LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

sabato 21 giugno 2008

Il Video della Settimana

Il video della settimana non ha bisogno di commenti, essendo uno dei film di maggior successo degli ultimi 10 anni. Stiamo infatti parlando di The Matrix (1999) di Andy e Larry Wachowski con Keanu Reeves, Laurence Fishburne e Carrie-Anne Moss.

La scena in questione è quella del primo combattimento Neo vs Morpheus, da non perdere!

Buona visione!









Conosco il Kung Fu.
Dimostramelo. E' un programma di allenamento, è simile alla realtà programmata di matrix, le regole
di base sono le stesse come la gravità, e ricorda che queste regole sono simili a quelle di unità di elaborazione. Alcune possono essere eluse, infrante.
Tutto chiaro? Allora colpiscimi, se ci riesci. Bene capacità di adattamento, improvvisazione, la tua debolezza non è nella tecnica.
Morpheus ha sfidato Neo!
Perchè ti ho battuto?
Sei troppo veloce.
Tu davvero pensi che il mio essere piu forte, o piu veloce sia legato sopratutto ai miei muscoli in un posto come questo? Credi sia aria quella che respiri ora? Di nuovo!
Accidenti guarda i valori neucinetici sono sopra la norma!
Che cosa aspetti? sei piu veloce di cosi, non pensare di esserlo, convinciti di esserlo. smettila di provare a colpirmi, colpiscimi!
Non ci posso credere.
So che cosa cerchi di fare.
Cerco di aprirti la mente Neo, indicandoti la soglia, ma sei tu quello che la devi attraversare.










4 commenti:

Anonimo ha detto...

questo video settimana come ha detto giustamente neil non ha bisogno di commenti fa parte della storia del cinema questo film ragazzi!

i combattimenti di matrix sono quelli che mi hanno piu appassionato tra tutti i film che ho visto, non sono mai stato cosi strabiliato al cinema nel vedere questi effetti speciali!

a voi ha fatto lo stesso effetto?

Anonimo ha detto...

Essi gran bel film
io purtroppo non l ho visto al cinema quindi mi sono perso la bellezza dei combattimenti su maxi schermo e audio da cinema però bellissimo lo stesso. Oltre a queste credo che ci sono altre scene bellissime come combattimento con agente Smith cmq anche questa e bella bellissimo quando Morpheus gli dice "smettila di provare a colpirmi, colpiscimi!"ahahahahahah

Anonimo ha detto...

come scritto prima,il filmato si commenta da solo...

Anonimo ha detto...

Film strepitoso!
Non ho parole per descrivere quanto mi è piaciuto questo film. (e anche matrix II e matrix III)

il video ha un valore simbolico poiché appunto è il primo combattimento di Neo contro Morpheus, è verò però che per me ce ne sono molti altri che potrebbero rappresentare alla grande il film!!!
(quasi tutti.... ma io sono di parte! :D )