LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

giovedì 15 novembre 2007

ogni promessa è debito!

Questa frase ad alcuni non piace affatto...e soprattutto al nostro amatissimo e veneratissimo neil!
come promesso questo è il posto che adesso è dedicato a neve...questo e questo soltanto e non permettere più che post di alto livello quali luci della ribalta, video della settimana, ecc ospitino commenti incentrati sulla donna-criceto, e come tristemente mi accoro accade ne sovrastano l'argomento!!

E questo voglio specificare, cari amici di fermata ciotat, come potrebbe indegnamente replicare neil, non accade per la sua bellezza, purezza, bravura, femminilità che accecano e spazzano ogni altra discussione sul pianeta, ma semplicemente come diremmo xero ed io, piuttosto perché entrambi, e vi prego, unitevi tutti nel nostro spassosissimo passatempo, troviamo immenso giovamento nella nostra vita relazione (non tra noi intendo, in quanto neanche ci conosciamo, bensì nella vita di ognuno dei due con le persone con cui entriamo in relazione), poiché distende lo stress e il nervosismo di tutta la giornata passata!
Nonché è da precisare che è immensamente piacevole leggere i disperati commenti di neil per tentare di mettere sotto una luce, ormai assolutamente fioca, se ancor esistente, la sua beneamata neve cambpell...da me denominata la donna-criceto!!

Ora io inizierei subito mostrando una foto della suddetta a tutti coloro i quali capitino su questo blog e abbiano la pazienza, e già da ora mi scuso, di leggere questo post e tutti i milioni di commenti che ne seguiranno, perché vedendo l'andazzo dei post precedenti (peraltro non inerenti all'argomento), la discussione resterà accesa a lungo!!






per ora passo e chiudo tanto ci vorrà poco perché nel giro di 2 giorni già raggiungiamo livelli record per un post...per altro che io trovo immensamente degenerativo mentalmente parlando...ma allo stesso tempo edificante per la salute di ognuno di noi, e un po' meno per quella del povero neil, che capirà che i criceti non sono consoni a formare una coppia con una persona...e mi raccomando....lo dico in anticipo, mi prendo la responsabilità...non andateci piano con i commenti....ormai dopo 3 anni neil è abituato ad essere costantemente preso in giro e smontato sebbene non lo riconoscerà mai!!...e ancora non ha dichiarato sconfitta...!!
perdere non è una cosa che ama....mettiamola così!

chi vivrà vedrà....forza e coraggio a tutti, in particolare a te, neil spero che tu non venga divorato e ceda prima^______^

bacetto sensei, non te la prendere!: ) lo so che può sembrare da ruffiani, ed effettivamente lo è...^^

101 commenti:

Neil McCauley ha detto...

io sono allibito da questo post....

semplicemente ASHAMEDDDDDDDDDDDDDDD

cosa diteeeeeeeeeeeeeeeee

nessuno scriverà perchè siete solo te e xero contro Neve Campbell!

solo voi due siete su 6 miliardi!

gli altri posteranno tutti per difenderla!

vedrete! ohhhh se vedrete!

da oggi con questo colpo basso non ci saranno piu regole vi distruggero!

non chiedetemi dopo clemenza eh piangendo ed inginocchiandovi! non venite a piangere dopo eh!

perchè ho finito la mia bontà ora inizierà la mia tempestaaaaaa!!

ma guardate che bella foto che ha postato Mathilda, un volto cosi angelico cosi femminile...

davvero 1 donna meravigliosa!!!

come si puo criticare la bellezza della donna + bella del mondo? ma ditemi voi!

ditemi!

da oggi è guerra!!

Anonimo ha detto...

Yeah salve a tutti ragazzi e ragazze sono Brad Pitt sapete l'attore di Seven, Fight Club ecc ecc

Mi ha chiamato il mio amico Neil dall'Italia per chiedermi questo favore che ho subito eseguito perchè mi trovo in disaccordo totalmente con l'autrice di questo topic perchè una donna come Neve con cui ho sempre voluto recitare(peccato che mia moglie gelosa abbia sempre messo le bastone tra le ruote alla povera Neve)è di una bellezza piu unica che rara! E vorrei sottolinearlo!

sto scrivendo direttamente da un set di hollywood ho dunque poco tempo ma mi premeva difendere questa meravigliosa attrice.

voglio fare anche i complimenti a Neil per i gusti cinematografici sopratutto per quanto riguarda Romero, spero sempre nel mio intimo di partecipare ad un suo film!

Salve a Tutti! Bye Bye!

Neil McCauley ha detto...

e aggiungo 1 cosa cosa verro divorato cosa diciii io resistero fino alla morte per difendere questo diamante preziosissimo che rischia di essere scalfito dalle vostre accuse ma che rimarrà eternamente prezioso e unico!

ti ringrazio brad prossima volta che ci vediamo ti offriro 1 birra ad 1 pubetto vicino casa mia!

che vi avevo detto della jolie che mette bastone tra le ruote alla povero Neve? Gelosonaaaaaaaaaaaaa

buon ciak Brad alla prossima! :)

aahahaha Mathilda e Xero siete finiti!^^

Anonimo ha detto...

mi hai fatto davvero morire dal ridere con questo post, stavo a lavoro e ho dovuto sforzarmi per non fare troppo rumore!

tutto cio che dici è ovviamente giusto riguardo la Campbell, una donna criceto! Un viso che sembra un topino mancano solo i baffetti tipici del roditore!^^

ma tralasciando l'indubbia bruttezza io vorrei analizzare la sua filmografia(a detta di Neil eccezionale) e ho notato una certa votazione dei suoi film:

(2006) Partition Non uscito al cinema
(2006) Relative strangers Non uscito al cinema
(2004) Be loved 1
(2004) Blind Horizon - Attacco al potere 1
(2003) The Company 2
(2003) Lost Junction Non uscito al cinema
(2001) Investigating Sex Non uscito al cinema
(2000) Christmas with J.D. Non uscito al cinema
(2000) Scream 3 - Sidney Prescott 1,5
(2000) Panic 1
(2000) Chi ha ucciso la signora Dearly? 1,5
(1999) Appuntamento a tre 2
(1998) Il re Leone II: il regno di Simba - Kiara adulta (voce) voce di 1 animale(probabile un criceto non l'ho visto^^)
(1998) Hairshirt Non uscito al cinema
(1998) Studio 54 2
(1998) Sex crimes - giochi pericolosi 1
(1997) Scream 2 1,5
(1996) Scream 3
(1996) Giovani streghe 1

notare innanzitutto come abbia fatto tantissimi film(nemmeno 2 per anno)simbolo di quanto sia considerata nella Hollywood che conta(ricordiamo che i + grandi attori all'anno fanno 5-6 film di mdia), ma sopratutto che film! avesse fatto capolavori , 1 capolavoro all'anno allora sarebbe sicuramente un attrice fenomenale, ma osservate bene i suoi film e i relativi voti(presi da www.mymovies.it ottimo sito) preciso che sono tutti votati da 1 a 5 non fino a 3 (il massimo voto che lei abbia ottenuto cioè la stirata sufficenza tra l'altro con film iniziale!)

Ora ditemi voi se è 1 filmografia di 1 grande attrice? Avrà una media del 1,5! Mathilda tu che ne pensi di questa bellissima filmografia?^^

per non parlare di come alcuni film non sono nemmeno usciti al cinema!

Notare come in alcuni invece anni (2001, 2002, 2005) sia semplicemente non pervenuta come film! ahahahahah

Pero Neil afferma che è una grandissima attrice, non oso immaginare se fosse stata scarsa quanto avrebbe preso ad ogni suo film? -10? :)

Mathilda che ne pensi di tutto cio? la mia disamina è corretta?^^

Ma questo Brad Pitt Mathilda non ti puzza un po? A me sembra che innanzitutto parli un italiano troppo italiano(non era americano Pitt?) e sopratutto troppo simile a quello di una certa persona di questo blog, o sbaglio?^^

Ancora con la storia della Jolie che gli mette il bastone tra le ruote a me sembra che la Campbell si metta bastone tra le ruote da sola per quanto è scarsa e per la scelta dei film!

Cmq è da apprezzare per come Neil tenta di difenderla a tutti i costi è davvero encomiabile e quasi commovente come dici tu giustamente Mathilda.

Ma io direi di impossessarci di questo topic con i nostri commenti Mathilda non credi?

Non puo essere terra di Neil questa è la nostra!

Ho iniziato davvero bene la giornata mi sono sfogato e mi sento piu leggero e meno stressato!^^

di nuovo grande Mathilda per il topic:)

senza offesa Neil :)

ps: bellissimo l'etichetta cricetina ci sta tutto ahahha!

Skripach ha detto...

sniff, sniff... sento puzza di... di... neil! essì, quel post di pitt mi sa tanto di neil!

Skripach ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Neil McCauley ha detto...

xero cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii cosa diciiiiiiiiiii sopratuttoooooooooooooooooooooooooo

ma questi voti che dai sono semplicemente scandalosiiiiiiiiii e ovviamente so chi ne è l'autore!

