LA PUBBLICITA' CI FA INSEGUIRE LE AUTO E I VESTITI, FARE LAVORI CHE ODIAMO PER COMPRARE CAZZATE CHE NON CI SERVONO.
(Tyler Durden)

Citazione del mese:

"Ci trattavano come delle stelle del Cinema, ma eravamo più potenti, eravamo tutto. Le nostre mogli, le madri, i figli campavano bene con noi. Io avevo dei sacchetti pieni di gioielli nella credenza in cucina, avevo una zuccheriera piena di cocaina sul comodino accanto al letto. Mi bastava una telefonata per avere tutto quello che volevo: macchine gratis, le chiavi di una dozzina di appartamentini in città. Scommettevo 30 mila dollari ai cavalli di domenica, e sperperavo le vincite la settimana dopo oppure ricorrevo agli strozzini per pagare gli alibratori. Non aveva importanza, non succedeva niente quando eri in bolletta andavo a rubare un altro po' di grana, noi gestivamo tutto; pagavamo gli sbirri, pagavamo gli avvocati, pagavamo i giudici stavano sempre con la mano tesa, le cose appartenevano a chi se le prendeva. E adesso è tutto finito. È questa la parte più dura, oggi è tutto diverso. Non ci si diverte più, io devo fare la fila come tutti gli altri e si mangia anche di schifo. Appena arrivato ordinai un piatto di spaghetti alla marinara e mi portarono le fetuccine col Ketchup. Sono diventato una normale nullità. Vivrò tutta la vita come uno stronzo qualsiasi."

("Quei bravi ragazzi")

venerdì 27 giugno 2008

Il Video della Settimana


Il Video della Settimana è un video a me molto caro, visto che si tratta di uno dei miei film preferiti. Siccome poi ce lo ha richiesto un nostro lettore accanito, non potevamo non accontentarlo!

Stiamo parlando di Heat- La Sfida (1995) di Michael Mann con Al Pacino, Robert De Niro, Tom Sizemore, Natalie Portman, Val Kilmer e Charlize Theron. Insomma un cast da paura!

La scena in questione è la finale, dove si scontrano Bob e Al...La stretta di mano finale tra loro due, con quello sfondo di luci dell'aereoporto secondo me è da brividi. La colonna sonora anche è eccezionale.

Questa è pero la versione tarroccata, infatti la vera versione non finisce certo cosi :(

Semplicemente unica!

-"Visto che non ci torno in prigione?"

-"Gia..."

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ragazzi avete accontentato la mia richiesta^^ qui in ufficio ce lo siamo gustati malgrado il caldo opprimente!

davvero bellissimo questo video vero? che scena!

mathilda hai letto che Neil ancora persiste con la storia della versione tarocca? ahahahaha non sa piu cosa inventarsi per non ammettere la morte di De Niro!

pero che attori magnifici questi due! unici!

Anonimo ha detto...

Concordo scena bellissima e attori stratosferici. Per fare contento Neil speriamo che nel nuovo film muore Al così finisce 1 1 !!!!!!!!

mathilda ha detto...

cosa dici lockeeeee.....ma se heat e un'altro paio di film nella carriera di pacino, sono gli unici in cui non muore......non è giusto che muoia anche nel nuovo film solo per fa contento neil.....a meno che con la morte di al, romero possa raggiungere finalmente il nirvana e non vagare piu nell'eternita temporale!!

bacetto sensei!!

Anonimo ha detto...

aahha si puo essere che cosi romero raggiunge finalmente il nirvana e non vaga piu nell'eternità temporale ahahahaah

e sopratutto cosi mathilda non farebbe piu film sarebbe una bella cosa direi no?

aahahhahahah

cmq pensandoci bene anche ora romero dirige film ma tanto non escono dunque non cambierebbe molto ahahahahaha

sempre senza offesa Neil :)