LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

giovedì 12 giugno 2008

Gioco DEI COCOMERI













8 commenti:

Skripach ha detto...

te skeleton key

mathilda ha detto...

ammazza skripach, neanche un quarto d'ora e già ci hai preso!!!!i miei piu sentiti complimenti!

oh sei proprio forte!! il film è proprio THE SKELETON KEY!

ragazziiiiiiii personalmente sebbene no sia un'amante dell'horror, devo ammettervi che questo mi ha proprio colpito, sia per la storia che ha un certo trip mentale, sia per la regia che non l'ho trovata affatto male! e bella anche l'idea del bianco e nero.....che ne dici skripach?

Anonimo ha detto...

bravissimo skripach!

questa volta non hai dato tempo a nessuno di giocare:)

aspettero la prossima ragazzi!^^

Anonimo ha detto...

sapevo anche questa!

peccato che arrivi sempre tardi pero è come se indovinassi!

a quanti punti sto dunque?

Anonimo ha detto...

Dovreste cominciare a mettere una specie di avviso quando inizia il gioco !!!Cmq bene anche perchè questa non la sapevo.

Anonimo ha detto...

oulàlà j'arrive tout le temps en retard :(

en tout cas je ne la connaissais pas donc je ne rate rien:)

le championat est régional si on arrive en finale et on gagne on pourra jouer en juillet les finales nationales! mais c'est trés dur car evidemment les équipes trés fortes se qualifient! en plus nous on est toutes assez petites les autres sont des géantes!^^

ah tu es de rome? tu as de la chance elle doit etre géniale!

moi j'habite dans une petite ville à coté de bordeaux on est environ dix mille personnes, presque dans la campagne quoi!^^

j'aime bien kurosawa mais je ne connais pas beaucoup le cinéma oriental. as tu des conseils à me donner? ça me ferait plaisir!

coucou tout le monde j'attends la prochaine photo!

Skripach ha detto...

Bè, per una volta ci ho preso...

non credo sarà facile replicare questa botta di fortuna...

mathilda ha detto...

locke purtroppo è difficile dire quando verra messa il gioco, semplicemente perche dipende prima cosa da quando indovinate, secondo da quando ho tempo per fare la foto e terza cosa da quanto ci metto per decidere che film farvi indovinare...insomma dipende dal mio tempo libero, che ti assicuro è davvero difficile da programmare.....mi spiace molto che alcuni non possano avere la possibilita di giocare..cio che posso dirvi è invitarvi a visitare piu spesso la fermata...

spiacente taru taru ma le tue vittorie ammontano esattamente a 0..di fatto non hai indovinato nessun film, siccome cmq io non avverto nessun partecipante di quando metto la rubrica, nessuno in realta è avvantaggiato....si vede che finora non dovevi indovinare per mostrarci da adesso in poi la tua immensa bravura....non pensi??

skripach non credo sia una botta di fortuna la tua, si vede che il film lo conosci bene^^

ihihih gia scelto prossimo film, appena ho un quarto d'ora di tempo cerco di fare una fotina, tra venerdi e sabato la dovrei postare!