è il gruppo Anti Campbell cappeggiato dalla Jolie + Diaz + Cruz+ Moore + Pfeiffer+ tutte le altre donne del mondo!

questi voti sono ridicoli io non ho parole è completamente vergognoso!!!

ovviamente riguardo l'annotazione dei film non usciti al cinema siamo sempre alle solite: boicottare la rivale piu temuta fa parte di questo triste mondo purtroppo è cosi stato con alcuni capolavori di Neve!

riguardo l'altra annotazione del fatto che lei ha fatto pochissimi film, io ti farei vivere con la povera Neve 24 ore per mostrarti la sua vita: calcola che lei riceve minimo e dico minimo 100 proposte di film al giorno, dunque lei si sveglia col sole(anche perchè lei è 1 parte del sole che illumina questa meravigliosa terra!) e comincia a leggere questi copioni che tutti i registi del mondo gli mandano pregandola pagandola miliardi e miliardi euro affinchè lei accetti di recitare nei loro film.

lei legge analizza scrupolosamente perchè è 1 professionista seria che non crede al personaggio che deve interpretare non accetta nemmeno sotto tortura!

dopo aver letto questi 100 copioni sono passate ore è praticamente notte e cosa fa la nostra povera Neve esausta? Dorme ovviamente che carina ha lavorato per noi si è sacrificata per trovare un film che ci rallegri la giornata e ci dia la forza per andare avanti e dunque deve recuperare le forze che domani deve alzarsi all'alba con il sole!

e cosi via ogni giorno ovviamente la domenica che le poste sono chiuse non arrivano i copioni e cosa fa lei? appunto recita! pensa nel giorno dove tutte le altre star dormono sniffano e si divertono lei lavora! se questa non è professionalità!!

e dunque lei ovviamente potendo recitare unicamente 52 domeniche l'anno, gira pochi film all'anno capisci? perchè il giorno dopo è lunedi e altri 100 copioni la sommergono!

ecco i voti originali del sottoscritto che sono cmq seri ed equilibrati su 5, purtroppo molti sono irrecuperabili o mai usciti:

(2006) Partition Non visto ma penso saremo sul 4.8
(2006) Relative strangers Non visto ma penso saremo sul 4.8
(2004) Be loved Non visto ma penso saremo sul 4.9
(2004) Blind Horizon Non visto ma saremo sul 4.9
(2003) The Company 4.9
(2003) Lost Junction Irrecuperabile ma saremo sul 4.5
(2001) Investigating Sex Irrecuperabile ma saremo sul 4.4
(2000) Christmas with J.D. Mai sentito ma saremo sul 4.72
(2000) Scream 3 - Sidney Prescott 5
(2000) Panic Irrecuperabile ma saremo sul radice di 10 + 1
(2000) Chi ha ucciso la signora Dearly? Irrecuperabile ma saremo sul 4
(1999) Appuntamento a tre 4
(1998) Il re Leone II: il regno di Simba - Kiara adulta (voce)4
(1998) Hairshirt Irrecuperabile ma saremo sul 3.8
(1998) Studio 54 Mai visto siamo sul 4.6
(1998) Sex crimes 5
(1997) Scream 2 5
(1996) Scream 5.5 su 5
(1996) Giovani streghe 5.1 su 5

ecco i veri voti! yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente qualcuno di equilibrato in questa fermata!

skripach anche tu dunque mi abbandoni nella lotta :( ma anche se rimarro solo continuero anche 5 minuti dopo il fischio finale!

ps: avete notato che Mathilda nemmeno posta piu?^^ è finita ho gia vinto YEAHHHHHHHHH

mathilda ha detto...

ma cosa dici avevo postato ma sto blog cancella i miei eccezionali commentiiiiiiiiiiii secondo me questo blogger è disonesto...cancella i miei commenti per paura ahahahah!!

cmq vediamo se ricordo cosa avevo scritto....
sei vergognosooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma cosa ti firmi brad pittttttttttt
in ginocchio sei ceci ti farei stareeeeeeeeeee!!!!!

e po figurati se pitt conosce neve...manco saprà che esiste ai galà di holliwood lei farà il reggipellicce!!!!

NB io sono ASSOLUTAMENTE contro qualsiasi occidentale che indossa abiti con pelliccia, sia essa estesa o inserti!!!
è per questo che cmq mi batto per avere neve libera...chissà che tra poco anche il pelo di criceto andrà di moda!!!

cmq dicevo, mi fa sempre piacere insomma sapere di aver contribuito a rendere piacevole la giornata di qualcuno, anche se per poco!!

per quanto riguarda i film della povera criceta......rulloooooooooooooooooooooooooo
TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrrr

VERGOGNOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

i suoi film sono terrificanti e lei....vabbè...è un criceto con le lentiggini!

cmq perché mai dici che la jolie le mette i bastoni tra le ruote...??
la ruota è una, quella nella gabbia che gira costantmente!!!

scusa eh neil, ma me l'hai proprio tirata fuori con le pinze!!

ma come da solo sei?non dicevi che siete 8 milioni di fanssssss??
pare che invece sei proprio da solo eh neil!
ma poi cosa sono quei voti e hai pure scritto che non l'hai visti.....ignobile!!!

Neil McCauley ha detto...

no secondo me questo blog giustamente essendo un blog riguardo al cinema quando tu critichi il Cinema cioè Neve non ti fa postare come sistema di difesa!

che gran blog yeahhhhhhhhhhhhhhhhhh

ma cosa c'entra Neveeee con le pellicce ahahaha cosa c'entraaaaaaaaaaa non c'entra nullaaaaaaaaa

ovviamente per le pellicce sono d'accordo con Mathilda, assolutamente contro chi le porta!

ma cosa dici la ruotaaaaa ahahahahhaha cosa diciiiii la povera ruota di neve è unicamente quella della macchina che viene sgonfiata sempre dalla jolie e le altre per non farla arrivare ad Hollywood e farle perdere i film che accetta di girare!!

no che c'entra io dicevo che ero da solo mentre postavo post, ma intanto siamo cmq 2: io e Brad Pitt non so se mi spiego!

poi ci sono tutti gli altri fans che stanno accorendo in massaaaa da tutte le parti del mondo per fermarsi alla Ciotat e riuscire a difendere Neve!

prevedo stasera 1 intervento super di 1 personaggio famoso in difesa di Neve! state connessi!

alcunii suoi film non li ho visti(mica colpa mia non si trovano!) pero ho dato un voto diciamo obiettivo ammirando la locandina in cui c'è sempre lei con tutta la sua bellezza e gia per quello come si puo darle meno di 4? impossibile!

poi sicuramente reciterà ai suoi livelli altissimi dunque sicuro stiamo sul 4.5 proprio per principio!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

ahahaahhahaah

ragazzi mi fate troppo ridere ed è vero Mathilda che leggendo i vostri interventi inizio sempre bene la giornata^^

riguardo Neve Campbell sono ovviamente d'accordo con Mathilda, i voti che dai Neil senza nemmeno aver visto il film sono davvero scandalosi^^ ma che professionista del cinema sei? :)

piu che altro dici che il film parte da 4 perchè c'è lei nella locandina, se fosse un flm d'horror effettivamente ci starebbe bene perchè non è certo bella e vedere 1 essere umano simile ad un criceto fa un po impressione^^

pero siccome non fa quasi mai film d'horror, se dovessi giudicare solo dalla locandina dire un bel 1 su 5 non gle lo leva nessuno:)

ahahahahha l'unica ruota in effetti della Campbell è quella in cui gira lei dentro la gabbietta! ahahahahhahaha

sono d'accordo anche sulle pellicce, abbasso le pellicce! certo Mathilda se facessero pellicce di criceti Neil andrebbe di corsa subito da Neve a proteggerla stile Leon dalle industrie di pellicce vero? :) si incatena davanti casa sua con la scritta non l'uccidete senno mi ammazzo! :) che ne dici?^^

mathilda ha detto...

essi..te pensi inizia la moda delle pelliccie di criceto e magari alla fine delle maniche ci mettono testa del criceto...

magari in uno ci potremmo trovare la nostra cricetina lentigginosa..povero neil morirebbe d'infarto!!!

dai se cominciano pure le pellicce di criceto vengo con te, m'incateno anch'io e gridiamo a squarciagola liberate neve con tutti i suoi fratelliiiiiiiiiiiiiiiiiii
neve in libertà
vogliamo neve nelle famiglie...qualcuno che la accudisca la troveremo noiiiiiiii!!

Anonimo ha detto...

penso che Neil morirebbe davvero se trovasse la pelliccia della Campbell sarebbe un colpo troppo duro per lui!

qualora cmq decidessero di fare le pellicce di criceto vengo anche io promesso ad incatenarvi con voi per la libertà della Campbell e il suo diritto all'esistenza come tutti gli animali della terra!

ahahahaha e come dice Mathilda gli troveremo 1 famigliola e 1 bambina con cui possa giocare e che le voglia bene!

Neil McCauley ha detto...

ma cosa diteeeeeeeeeeeeeeee le pelliccie di cricetooooooo cosa diteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ma sopratutto cosa diteeee gli troviamo 1 famiglia che l'accudisca come se fosse 1 animaleeeeeeeee

non m'incatenero davanti casa sua perchè non rischia niente tutti l'ammirano per la sua straordinaria bellezza figuriamoci se solo osano toccarla sapete la rivoluzione che scoppia nel mondo?

devastazioni rivolte paesi che dichiarano guerra cose assurde!

non scherziamo con queste cose ragazzi!

cmq è vero qualora facessero 1 pelliccia di Neve sicuramente morirei dal dolore nonci voglio nemmeno pensare!:)

e se qualora dovesse accadere saro con altri 8 milioni di fans e se non bastasse sapete che faor? chiamero tutti i fans di Romero e allora li saremo davvero verso il miliardo!

e allora Neve sarà salva yeahhhhhhhhhhhhhhh

mathilda ha detto...

ma cosa dici 1 miliardo..
fan di neve=1 + fan di romero=un centinaio, vuol dire che uniti fate 101!!

ma cosa fai prima dici non ti incantenera mai e poi dici che andate a incatenarvi in 1 miliardo??fai pace col cervello neil!^^

poi dai, meglio in mano a qualche bambina paffutella che al polso di qualche stronzissima vacca con 10 kg d'oro addosso!!

