LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

domenica 8 giugno 2008

Gioco DEI COCOMERI




dunque signori miei, la nuova foto è stata indovinata in realtà prima ancora di essere postata, (i miei complimenti), ma è giusto però dare la possibilità a tutti di giocare comunque!
quindi senza mettervi la minima fretta....avete le solite 2 settimane per indovinare, quando ci sara un secondo vincitore, renderò noti anche il primo e ovviamente il titolo del film giusto!

un grosso in bocca al lupo a tutti!



Cette photo a déjà été deviné avant meme d'avoir été mise sur le blog, mais nous voulons quand meme donner à tous la possibilité de parteciper à cette photo...donc nous ne dirons pas pour le moment le vainqueur ni le titre et nous attendrons qu'il y ait un deuxiéme vainqueur pour dire la solution...

allez et courage juliette!



11 commenti:

xero ha detto...

l'avvocato del diavolo ragazzi?

pil ha detto...

donnie brasco?

Cinema Mon Amour ha detto...

slevin patto criminale???

zanzo ha detto...

codice d'onore?

Luca ha detto...

carlito's way

mathilda ha detto...

ammazza questo film proprio me l'avete tanato in 2 minuti!!

allora abbiamo quindi questi due fatidici vincitori signori miei!!!!

il film è CARLITO'S WAY.... e i dui vincitori sono luca e fanio! complimenti ad entrambi..a breve metterò la prossima fotina ragazzi...pazientate cercando di mettere a freno la vostra brama di giocare !!

mathilda ha detto...

ragazzi so che puo sembrare banale ma ricordatevi di firmarvi almeno nei giochi del parco esate di kukujiro sempre con lo stesso nick, senno poi non ci ritroviamo ad assegnare i punteggi!

taru taru ha detto...

sapevo anche questa!

sono arrivato pero tardi peccato!

vale lo stesso?

la prossima pero è mia quando la mettete?

juliette ha detto...

oups je suis arrivée en retard en tout cas je ne la conaissais pas cette photo!^^

le film non plus, il est comment mathilda?

tout va bien?tu as passé un bon weekend? nous avec l'équipe on a gagné dimanche et maintenant on est en demifinale!^^

et les examens s'approchent:(

juliette ha detto...

mathilda? coucou!

je t'écris avant de réviser pour le bac pour te conseiller un film que j'ai vu hier(une copine m'a forcé à le voir malgré je voulais voir ma série préférée) graveyard of honour! c'est un film japonais (au moins je crois) qui m'a beaucoup plus! mais vraiment beaucoup!

c'est un film très très violent je te mets en garde!

si j'ai bien compris vous aimez le cinéma asiatique donc j'ai pensé à vous voilà tout!

j'éspère que tu vas bien!

coucou:)

mathilda ha detto...

Salut juliette! le weekend j'ai travaillé mais je m'amuse donc on peut dire que j'ai passé un bon weekend! c'est très bien que vous etes en demifinale! le championnat où tu joues est un niveau régional ou plus petit donc ville?ah...mais tu es d'où juliette? moi de rome. oui oui j'adore les films asiatiques! justement hier j'ai acheté un film de kurosawa olèèèèèèèèè