LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

giovedì 12 giugno 2008

Il Video della Settimana

Il Video della Settimana penso( e spero!) che sia conosciuto da tutti: stiamo parlando di Pulp Fiction(1994) di Quentin Tarantino con Uma Thurman, Samuel Lee Jackson, John Travolta, Harvey Keitel...

Avrei potuto mettere tutto il film visto che è un capolavoro, pero abbiamo scelto questa semplice scena...ma che sicuramente vi sarà rimasta impressa!

Buona Visione!






Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."












2 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi questo è un signor video!

completamente folle ahahahhahaa

certo che samuel lee jackson recita in maniera divina in questo film vero?

per non parlare di travolta e dela thurman!

anche se mi fa morire il Signor Wolf a voi?

Anonimo ha detto...

Questo film e bellissimo gli attori sono tutti bravissimi la scena son d accordo con xero è davvero folle.
Vedendo i video in lingua originale si capisce che a volte un doppiaggio può rovinare un film certo questo non e il caso di Pulp fiction.