Anonimo ha detto...

101?

ma secondo me stiamo anche a meno Mathilda.

penso addiritura che abbia piu fan Romero che la Campbell pensa te dunque la Campbell starà a meno di 20 fan! o pensi sia contrario? che dici Mathilda?^^

cmq la somma staremmo a 60 max!

proprio arrotondando per eccesso!^^

Neil McCauley ha detto...

ma quale 101unooooooooooooooooooooooo

cosa dici xeroooooooo che stiamo a menooooooooooo

forse volevate dire 10,1 miliardi!

neve avrà secondo me come fan tutti i maschi del pianeta(tranne xero) e gia stiamo a 3 miliardi aggiuncici i fans di George che domani si scateneranno contro kubrick e stiamo minimo a 8 miliardi + 2 miliardi di donne che ammettono la bravura di Neve e non sono gelose e voilà il conto è fatto!ma proprio facendo 2 conti veloci e arrotondando per difetto!!!

m'incatenero qualora ci fosse questa possibilità che sappiamo tutti che è inesistente!!

mathilda ha detto...

ma hai letto i giornali neilllll??
con l'arrivo improvviso dell'inverno pare che si cerchi qualcosa che possa essere utilizzato per riscaldare tutti....e i cinesi hanno colto la palla al balzo...pare che inizierà una vera e propria moda nell'utilizzo di pellame di animale di secon'ordine..così c'era scritto sul giornale neil, incredibile!!!

e sembra proprio che gli animali di second'ordine siano gli animali da laboratorio, quali criceti, topi, scimmie....che si comprano a basso prezzo...speculazione 100%!!

ma non preoccuparti..da domani mobilito tutta mathildopoli per salvare la vita a queste povere bestiole, non è giusto che esseri come neve cambpell per esempio debbano morire scuoitai per andare addosso a queste grassone!!!non ti preoccupare neil hai tutto il mio sostegno!!
e sicuramente anche uqello di xero...dico bene??

cmq io intendevo 101, tra fan di romero e neve..
secondo me lei ha uno unico fan:neil..magari romero qualcuno in più...centinaiop in tutto il mondo!!!

Anonimo ha detto...

ahahhahahah mathilda mi fai morire ahahhahahahahaa

troppo forte!

io sono con voi eh se vogliono fare pellicce di criceto perchè cmq la Campbell non merita questa fine!lotteremo contro questa ingiusitizia ci incateniamo con Neil davanti alla gabbia della Campbell promesso!

per quanto riguarda i fans di Romero mi sa che è come per la Campbell, c'è solo Neil! hai visto sondaggio Mathilda?

ahahaha io gia sto iniziando a ridere ahahahahha

che dici Mathilda Neil si starà buttando dal ponte?

certo anche lui a dire tutti i fans della Campbell votate Romero. si è dato la zappa sui piedi da solo è solo lui fan della Campbell!

ahahahah

Neil McCauley ha detto...

ma cosa diciiiiiiiiii che notizia hai letto Mathildaaaa anzi cosa ti inventiiiiiiiiiiiiiiiiii

è 1 notizia che non è veraaaaaaa e sopratutto cosa c'entra Neve con i cricetiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

io non mi butto assolutamente dal ponte come ho scritto prima sul topic delle votazioni è tutta 1 strategia sta per succedere il finimondo non ti preoccupare xero ride bene chi ride l'ultimo! non siamo certo in pochi noi fans di Romero e Neve!

ricordati non vendere mai la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto!

tra l'altro come ho gia scritto nell'altro topic io qui lo dico:

NEVE VINCERA L'OSCAR L'ANNO PROSSIMO O CMQ VERRA RICORDATA PER LA SUA MAGISTRALE ED EPOCALE RECITAZIONE IN 1 DEI FILM DI MAGGIOR SUCCESSO DEL 2008.

NE SONO CERTO!

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

MATHILDA E XERO PREPARATEVI A VEDERE TUTTA LA SUA FILMOGRAFIA

YEAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

mathilda ha detto...

ahahahaha sicuramente ste fosse stato zitto avrebbe fatto più bella figura neil!!!ihihihih

cmq guarda siamo così buoni xero ed io, che neanche dovrai sforzarti di cercare filmografia della donna criceto, perche tanto non vincerà un cavolo!!!


"ricordati non vendere mai la pelle dell'orso prima di averlo abbattuto!"
....non te preoccupare, questo è l'anno del criceto come ti dicevo....in caso si vende pelliccia di roditori!!!
...peccato...!

Anonimo ha detto...

ahia Neil ora che l'hai detto sul suo topic ufficiale oramai non puoi piu tirarti indietro mi spiace hai superato il punto di non ritorno! certo ci vuole davvero bel coraggio nell'affermare cio che hai detto!^^

Neil io ti consiglio vivamente di cominciare a procurarti la filmografia di tutte quelle attrici che non ami, tanto hai un 1 anno di tempo!

era questa la penitenza da pagare giusto Mathilda o scegliamo altro?

Mathilda tanto metti caso noi perdessimo(cosa che sappiamo entrambi impossibile) in 3 ore ce la sbrighiamo che tanto della Campbell si troverà solo i scream e non so nemmeno se tutti dunque stiamo apposto ahahahahahha

cmq la pelle dell'orso non la vendo tranquillo Neil aspettero l'anno prossimo per vedere se effettivamente o vinto o no. ma tranquillo ne io ne Mathilda venderemo la pelle della Campbell perchè non è giusta questa persecuzione contro i criceti!giusto Mathilda?^^

ahahaah

Neil McCauley ha detto...

ma cosa dite che la pelle dell'orso non si vende perchè oramai c'è la pelle del criceto ma cosa diteeeeeeeeeeeeeee

Confermo cio che ho detto su Neve confermo e accendo! assolutamente si! vincerà l'oscar 1 come minimo perchè secondo me ne vincerà piu di 2!

tra l'altro Xero cio che dici è completamente falso perchè io posseggo ben 2 e ripeto 2 dvd di Neve!

aahahahahah e sono Scream e Scream 2!

ahahhahaha e sto recuperando tutti gli altri non ci metto niente Scream 3 mi hanno detto che è esaurito perchè tutt copie vendute ma lo stanno ristampando a milioni!

per quanto riguarda tutti gli altri ci sono 1 po di problemi ma cmq è tutto sotto controllo si rimediano eccome se si rimediano! poi quando sento amici che hanno molti dvd loro dicono che ce l'hanno tutta la sua filmografia Mathilda è testimone spesso gle lo dico che ho trovato tutti i suoi film!

dunque cosa ve la sbrigate in 3 ore che gia scream 1 e scream 2 sommati fanno 3 ore e mezzaaaaaaaaa

mathilda ha detto...

accidenti....3 ore e mezzo di film..una filmografia invidiabile!!!

ma cosa dici che cel'hanno tutti i tuoi amici che ogni volta che chiedi, e avete qualche film di neve campbell ti rispondono neve chi??ma chi è?

e te ogni volta melo raconti piangendo ahahahaha!!!

cmq no signori miei questa la devo scrivere perché ho riso così tanto che ero andata in apnea e stavo per morire soffocata!!
allora stamattina sono andata a casa di neil e gli ho portato un'immagine di un criceto qualsiasi da appendere....e sentite cosa mi ha confidato neil in serata (per inciso ho chiesto il suo permesso per rivelare questi dati!!):


"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." scrive:
ma lo sai cosa ha detto mio padre
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." scrive:
-_-
haruko scrive:
no
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." scrive:
ha detto ma perchè quel topo
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." scrive:
non lo metti accanto a quella
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." scrive:
se somigliano
"Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile." scrive:
-___________-
haruko scrive:
ahahahahahahahhahahahhah

ps:quella a cui somiglia era neve cambpell di cui ha una foto, che io reputo vergognosa davvero!!

Anonimo ha detto...

bè devo dire che 3 ore e mezza sono davvero tante! per 1 intera filmografia!

ahahaha ecco la versione vera della storia che tutti i suoi amici hanno film della Campbell senno non si spiegava perchè Neil avesse soltanto quei 2 di film!^^

ahahhahahahahaha povero Neil anche il padre ahahahhahahahahahh

ahahahhahahaahahahahahahah

ahahhahahaahhahahahahah

bè lo abbiamo sempre detto che padre Neil è geniale dunque non poteva certo non essere d'accordo con la nostra affermazione!

ahahahahahahahahahahaahahaha

mi sa che questa volta abbiamo vinto che dici Mathilda?^^

Anonimo ha detto...

sto ancora morendo dal ridere ahahahahahahahhahaha

Neil McCauley ha detto...

bè l'ho sempre detto che mio padre non è 1 genio e questa ne è la conferma !

ne è proprio la conferma assoluta cosi come 2+2 fa 4!

del resto soffre di miopia questi tempi e ci vede davvero male infatti non riece piu a fare 1 metro senza bastone e una persona vicina!

ecco perchè pensava che Neve fosse simile al criceto!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ecco svelato l'arcano!

uffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa ma non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cmq tutto questo non impedirà a Neve di vincere l'oscar ridete ridete finchè siete ancora in tempo!

intanto io vedo solo pareggi tra voi e me ! essi essi! non ce la fate proprio a vincere!

e calcolate che voi siete in due e io sono da solo!

pero è anche vero che io sono geniale e difendo la Campbelle e Romero che voglio dire...si difendono da soli!

