LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

mercoledì 7 gennaio 2009

Avviso!

ne abbiamo parlato tanto.. gli abbiamo dedicato un post chilometrico, tutto per lui.. continuiamo ad osannarlo... estremamente difficile recuperarlo.. ora ragazzi, finalmente è alla portata di ognuno di noi!
è uscita pochi giorni fa la prima di 14 uscite dell'intera filmografia del maestro Kieslowki.
La prima opera pubblica dalla Hobby è La Doppia Vita di Veronica, seguirà tutto il Decalogo, in 5 dvd, la Trilogia dei Colori, il Destino Cieco, anche chiamato il Caso, segue Senza Fine, il Cineamatore, Breve Film sull'Uccidere e...ultimo ma non meno importante....Non Desiderare la Donna D'Altri!

Neil ed io ci siamo già tuffati in edicola e ci siamo assicurati 1 copia a testa....siamo trepidanti per le prossime uscite, visto che abbiamo girato tutta Roma, in lungo e in largo per trovare alcune rarità, senza nessun risultato... vedere ora che i nostri oggetti di desiderio si stanno materializzando ci commuove..

Vorremmo in seguito a questa divulgazione di massa, poter riprendere l'argomento con voi, riguardo i suoi film..
tempo fa durante il post di commemorazione di Kieslowki, ci sembrava che foste piuttosto interessati all'argomento.
Alcuni suoi film, come Senza Fine, o La Doppia Vita Di Veronica, di cui non avevamo parlato, potrebbero essere fonte di discussione molto interessanti, che ci piacerebbe condividere con voi..

Oggi, l'Hobby & Work dà la possibilità ad ognuno di noi di possedere dei capolavori ad un costo imbarazzante. Noi non ci lasciamo sfuggire quest'occasione, e speriamo che i nostri lettori, cineamatori d'élite, comprendano l'opportunità di arricchire la propria cultura cinematografica.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ragazzi io l'ho comprato e ho pensato a voi!^^

è grazie a voi perchè ricordo ancora il vostro topic molto bello!

in fondo è anche una vostra piccola vittoria non credete?^^

ad un prezzo cosi basso continuero senz'altro la filmografia!

locke lo consiglio anche a te! appena lo vedrò vi avverto!

Anonimo ha detto...

bravi bravi e ancora bravi!

da amante di Kieslowski non posso non apprezzare questa vostra iniziativa di promuovere un regista cosi ahimè poco conosciuto che merita l'attenzione e la notorietà dei grandi.

appena esco d'ufficio corro subito a comprare il primo dvd!

Anonimo ha detto...

sfruttero quest'occasione per comprare la prima uscita visto ne parlate in maniera cosi entusiasta! poi se mi piace continuero senz'altro!

Anonimo ha detto...

se serve mi vedro anche questi film per vincere al gioco dei cocomeri!

Anonimo ha detto...

Spero di trovarlo ma oggi ho girato diverse edicole e nn l ho trovato ....Cmq appena ho visto la pubblicità sulla TV ho pensato subito alla fermata

Anonimo ha detto...

Ho comprato grazie al vostro "avviso" il primo dvd La Doppia Vita di Veronica.

Sinceramente ero scettico all'inizio mi sono detto che sarebbe stato il classico regista dell'est, ma per 6,99 euro tentar non nuoce. Invece altro che i miei pregiudizi; meraviglioso dalle musiche agli attori e la regia, unici nel loro genere. La maniera con cui affronta le tematiche è sublime. Tematiche almeno in questo film film sensibili e delicate.

Non posso che ringraziarvi per questo prezioso consiglio, continuerò la collezione visto che spulciando su internet ho letto che la trilogia dei colori è la sua opera migliore.