eppoi la filmografia di Neve dura piu di 3 ore e mezza perchè tutti i miei amici è vero che non hanno film di Neve sottomanao ma perchè? perchè li prestano agli altri amici perchè i film di Neve vanno a ruba e dunque non gli tornano mai indietro perchè poi i loro amici prestano ovviamente Neve agli amici degli amici e cosi via una catena fino ad arrivare in Cina! per questo non ce l'hanno mai sottomano perchè i dvd di Neve viaggiano per il pianeta visto tutte le miliardi di richieste!

tra l'altro Xero io vorrei anche dirti questa cosa: che ogni volta che Mathilda viene a casa mia e vede che manca Scream 3 mi chiede sempre: ma quando lo rimedi che voglio spararmi tutta la trilogia di fila? eddai rimediala cacchio ci tengo a vederla davvero tanto!

hai capito si?ti assicuro che è cosi niente giacobinata!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mathilda ha detto...

ahahahah ma chi vuoi che ci creda.....ma se l'altro giorno mentre stavi in bagno è venuto il tuo vicino e pensando che fossi tu mi ha tirato scream 3 in faccia e mi ha urlato riprendete sta cagataaaaaaaaaaaa non ce prova più a rifilamme sto schifooooo proprio cosi ha detto eh poi quando ha visto che tu stavi in bagno s'è scusato e se n'è andato...!!!

cmq cosa dici pareggio che stai perdendo alla grande come romero d'altronde 8 a 0 ahahahah yuuuuuu

cosa dici che nonc e vede tuo padre....ma se ha 35 anni ed è nel pieno della sua giovinezzaaaaaaaaa...è un uomo vigoroso che sta nel fior fiore dei suoi anni migliori!!!

e casualmente ci ha preso senza che gli dicessi nulla eh!!!si vede proprio genialità!!

Anonimo ha detto...

aahahaha carina l'idea del passa dvd della Campbell tra tutte le persone del mondo peccato che completamente inventata Neil :)

come credo sia inventata la storia che Mathilda ti chieda sempre di rimediare Scream 3 per vedere la trilogia! forse vorrebbe vedere la trilogia per addormentarsi meglio la sera?^^

ahahahahahha il vicino ti ha tirato indietro Scream Mathilda? e ci credo una bella cagata scusate termine! anche tu Neil per averlo prestato al tuo vicino significa che gli vuoi proprio male!^^

mmm ma se padre di Neil ha 35 anni, pero Neil quanti anni ha Mathilda?^^ cè qualcosa che non mi quadra molto^^

Neil McCauley ha detto...

ma Mathildaaaaa.........

ashamedddddddddddddddd

ma sei vergognosaaaaaaaaaaaa

giacobinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giacobinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giacobinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

xero come puoi dire che le mie sono fantasie e quelle di Mathilda no? ma scusa ti pare che mio vicino citofona apre lei e gli tira scream 3 in testaaaaaaa(che tra l'altro ho appena detto che non ce l'ho!!!)??

ma cosa diciiiii Mathildaaaaaaaaaaaaaaa
allora da oggi in poi 1 sinonimo di giacobino sarà Mathilda deciso!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhh

ahahahah Mathilda e ora come rispondi alla giustissima osservazione di Xero che dice che è strano mio padre abbia 35 anni quando io ne ho 19? come rispondi a questo?

grande Xero sempre detto che sei la bocca della verità!

mathilda ha detto...

ahahahahah "grande Xero sempre detto che sei la bocca della verità!"
ma cosa diciiiiii che ogni volta dici sempre che non è vero!!
ahahaha sei il peggio....
cmq gicobina?naaaaaa ti ripago solo della stessa moneta no?
però come vedi le mie storie inventate sono credibili, infatti xero ci ha creduto, le tue no^_^

cmq no scherzo non mi ha tirato in testa nulla....anche perché non l'ho mai visto vicino..
e poi cosa dici neil che hai 19 anni sei il più grande giacobino del mondooooooooooooooooooooo

allora xero so che è metafisico, però il fatto che il padre di neil abbia 35 anni è un dogma, o ci credi o non ci credi per fede...
magari se lo vedessi penseresti che ne ha una 60 ina, ma è normale dopotutto pensare che una persona con un aspetto simile abbia 60 anni, ma! e dico ma!
attenzioneeeeeeeeeeeeeeee perche ora svelerò il più grande dei segretiiiiiiii il papà di neil ha 35 anni e il 36 esimo compleanno lo festeggerà tra 15 anni!!
del resto pacino ne ha 30!!

Neil McCauley ha detto...

io dico sempre che non è vero???

giacobinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

pensa xero che ogni volta che scrivi Mathilda mi fa: eh sto xero pero scrive molte cose di cui non sono d'accordo e io sempre a dirgli: manno xero è bravo bravo bravo bello e intelligente!

grande xerooooooooooooooooooooooooooooo

meno male ti difendo io! xero alleati con meee almeno con me vinci con Mathilda perdi sempre chi te lo fa fare!^^

ma cosa dici metafisicoooo con al 30 anni e mio padre 35 se entrambi hanno piu di 60 o quasiiiiiiii Xero ma vedi le giacobinate che dice MathildA? senti che teorie assurde? meno male che ci sono io con la mia realtà!

per quanto riguarda mia età devi sapere Xero per tornare ad essere serio che io ho sempre 19 anni, perchè praticamente per fatto che io viaggio nel tempo tornando indietro e andando avanti si fa la media degli anni e risulta sempre 19! dunque ho sempre 19 anni sebbene io invecchi eh!

poi pero devi anche sapere che Mathilda sebbene sia nata 1 giorno prima di me dunque è + vecchio ma allo stesso tempo piu giovane di me quando dice le cose perchè le dico sempre io per primo e lei copia. capisci?

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Anonimo ha detto...

ti ringrazio per la tua accanita difesa nei miei confronti Neil!

ma ho come l'impressione che tu mi dica cio unicamente perchè per una volta ti ho dato ragione o sbaglio?^^

non penso Mathilda mi dica quelle cose:)

sei un giacobino come al solito^^

poi mi fai morire prima affermi che le tesi di Mathilda sull'età di Pacino e tuo padre sono assurde e che torni serio e tiri teorie ancora piu assurde con viaggi nel tempo e fatto che tu sia nato dopo Mathilda pero al tempo stesso sei piu vecchio perchè non vuoi darglela vinta su chi dice per primo alcune cose!! mi fate morirE^^

è proprio allucinante Neil vero Mathilda?^^

ahahahahahh siete grandi^^

Mathilda pero ti assicuro che la storia che padre di Neil festeggerà 36 anni tra 15 anni è davvero strana, metafisica come dici tu!^^

pero sicuramente è piu plausibile di quella dei viaggi nel tempo di Neil!^^

ps: ah proposito Mathilda ma quanti anni ha davvero Neil visto che gli dici giacobino quando afferma di averne 19?

mathilda ha detto...

ma quali 19 anniiiiiii....neil è un vecchio...ha 24 anni!!!!
cmq lo so che è metafisica come cosa...ed è ancora più metafisico il fatto che il padre abbia solo 11 anni più di lui, ma fa nulla.............dettagliiiiiiiiii!!!

fai bene a non credere ad una sola parola di quello che dice neil....è il sovrano dei giacobini!!!

non penso assolutamente quelle diazzatc eh ha detto neil, anzi per farlo rosicare gli dico mo gli chiedo a xero di uscire così sfottiamo un altro po neve in confidenza!!

Neil McCauley ha detto...

io 24 anniii?????

ma quando se sono nato 24 ottobre 1988!

appena compiuti 19 anniiiiiiii

sono ancora 1 bebèèèèèèèè

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

24 anni ce li avro nel 2012 aivoglia ancoraaaaaaaaaaaaaaa

calcola quando sono nato anno prima della caduta del muro di berlino yeahhhhhhhh

xero ovviamente credi a me eh!

mio padre ne ha 16 + di me quale undiciiiiiiiii

oddio lo vedi xero pero come alla fine casco nei tranelli di Mathilda???do per scontato che mio padre ne abbia 35 di anni quando non è cosiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ufffffffffffffffffffffffff

Anonimo ha detto...

ahahahha mi spiace Neil ma credo piu volentieri a Mathilda sai com'è tu hai vinto l'oscar come miglior giacobino del secolo^^

vero mathilda?

cmq Mathilda senti cosa ho appena letto da una rivista del cinema del mio collega(lo stesso che mi ha prestato cena dei cretini per intenderci) penso che quando lo leggerai morirai dal ridere come ho fatto io ahahahahahhahaha

lui è un cinefilo di prima categoria infatti vota sempre e conosce tutti i registi in gara ed è abbonato a questa rivista di cinema inglese è di ottobre 2007 in occasione del suo 34esimo compleanno.

te lo traduco per sommi capi è 1 articolo abbastanza lungo:

Neve Campbell dice addio al cinema?"Il 2008 potrebbe essere il mio ultimo anno ad Hollywood."

"Dopo il successo di Scream in cui la gente mi telefonava di notte per minacciarmi di morte come nel film, non sono piu riuscita a ripetermi. Ho scelto dei copioni sbagliati, ho fornito delle interepretazioni insoddisfacenti e le offerte di lavoro si sono via via esaurite. Ho perso la voglia, è tutto molto frustrante. Non è una questione di soldi è che semplicemente bisogna guardare in faccia alla realtà e non voglio continuare cosi. Se nel 2008 non ritrovero questa voglia e non tornero a recitare come so fare, sicuramente abbandonero il mondo del cinema per dedicarmi ad altro."

ahahahahahahahhahahah

Mathilda controlla se Neil è vivo mi raccomando mamma mia questa è una botta quando la legge assurda!

ti sono vicino Neil sappilo!

Neil McCauley ha detto...

Xero stai scherzando vero...............lo spero proprio...............non è possibile...............

ahahahahha vabbè mi sono ripreso abbiamo scherzato bene bene devo ammettere che c'avevo quasi creduto sei stato grande Xero ad inventarti questo articolo ahahahah

ma poi scritto bene ammazza che fantasia xero ahahaha molto bravo davvero bravo ti faccio i miei complimenti piu sinceri!

sisi bello scherzo bene bene ora torniamo seri pero per favore che questa è la + grande diazzata giacobinata del secolo!


...................

mathilda ha detto...

ahahahah lo dice pure lei che ha fatto film di cacca...ahahah neil se lo dice pure la diretta interessata...meglio che ci metti una pezza sopra....!!

senti xero, scusa l'invadenza ma neil ed io ci chiedevamo che lavoro fai visto che hai cosi tanto tempo libero da rispondere a tutti i nostri commenti idioti ecc ecc....
curiosità, nulla di più, ma ogni tanto mentre parliamo diciamo ma xero non stava a lavora??come fa a risponde con tutta questa costanza??^^

Anonimo ha detto...

no neil ti assicuro capisco la tua reazione ma non ho inventato nulla se vuoi ti dico anche nome rivista e lapagina:)

pero dai ha detto che se nel 2008 riesce a fare una bella recitazione non abbandona!

dunque mi sa che abbandonavero Mathilda?^^

allora nessuna invadenza figuratevi!

praticamente sono il capo addetto al magazzino di 1 piccola società locale dove abito. ho cosi tempo libero perchè la mattina il magazzino non riceve nessun ordine, ci arrivano tutti il pomeriggio e infatti se notate pomeriggio posto quasi mai:)

la mattina invece sopratutto verso quest'ora avendo messo apposto il magazzino dalle 8 alle 11 dopo abbiamo piu tempo libero aspettando il pome che riceviamo decine di ordini e impazziamo!

e dunque nel tempo libero visito vostro blog perchè mi piace molto^^

ecco svelato il mistero:)

Neil McCauley ha detto...

io non mi fido di questa notizia che mi hai dato Xero.

non metto in dubbio la verità da te trascritta, pero sicuramente è una dichiarazione fatta sotto costrizione o tortura.

mi sembra evidente e palese!

sicuramente l'fbi alla guida della jolie e della diaz l'ha sequestrata e costretta a dire quelle frasi, affinchè tutte le attrici di Hollywood possano finalmente non avere + rivali ad Hollywood, o perlomeno la miglior rivale di tutti i tempi, cioè Neve Campbell.

non puo essere altrimenti ne sono certo cosi come l'acqua bolle a 100 gradi.

non puo essere vero tutto ciò sarebbe un incubo per miliardi di persone lo sappiamo tutti e 3!

ah ok xero ecco svelato il mistero come dici tu grazie per averci elucidato:)

mathilda ha detto...

ben detto se si basa sul film del 2008 mi sa che stavolta davvero va fallita!!ma cosa diciiiiiiiii che c'è di mezzo fbiiiiiiiiiiii sei proprio giacobinoo!!

ah ecco...noi già pensavamo a qualcosa di un pò più...come dire, pericoloso e ci sttavamo precoccupando...ma poi ci siamo detti, massi pure se è gangstar che vuoi che faccia, al massimo ci manda un picciotto sulla statale 66 per farci schiantà prima..!!

Anonimo ha detto...

ahahaha le torture ahahahha

per torturarla che dici Mathilda gli avranno legato 1 zampina?

ahahahahahahah

o non so gli levano la ruota cosi non puo piu corrererci che a lei piace tanto ahahahahah

tu hai altre torture Mathilda?^^

ahaha io gangster?

ahaahhahaha nono sono un onesto cittadino, cioè almeno credo^^

poi anche se fossi un gangster perchè dovrei mandarmi miei scagnozzi visto che con voi ci sto benissimo? sarebbe un po stupida come cosa:)

non interferirei mai sul vostro progetto che mi sembra molto collaudato e pronto:)

Neil McCauley ha detto...

..............

ma cosa dicii Xero che torture sonooooooo mica è un cricetoooooooooooooooo

uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

effettivamente io e Mathilda ti immaginavamo molto Don Vito Corleone sai Xero?

ahahahahahha

mathilda ha detto...

come no xerooooooooooooooo
rullooooooooooooo

allora legate tutte le zampe e costretta a guardare di seguito tutti e dico tutti i i film di george romeroooooooooooooooooooo

povera neve che tortura!!!!
hai ragione neil...di fronte a cotale supplizio chiunque s'inchinerebbe e direbbe qualsiasi cosa pur di evitare!

Anonimo ha detto...

ahahahahhahaha

ahahahahahhahahahahha


in effetti è 1 supplizio troppo grande per chiunque!

nessuno penso riuscirebbe a resistere a questa prova nemmeno Rambo giusto Mathilda?

pensa a che cosa sono arrivati le persone del mondo pur di non farla recitare!

pur di non vedere le sue interpretazioni addiritura alla tortura!

cmq sappi Neil che io sono contrario a qualsiasi forma di tortura dunque non sono assolutamente d'accordo con questo espediente anche te Mathilda?

anche se cmq effettivamente stanno tentando con la tortura di levare un altra tortura cioè quella di capitare per caso su un 1 film della Campbell che è davvero atroce come cosa!

sempre senza offesa Neil:)

io Don Vito Corleone?^^ ahahahah no guarda non ho carisma di Marlon^^

Neil McCauley ha detto...

ma cosa.....

cosa diciiii Mathildaaaaaaaaaaaaaa

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nono non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nessuno ti ha fatto rulloooooooooooooooooo non puoi dunque dire nienteeeeeeeeeeee

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

non è certo 1 tortura vedere film di Romero come non è 1 tortura vedere film della Campbell!

cosa diteeee sono privilegi notevolissimi!

c'è gente venderebbe braccio destro per vedere filmografia di Neve!

e invece voi siete cosi fortunati che anno prossimo ve la vedrete perchè Neve vincerà l'oscar!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mathilda ha detto...

poraccio...me sa che la volta in cui diluviò ti entrò troppa acqua nella testa, e ora il cervello galleggia nell'acqua abbandonato a se stesso!!

cmq io diciamo che disprezzo ampiamente chi tortura persone o animali, e in particolari persone-animali quindi trovo ingiusta qualsiasi forma di tortura alla povera neve!!

giusto neil...allora xero per rendere valido la mia frase devi rullare: devi scrivere trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

cosi ufficializzi quello che ho scritto!!

Anonimo ha detto...

ah facendo trrr ufficializzo cio che hai scritto?

allora lo faccio volentieri:

trrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

cosi va bene?^^

non è che Neil mi banna dopo questa cosa?^^

ahahahah siamo d'accordo contro le torture ci schieriamo a favore della Campbell!

addiritura andiamo ad incatenarci davanti casa sua se necessario con il cartellone viva i criceti liberi giusto Mathilda?^^

Neil McCauley ha detto...

ma Xero cosa ti rulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cosa ti rulliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mannaggiaa mannaggiaaaaaaaaa

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Xero non puo rullareeeeeeeeeeeeeee

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ma cosa vi incatenate per Neve in caso di tortura se accadesse cosi lo farei io proprio fermerei l'esercito anche per Neve!

ma vedete come mi fate male con le vostre giacobinateeeeeee?

do per assodato che è 1 criceto e chela difenderei in caso di tortura agli animaliiiiiiiiii

ufffaaaaaaaaaa non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

mathilda ha detto...

grande xerooo esattamente!!!
ora è uficiale neil...non puoi dire nulla pappapero!!

cmq certo che ci incateniamo qualsiasi cosa per difendere neve, se neil ci tiene tanto!!!

tranquillo non ti banna, al massimo neve si incatenrà nella gabbietta per non farti bannare!!

Neil McCauley ha detto...

ma cosa dici pappaperoooooooooo

giacobinaaaaaaaaaaaaa lo facevo ioooooooo

l'ho inventato iooooooooooooooooooooo

cosa fai pappaperooooooooo come se tu avessi vintoooooooooooo

tranquillo non ti bannero mai Xero pero se continui cosi ti mandero tante consegne pure la mattina al magazzino cosi non potrai + commentare!^^ :)

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

a meno che ovviamente non ti schieri dalla mia parte viene con me e cosi potrai vincere sempre yeahhhhhhhhhh!

cosa diciiiiii che si incatena neve dentro la gabbiettaaaaa anche se è vero che Neve difenderebbe anche chi l'attacca per quanto dolce pura è lei!

mathilda ha detto...

eh già cosi dolce, piccolina e pelosina che si sarà ingabbiata decine, che dico centinaia di volte in quella gabbietta!!oh com'è premurosa!!

sei proprio un vile neil, cosa faiiiiiii compri le personeeeeeee!!
ahahaha vabbe vediamo che dirà xero...

Anonimo ha detto...

ahahahahah qui c'è in atto un tentativo di corruzione o sbaglio?

ma vedi Neil io non mi schiero con Mathilda per principio ma unicamente perchè lei dice verità mentre tu sei molto giacobino molto fantasioso!

quando magari accadrà l'inverso mi schierero con te!

ma se ho capito bene Neil che dice verità è molto rara come cosa, è come se andasse contro la sua natura vero Mathilda?^^

dunque mi sa che restero ancora al lungo nel campo di Mathilda Neil mi spiace!:)

anche perchè su Romero e la Campbell la pensiamo praticamente uguale ed è molto bello sfotterli ahahah

ahahaha secondo me per protesta la Campbell dentro la gabbietta avrà fatto 1 giro in meno dentro la ruota che ne dici Mathilda?^^

mathilda ha detto...

si può effettivamente fare un paragone: neil è giacobino quanto kele è stupida....vedete un pò voi!!!

Anonimo ha detto...

ahahahahha praticamente al 100% dunque è giacobino!

perchè sulla stupidità di kele non ci sono dubbi :)

Neil McCauley ha detto...

ma cosa diteeee che paragoni sonoooooooo

come dire Michelangelo era bravo a disegnare quanto Neil è intelligente!

questo si che è 1 paragone serio e veritiero!

yeahhhhhhh

mathilda ha detto...

ashamed..i tuoi paragoni sono giacobini come te!!

mathilda ha detto...

oh ma che succede qui??si stanno affievolendo gli animi??forza con gli sfottòòòòòòòòòò!!!

yeahhhhhhhhhhhhhhhh

Neil McCauley ha detto...

non ci attaccano piu!

potete uscire abitanti del forte di Neve!

uscite voi 2 miliardi di suoi fans che stiamo 1 po stretti dentro questo forte!

pero abbiamo respinto tutti gli attacchi il nemico capeggiato da Xero e Mathilda batte in ritirata!

esultiamo tutti insiemeee

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

li abbiamo sconfittiiiiiiiiiiii

siamo i piu fortiiiiiiiiiiiii

Neve sempre nostra idolaaaaaaaaaaaaa

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ahahaha avete persooo fuggite fuggiteeeeeeeeeeeeeeeee

rincorriamoliiiiiiiii forzaaaaa non deve salvarsi nemmeno uno di loroooooooooooooooooooo

caricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Anonimo ha detto...

ahahahahah chi è stato sconfitto?

non credo proprio sei arroccato da solo in quel fortino Neil ci sei solo tu a difenderla!

una missione disperata proprio vero Mathilda?^^

ahahahahhahaahhahahaha

io ci sono Mathilda attacchiamo di nuovo e buttiamolo giu quel forte tanto ci vuole poco basta un soffio di vento! che ne dici?^^

ahahahahahahahh

o al massimo per vincere ci basta far entrare dentro 1 gatto e addio Neve pero non siamo certi cosi crudeli tranquillo anzi noi Neve la difenderemo dagli esperimenti che vogliono farle, è inamissabile come cosa!

:)

mathilda ha detto...

certo che non hai vinto nulla...giusto xero, basterebbe mettetre un micetto nella gabbietta di neve e avremmo stravinto..ma serebbe proprio antisportivo...non trovi??

cmq in tutto questo voglio dire una cosa...perche posti sempre film di pacino e mai informazioni sul nuovo film patacca della cambpell??

Anonimo ha detto...

è vero hai detto bene Mathilda sarebbe proprio antisportivo al massimo!

noi non siamo cosi siamo leali e dunque ci omportiamo di conseguenza!

non siamo certo come Neil che le proverebbe tutte pur di vincere giusto?^^

infatti Mathilda giusta osservazione perchè su Righteous Kill posti cosi tante notizie e sul nuovo capolavoro con cui la Campbell dovrà vincere l'oscar(del miglior animale in un film vero Mathilda?^^) nessuna notizia?^^

non è che i giornalisti nemmeno questa volta s'interessano della Campbell?

ahhahahahahaha

tu che dici Mathilda forse non interessa a nessuno tranne che a Neil?^^

ahahahah

Neil McCauley ha detto...

ma cosa dite il gattoooooooooo che c'entra con Neve che è alta 2 metri quasi!!!

allora riguardo al nuovo film di Neve si sa ancora poco e nulla come immaginerete è tenuto segreto peggio che area 51!

qui c'è in ballo il destino del cinema e per non far copiare la trama e il resto dalle varie Diaz Jolie Cruz ecc ecc è tutto TOP SECRET!

pero sono trapelate notizie che sarà 1 film bomba 1 film evento!

il regista sarà un certo Hainey che non ha fatto alcun film è un debuttante ma sicuramente di grandi prospettive il nuovo Spielberg gira voce!altra volta parlando con Quentin mi ha detto che questo Hainey sicuramente raggiungerà la sua bravura!

siamo tutti in ansia la data di uscita ancora non si sa purtroppo pero nel 2008 cmq salvi soliti interventi Onu FBI CIA per mettere bastoni tra le ruote ma non ce la faranno!

Anonimo ha detto...

Yeah ragazzi sono tornato ora dalla macchina con Zoe ho sentito al telefono il mio amico Neil e vi volevo avvertire che Haney è un grandissimo regista farà granci cose yeah sicuramente mi succederà puo diventare anche migliore di me!

ora vi saluto scappo vado con Mr Pink ad un pub saluto tutti!

mathilda ha detto...

no scusate, dico ma neil......sei proprio ashamedddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd!!
non ci sono parole proprio....te devi vergognareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


cmq che notizione..sono proprio notizie utili ad ogni appassionato...cmq perche non ci dici fonte dele tue notizie, vogliamo vedere sia xero che io con i nostri occhi quanto parlino bene tutti i giornalisti della nostra affezionata cricetina!!

dai su non fare il geloso e condividi con tutti i tuoi amici la tua gioia sul nuovo film della cambpell....ma senti non è che è nuova puntata della macchina del tempo, l'evoluzione della specie umana...c'è chi dice che deriviamo dai topi e non dalle scimie come si è sempre creduto....!!

Anonimo ha detto...

ahahahhahaha

ma Neil si vede palesemente che Tarantino sei tu usa il tuo yeah maddai^^

ahahahahahahahha

almeno se proprio devi inventare cerca di farlo bene!

bè certo questo film con la Campbell parte proprio con tutti i favori dei pronistici, lei attrice principale, regista sconosciuto, budget limitato insomma si preannuncia un filmone vero Mathilda?^^

la Campbell sta per appendere le ruote al chiodo, è vicina al suo ritiro^^

cmq Mathilda penso che Neil non ci possa dire altro perchè semplicemente non sa altro, nel senso nessun giornalista si interessa aq eusto film e dunque non trapelano notizie ahahaha non credi?^^

sempre senza offesa Neil :)

Neil McCauley ha detto...

ma cosa dici le ruote al chiodoooo

cosa diciiiiiiiiiiiiiiii

è ovvio che non trapela niente malgrado tutti i giornalisti del mondo stiano assediando il set!

è l'evento dell'anno dobbiamo sperarlo senno davvero il cinema chiude! qui se Neve va via si chiude si vende tuttooooo!

riguardo tarantino non ero ioooo io ho solo trascritto e tradotto perchè ce l'avevo al cell capisci xero? dunque per questo che somiglia 1 po al mio modo di scrivere ovvio l'ho tradotto alla mia maniera!

ecco svelato mistero ma era luiii fidateviiii

Anonimo ha detto...

Yeah ragazzi sono tornato yeah perchè dite che non ero io prima vi assicuro che sono io yeah cosi come Neil è geniale yeah

sono qui con Uma e stiamo lavorando ad un nuovo film ve la passo pero cosa vi saluta:

Salve a tutti sono Uma volevo salutare tutti e fare in 1 bocca al lupo al nuovo capolavoro della mia amica Neve, sperando che 1 giorno avro l'onore e il piacere di fare 1 film con lei. See You!

rieccomi ora vi saluto perchè è arrivato Mr Blonde e non vorrei mi tagliasse un orecchio

ciao a tutti yeahh e aspettiamo frementi il nuovo film di Neve!

Anonimo ha detto...

Mathilda di qualcosa ahahahah Neil è un giacobino senza pari ha rifatto Tarantino per giunta in maniera pessima!

quando scrive: vi assicuro che sono io yeah cosi come Neil è geniale yeah

praticamente si vede lontano un miglio che non è Tarantino anche perchè Neil geniale non è giusto Mathilda? ahahahahhaha


ma poi ma ti pare che la Thurman e Tarantino aspettino con fremenza il film della Campbell? per prenderlo in giro forse Mathilda?^^ ahahhahaha
e fa intervenire anche la Thurman ahahahhhah

ma come si fa ahahahhahahaha

Anonimo ha detto...

che poi volevo aggiungere non penso se la Campbell da l'addio al cinema il cinema chiude, al massimo la gabbia la danno a qualcun altro criceto no Mathilda?^^

sempre senza offesa Neil :)

mathilda ha detto...

a
s
h
a
m
e
d
sei proprio vergognosoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cosa fai venire quentin e umaaaaaaaaa
ma figurati se quentin sa che esiste neve, ma non scherziamo...mica può sapere di tutte le formichine che camminano nell'erba di casa mia, cosi allo stesso modo non pòu sapere di tutti i cricetini che stanno nei laboratori di studio ne quelli che vengono venduti nei negozi!!

cmq ora la parola ai giudici di mathildopoli . signori è lecito che il qui presente neil dica tutte queste diazzate nella giornata e scrive il falso cosi spudoratmente??

mathilda appena sveglia: antilegislativo!
mathilda dopo aver mangiato i biscotti ai cereali per stimolare la peristalsi:
antilegislativo!
mathilda sulla metro piena zeppa di gente: antilegislativo!
mathilda che con 2° celsius si fa un par di km per arrivare al tristo luogo in cui fa lezione: antilegislativo!
mathilda che fa merenda con un pezzo di torrone squaglaito sul termosifone in cui intinge una fetta di pandoro:
antilegislativo!
mathilda che dorme durante le lezioni più pallose del mondo come un ghiro nel più profondo dei suoi sonni: antilegislativo!
ecc ecc

direi che è stato votato all'unanimità che ciò che neil ha testè compiuto è del tutto antilegislativo e punibile con 15 anni di reclusione dalle giacobinate senza condizionali ne restringimenti di pena!

Anonimo ha detto...

ahahhahahahah gran risposta Mathilda!

ma sbaglio o giudice pero è sempre lo stesso?^^

ahahahaha sono morto dal ridere ahahahah era buono cmq torrone fuso con pandoro? immagino di si^^

cmq sono d'accordo Tarantino e la Thurman fatte da Neil sono bruttissime si vede lontano 1 miglio che è lui!

cmq ahahaha come hai detto bene tu non si puo sapere tutti i cricetini che vengono venduti dai laboratori ahahahahaha

dunque 15 anni ha preso Neil? ma li sconta tutti o lo fai uscire 1 po prima per buona condotta Mathilda?^^

Neil McCauley ha detto...

ma cosa dici Mathildaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

cosa diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ahahahahahahahhahaha

ahahhahahahahahhaahhaha

cmq non fa ridere la tua risposta eh !

ahahahahahahhahah

sei una shoppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

shoppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

shoppyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

io ho inventato i tribunali cosa diciii Mathilda appena svegliata o Mathilda che dorme o Mathilda che fa merenda cosa faiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

cosa mi dai 15 anni di galeraaaaaaaaa sob sob cosa faiiii metti in prigione un genio??? tutto il mondo si ribellerebbe verrebbero tutti a salvarmi per paura che la mia genialità venga magari interrotta dalla buia cella di prigione!

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

io voglio chiedere a dei giudici imparziali se è giusta la pena che mi hai appena dato:

giudici voi che siete imparziali e non mi conoscete è giusta la pena di 15 anni?

Giudice Capo del "Fans Club Neve Campbell sempre nei nostri cuori illuminaci con i tuoi raggi di sole e la tua bellezza che è pura come l'acqua della sorgente":

Assolutamente No!

Giudice capo del Fans Club "Viva Romero magari becco 1 zombie per strada cosi mi morde e divento pure io 1 morto vivente e George mi scrittura in un suo film che onore che sarebbe per me":

Assolutamente No!

Giudice capo dell'associazione "Neil è proprio un genio assoluto difendiamolo dai medici che lo vogliono analizzare per capire la genialità umana":

Assolutamente No!

Giudice non so di cosa state parlando pero voto no per principio perchè oggi mi girano:

Assolutamente No!

yeahhhhhhh è stata annullata la sentenza alla corte di appello yeahhhhhhhhh ho vintooooo yeahhhhhhhhhh

ma cosa diciiiiiiiii che non si puo sapere di tutti i criceti che vengono venduti nei negozi cosa c'entra con Neveeeeeee che sta girando questo filmone che sbancherà nei botteghini di tutto il mondo yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

mathilda ha detto...

allora...
prima cosa voglio far notare a tutti che il post di neve sta per raggiungere presto i 100 commenti, xeroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo dobbiamo fare mega post stracolmo di sfottò per festeggiare eh...preparati!!!

poi, allora neil a parte il fatto che sei uno shoppy pagnaccione perché mi hai fregato l'idea di descrivere i giudici, e poi sei assolutamente ashamed perché i miei sono 100000 triliardi di volte più belli dei tuoi..
e soprattutto cosa dici che tu hai inventato i tribunaliiiiiiiiiiiiii ma se esistono da quando esiste la parola sulla terra!!!

poi cosa fai votazione di giudici sconosciuti affatto imparziali su ciò che è statao decretato a mathildopoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che l'inghilterra va a rompere le palle alle decisioni governative e legislative del giappone??
a mathildopoli il tribunale decide autonomamente, ed è stato decretato 15 anni per neil mantenersi almeno a 500 metri dalle giacobinate!!
senza sconti di pena!!!!

xeroooooooo ahahah tela devo raccontare perhe ti ammazzi dalle risate..
ho rosicato troppo che neil mi ha fregato l'idea del tribunale personalizzato, siccome stiamo parlando su msn ora, e praticamente ogni parola gli scrivevo pagnaccione, che vuol dire buffone no, mi ero stancata dopo 5 minuti e ho cambiato nick, e ho messo sensei pagnaccione! (sensei sarebbe neil ovvimanete!)
e lui appena lo ha visto ha rosicato e come il solito shoppy, ha cambiato anche il suo nick e ha scritto questo:
Xero credi a me e non a quella Shoppyyy di Mathilda!!!!

neil se dici che non è vero il 28 o quando sarà vermanete mi presento con la katana di hattori hanzo!!

Anonimo ha detto...

ahahaha ma cosa fa Neil ahahahah

con quei giudici hai letto Mathilda come li definisce? imparziali! ma se uno è pro neve l'altro pro romero un altro è pro neil e 1 altro è stato corrotto perchè vota no per principio!

ahahahahahahaha ma che giudici sono ahahahahaha sono tutti tranne che imparziali ahahahah

hai perfettamente ragione Mathilda i giudici di Neil non hanno alcun poter a Mathildopoli dunque non possono controvertire la tua sentenza! Neil sei fregato!

sei costretto a non dire piu giacobinate per 15 anni anche se mi sa che non ce la fai mai :) vero Mathilda?

ahahahah che rosicone Neil ahahahahh grande Mathilda per aver scritto sul nick pagniaccione ahahah sai quanto avrà rosicato Neil ahahaha

cosi tanto che infatti ha scritto quella frase ma piu che altro che senso ha scriverla su msn che io non ci sono tanto dunque nemmeno la posso leggere!

ahahahahahahah mi sa che è arrivato alla frutta Neil vero Mathilda? hai vinto tu e pure di parecchio^^

Neil ti consiglio di ammettere il tutto senno Mathilda con quella katana tanto bene non ti farà!^^

ovviamente Mathilda al 100esimo commento faremo 1 bel commento di sfotto ci mancherebbe! questo ed altro la prendiamo ancora + in giro!:)

tanto mi sa che di questo passo arriviamo anche a mille non pensi? mi piacerebbe che questo topic fosse ancora attivo quando nel dicembre 2008 la Campbell non avrà vinto nessuno oscar e si sarà ritirata sai che bello poi rileggere i commenti di Neil che la difendeva? aaahahahahha non credi?^^

sai che ridere ahahhaa

mathilda ha detto...

ehehehe che perfido cinebrivido che sei xero....!!
io spero si che sia ancora attivo il blog, e se così fosse guarda a costo di postare da sola su sto topic puoi essere sicuro che sarà pieno zeppo di commenti ihihih

si ashamed proprio che fa votare quei giudici..ma chi sonooooooooooooooo cosa si inventa che poi non esisteranno ne ora ne mai ahahaha

cmq devo dire che neil è proprio un genio essì che scrive xero non dare retta a giacobinate di mathilda se tu non lo puoi legge...proprio un grandissimo genio..ahahaha
un'artista!!
(artista = scemo)

Anonimo ha detto...

cinebrivido cioè? questo termine è nuovo o sbaglio?^^

sicuro che sarà ancora attivo Mathila a meno che Neil non rosichi cosi tanto dalle nostre prese in giro e chiuda tutto ahahahahah

in quel caso pero i nostri commenti di presa in giro della Campbell e di Romero gle li mandiamo per posta vero? lo perseguitiamo ahahahahaha

annotato artista = scemo! carino anche questo come termine chi l'ha inventato tra voi 2?^^

mathilda ha detto...

si, per posta, per msn, per sms, di persona, tanto per prendere in giro neil c'è sempre tempo!!

l'ho inventato io artista, però diciamo che l'ho solo ufficializzato perché lo stavamo usando da prima....
te ricordi neil, ha telefonato mio zioooooo non ce sento più mathildaaaaaaaaaaaaa,
m'ha scambiato un'altra volta per mio padreeeee odddio so tutto rintronatoooo!!

e io: ah t'ha chiamto l'artista?? ahahah

Anonimo ha detto...

aahahaha l'artista ahahaha non male come invenzione molto carina!^^

ma urla cosi forte tuo zio?^^

per prendere in giro la Campbell hai detto bene tu c'è sempre tempo Mathilda anche se qui dobbiamo arrivare a 100 assolutamente!

giusto?^^

mathilda ha detto...

aha certo minimo a 100 si deve arrivare e nuovo posttttttttttttt!!!!

cmq si lo zio urla cosi tanto che ha fatto diventare il povero neil quasi sordo....!

Anonimo ha detto...

ah dunque a 100 commenti mathilda fai un nuovo post se ho capito bene?^^

ci sto!

non lo dire pero troppo forte senno Neil ci chiude il blog:)

ah lo zio di Neil urla cosi forte? quanto Al?^^

Neil McCauley ha detto...

che cosa volete fareeee voi al 100esimo commento su questo topic???


cosa fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cosa fateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Mathilda ho capito male vero?!?!

si mio zio Xero urla davvero tanto potresti mettere la cornetta del telefono in salone e te stare tranquillamente in camera e lo sentiresti come 1 persona normale ti ho detto tutto!^^

Anonimo ha detto...

aahhahaha ho capito ha dunque 1 voce possente^^ magari per le orecchie non fa molto bene^^

Mathilda mi sa che Neil non ha capito male vero? al 100esimo commento fai un bel topic di festeggiamenti giusto?

e stiamo a 82 dunque prevedo che entro gennaio cio accadrà a sto ritmo^^

Anonimo ha detto...

Mathilda ma non posti piu?^^

dobbiamo raggiungere i 100 commenti giusto?

sei sparita da questo topic non te lo dimenticare^^

mathilda ha detto...

ah, no non te preoccupare xero, non me so scordata del posto tutto dedicato alla nostra cricetina preferita!!!!
solo che ogni volta è una fatica toornare di tante pagine indietro...ma per fortuna ci siamo quasi al nostro obiettivo, quindi il prossimo ost sarà in prima pagina al più presto.......e mi sa che neil per farlo retrocedere farà un sacco di post dove si pavoneggierà tantissimo....!!!
o semplicemente....chiude il blog...sai non mi sembrerebbe cosi strano, anche perche liivugì comè......

(livugì = rosicone)

Neil McCauley ha detto...

ma cosa diciiiiiii che sono livugììììììììììììììì

non è assolutamente veroooo cosa diciiiiiiiiiii

ma non arriverete mai a 100 post sono anni che dite ma state ancora ad 80 e passa!

e metti caso ci arrivate per pura fortuna cosa faiiii un altro topiccccccc cosa diciiiii che faro altri topic io per mandarlo nelle vecchie pagineeeeee

non è verooooo semplicemente recensiro tutti i film che ho visto in 19 anni di vita quel giorno casualmenteeeeeeeeeeeeee

Anonimo ha detto...

ahahahahahahah quanto sei livugì Neil:)

vero Mathilda?^^

complimenti per la parola suona benissimo è bellissima!

Mathilda hai letto Neil che dice? che recensirà tutti i film ahahahah che ha visto nella sua vita(19 anni ma non erano di piu?^^)?

e poi dice che non è livugi ahahahahah

ci arriviamo a 100 vero Mathilda? dice di no stiamo a 86 per Gennaio ce la facciamo che ne dici?^^

mathilda ha detto...

essi, se non ci siamo arrivati finora è colpa mia mi prendo responsabilità, perche non sto mai davanti al pc in queste settimane.....cmq lui può recensire tutti film che vuole ma tanto post noi lo facciamo lo stesso...e poi diciamolo che recensioni di neil sono brutte vero xero quindi anche se fa recensione non la legge nessuno, solo noi perche gli vogliamo bene...vero?!

Anonimo ha detto...

ovvio puo recensire tutti i film che vuole tanto noi lo facciamo ugualmente il post!

e poi potrai sempre metterlo in prima pagina no?

ahahahahahahaha

bè dai le recensoni di Neil non sono cosi malaccio mathilda no?^^

certo le tue sono migliori Mathilda anche perchè non fai quelle su Romero per fortuna!:)

sempre senza offesa Neil:)

Anonimo ha detto...

mathilda non mollare proprio ora che siamo vicini ai 90!

forza che ce la facciamo ahahahah gia immagino Neil che si arrabia!:)

mathilda ha detto...

lo so, stavo scherzando xero....dicevo solo per farlo livugiare che non so belle le sue recensioni....
cmq non te preoccupa domani posto il sogno che farò stanotte per arrivare prima a 100 xero^^

daje che ce la famoooooooooooooooo

cmq devo dire una cosa.....neil ma come mai non posti le 1000 foto sul set del film di neve??no perche mi pare strano che non le posti...ma forse perche non le trovi....?
per al e bob addirittura c'erano quelle fatte di nascosto.....

Anonimo ha detto...

ahahahah non posta nessuna foto di Neve perchè il WWF gle lo impedisce mi sa Mathilda!

non pensi?^^ o vedi altre alternative?^^

cmq abbiamo superato quota 90 manca davvero poco Mathilda ahahahahahahhah

mathilda ha detto...

ah, quindi pensi che sia per il rispetto della privacy degli animali??certo che se non ci pensa wwf e leghe di volontari a favore degli animali, tipo lav e quant altro.....non ci pensa nessuno davvero alla povera neve!!
anche perche al momento neacnhe neil ci può pensare dato che non può postare piu di tanto....oh come ci dispiace neil ihihihihihi
quando tornerai vedrai il nuovo post ihihihihi

Anonimo ha detto...

piano piano ci avviciniamo Mathilda stiamo a 93!

quando Neil vedrà a che punto siamo arrivati sarà troppo tardi mi sa vero?^^

e avrai gia postato nuovo topic sul criceto Campbell!

ahahahha^^

mathilda ha detto...

xero ahahahahahahahhahaha ma hai letto cosa ha scritto neil sul post del nuovo film di romero??
e da notare poi che ha parlato di neve su un altro post per non aggioungere commenti a questo......per ritardare il nuovo post di neve!!!!

cmq dice che ci stiamo ricredendo visto che parliamo di oscar a ruota d'oro per la nostra eroina...ahahaha
magari è l'oscar per la peggior attrice animale protagonista!!!

mathilda ha detto...

xerooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
prontooooooooooo ma non è che ti sei scordato che dobbiamo fare il nuovo posttttttttttttttttttttttttttt per la campbell????
oh io conto su di te sai!!!
mancano solo 5 post!!!!
senti tu hai qualche idea da propormi??
voglio che sia proprio un bel post in onore dalla principessa dei cricetini!!

Anonimo ha detto...

aahahhaha no no non sono andato via!sono qui matilda ho avuto 1 po di febbre!ma tutto ok!

forza che dobbiamo arrivare a 100!

alloa come idea non so ce ne dici di 1 bel collage di criceti e sopra ci mettiam l'imperatrice dei criceticioè la campbell?

aaaahahah che ne pensi?

cmq sono d'accordo deve essere 1 topic splendido!

ti va di fare anche 1topic in onore di romero che farà 0 punti? dai ahahah sarebbe forte no?^^

secondo me Neil ci banna ad entrambi!^^

tu hai qualche idea?^^

cmq conta su di me anzi rispondimi presto che siamo a 96 e manca pochissimo! ahahahaha

speriamo che Neil non se ne accorga che siamo vicini a 100 senno chiude topic ahahahahah

mathilda ha detto...

ahahahahahahaha xero sto parlando al tel con neil e in diretta gli ho letto quello che hai scritto visto che lui non ha internet, al momento quindi non puo chiudere nessun topic e quando tornerà si ritrova che siamo gia a 100!!

cmq bellissima idea quella del collage....mi ha fatto ride un sacco, e neil rosicava come un'ape mentre gli leggevo la tua risposta e mi sbellicavo...è proprio livugi!!!

e considera che mentre te sto a risponde me sta a di, ma perche non vai a dormi che sei stanca, non perde tempo co ste cose mathildaaaaaaaaa ma vai a dormire che sei un cadavere oggiiiiiiii, m'ha rincretinito!!


su romero si potrebbe fare anche perche, contro bergman non è che ha molte speranze!!!!
quindi ti appoggio pienamente!

mathilda ha detto...

ahahahaha che poi xero.....che spettacolo, ho contato ora quanti commenti ha fatto neil su questo topic....ben 28 commenti....su 97!!!!
questo vuol dire che ha contribuito per 1/3 a farci raggiungere i 100....ahahaha un elogio al nostro amato neil!!!
che poi bellissimo, un paio di volte ha scritto anche come brad pitt e quentin tarantino....che spettacolo!!
che poi mo mentre li contavo, sempre al tel con neil....quando gli dicevo 14, questo come quentin, me diceva noooo ma quello era veramente quentiiiiinnnnn, te stai a sbaglia non lo contaaaaa!!!
che mito è ahahahah

Anonimo ha detto...

ahahhahahahahah

ahahahahahha insomma Neil ha livugiato se ho capito bene!

aahahhahahahahahhahahahah immagino che ti sei fatta 1 bel po di risate vero matilda?

ti diceva di andare a dormire perchè eri stanca ahahahahah proprio di tutto pur di non farti commentare!^^

in effetti non avevo mai calcolato di questa cosa dei 28 commenti dunque è anche opera di Neil se ora farai un bel topic sulla Campbelll ahahahahha con i suoi Tarantino e Pitt ha contribuito ahahahah se avesse saputo tutto ciò Neil non avrebbe mai postato ahahahha

povero Neil meno male che non ha internet allora senno ce lo chiudeva subito:)

e siamo al 99esimo commento!!!

Matilda a te il prestigio di scrivere il 100esimo e di festeggiare ahahahahah


ti piace la mia idea allora del collage? e su Romero che domani dovrebbe partecipare che ne dici vogliamo fare qualcosa sui suoi 0 punti? alla fine mica male ben 0 punti no?^^

sempre senza offesa Neil!

vai Matilda a te l'onore e l'onere di postare il commento vincente aspetto con ansia!

mathilda ha detto...

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
prima di commentare qui, voleva fare il nuovo topic su neve!!!
non volevo farvi aspettare troppo signori miei (anche se lo so che ci siamo solo te e io a leggere xero, oltre neil che però non posta, senno ci avrebbe fatto arrivare molto prima a 100!)
allora ti ringrazio tantissimo xero, per la collaborazione che hai dimostrato, per l'impegno, la costanza e la serietà che hai sempre mantenuto nel nostro obiettivo di andare avanti fino al numero record!!!
a questo punto signori e signoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

TRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

ecco a voi il nuovo topic su neve campbell...................
diamo sfogo alla nostra fantasia e alla nostra stupidità su quel topic!!!!

buonafortuna a tutti e che vinca il migliore!!^^
(cioè noi ;-))

Neil McCauley ha detto...

ma cosa faiiiiiiiiiiiiiii

cosa fateeeeeeeeeeeeeee

non valeeeeeeeeeeeeeeeee

non valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cosa rulli da solaaaa non puoi rullare da solaaaa è anticostituzionale non valeeeeeeeeeeeeee

cosa diciii vinca miglioreee cioè noiiii ma voi siete in due mentre noi siamo in miliardiiiiiiiii

mannaggia ma perchè ho postato su questo topicccccc anche come tarantino e pittt ma non potevo fare altro in quell'istante uffffffff